Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson Empty Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Dom 16 Dic - 23:13

"Ho debuttato a 5 anni come clone di Elvis Presley" racconta la popstar che non ha paura dei confronti impegnativi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Se parliamo di talento, Bruno Mars ne ha più di tutti: la voce, l’elasticità della danza, la confidenza con il palco. L’impronta è quella di Michael Jackson". L’endorsement più importante per Peter Gene Hernandez (il vero nome di Bruno Mars) arriva da Mark Ronson, talent scout e produttore dei best-seller di Amy Winehouse. C’è lui dietro il sound di Unothodox jukebox, il nuovo disco (dal 10 dicembre) del vocalist delle Hawaii, 27 anni, 45 milioni di singoli venduti e un Grammy award. Come Jackson, Bruno è cresciuto sul palco con una manciata di parenti, incluso il padre batterista.
"Ho debuttato a 5 anni come clone di Elvis Presley" racconta Mars. "Ero il vocalist di una tribute band composta solo da membri della mia famiglia. Cinque sere alla settimana in un hotel di Las Vegas: tutina blu aderente tempestata di brillantini, cinturone bianco alla vita, stivaletti leopardati e pettinatura a banana. Nei panni di mini Elvis mi hanno voluto per un cameo nel film Honeymoon in Vegas con Nicolas Cage e Sarah Jessica Parker".
Altri tempi, oggi Peter Gene Hernandez, nel frattempo diventato Bruno Mars, in omaggio a Bruno Sanmartino, il wrestler italoamericano per cui tifava tutta la sua famiglia, è una popstar fatta e finita. Che non ha paura dei confronti impegnativi. "Dicono che nel mio nuovo singolo, Locked out of heaven, si senta forte l’eco dei Police. E che cosa dovrei fare, dire che non è vero? C’è forse un artista che può prescindere da un genio come Sting? O che può fare finta che i Led Zeppelin, i Queen o Stevie Wonder non siano mai esistiti? Devo chiedere il permesso per ispirarmi ai più grandi musicisti della storia?".
Ce l’ha con i discografici che non hanno mai capito Mars. Ovvero quelli della Motown, il colosso discografico della black music. "Mi hanno messo sotto contratto e poi mi hanno scaricato dicendo che non avevo personalità. Non è bello a 19 anni presentarsi come quello lasciato a piedi dalla Motown" rievoca. "Acqua passata, adesso compongo e canto quello che voglio. E se mi invitano in tv a rifare Smooth criminal di Michael Jackson (di recente al "Saturday Night Live", ndr) ci vado senza paura. Non si può puntare al podio senza confrontarsi con i più grandi. Io ho cominciato da Elvis".

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Comunque,io non ho letto da nessuna parte in questo servizio che Bruno abbia detto: "Sono il nuovo Michael Jackson."
Questi stramaledetti giornalisti fanno sempre quello che più comodo a loro. Stavano quasi per farmi diventare antipatico Bruno Mars.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson Empty Re: Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson

Messaggio Da ale.mj il Lun 17 Dic - 15:29

Ho letto il titolo e mi sono detta: no, proprio ora che cominciavo ad apprezzarlo di più...

Invece, leggendo e cercando il "punto fatidico" mi sono resa conto per l'ennesima volta che, per farsi leggere, mettono in bocca alla persona in questione qualcosa che non dice. O perlomeno, qui proprio non risulta. Mi vogliono far diventare tutti antipatici... E già la mia lista è lunga. Non mi è nemmeno dispiaciuto leggere.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson Empty Re: Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 17 Dic - 21:35

Quando ho letto il titolo sono rimasta un pò perplessa ma poi leggendo ho capito che per l'ennesima volta questi giornalisti ne inventano sempre una per fare soldi soldi e ancora soldi,mi dispiaceva aggiungere anche lui nella lunga lista dei "nemici di Michael" perché già sono in tanti,e poi mi sembra simpatico.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 3179

Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson Empty Re: Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson

Messaggio Da simonemj il Gio 20 Dic - 16:24

Sapevo che era impossibile che il simpaticissimo Bruno Mars avesse detto una cosa del genere. Mi piace molto e,tra i vari Usher,Ne-Yo e chi più ne metta,per me è quello che più si potrebbe dire "erede" di MJ.

Contenuto sponsorizzato

Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson Empty Re: Piacere, Bruno Mars, sono il nuovo Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 18:50