Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Felice 2013!

simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3173

Felice 2013! - Pagina 2 Empty Re: Felice 2013!

Messaggio Da simonemj il Gio 3 Gen - 14:14

Buon Anno a tutti! Che possa essere ogni giorno più bello di quello precedente per tutti voi.
Buon anno anche al Forevermichael. Che cresca sempre più.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Messaggio Da mija.jami il Ven 4 Gen - 0:30

E' vero,c'è stata una discussione su fb tra noi,Maria,ma per me era chiusa ancor prima che si concludesse e sono stata molto felice di vedere che anche per te è stato lo stesso e soprattutto di vedere la tua maturità nel non far interferire la cosa nel forum.

Che belli i vostri auguri Felice 2013! - Pagina 2 4091980005

Voglio chiuderli con il video che è stata la colonna sonora per questo inizio anno.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 4 Gen - 21:33

Be Imma a me non piace affatto litigare,sopratutto con un altro jacksoniano come me,certo capitano i malintesi però non mi piace trascinare le cose per lungo tempo,preferisco metterci una pietra sopra e andare avanti,e poi non mi è sembrato giusto far interferire questa piccola cosa nel forum,se io avrei abbandonato il forum per questa cosa avrei fatto la figura della bambina,va be del resto ho 17 anni e io mi reputo di essere ancora una bambina quindi.
Comunque,carino il video C:
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Ven 4 Gen - 22:01

Bello il video Smile
Maria, hai ragione, tirare queste cose per le lunghe non serve a nulla.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:57