Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Lady Gaga ossessionata da Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Lady Gaga ossessionata da Michael Jackson Empty Lady Gaga ossessionata da Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Mer 16 Gen - 15:39

Letteralmente ossessionata da Michael Jackson. Tanto che Lady Gaga vorrebbe acquistare il parco giochi di Neverland della celebre popstar.

"E' diventata buona amica della sorella LaToya e le piacerebbe più di ogni altra cosa ripristinare Neverland al suo stato originale", ha spiegato una fonte del giornale britannico "The Sun".

IL DUETTO GAGA-JACKSON

Parlando con David Letterman dopo la morte di Jackson, la popstar aveva detto: "Si parlava di un duetto sul palco con Michael. La sua morte per me è stata devastante a prescindere dal fatto che dovessi andare in tour con lui". E ora, in suo onore, punterebbe alla tenuta che estende per 3.000 acri di terra in California.

LA STORIA DI NEVERLAND

Jacko l'aveva acquistata nel 1988 e dentro vi aveva installato la sua pista su rotaia, uno zoo e un luna park. Ma quando fu in difficoltà finanziarie, nel 2008, il gruppo di investimento Società Sycamore Valley Ranch aveva comprato il suo mutuo per 23milioni di dollari. Anche se sono titolari di una partecipazione importante nella società i tre figli di Michael - Prince Michael,Paris e Blanket - e mamma Katherine, anch'essa proprietaria di una quota. Una iniezione di denaro da una pop star come Gaga potrebbe semplicemente agevolare i figli fino a che i loro fondi fiduciari non siano attivati.

I FIGLI NON CI STANNO

"I figli sono disperati perchè vorrebbero mantenere la casa d'infanzia. Solo più avanti vorrebbero decidere cosa fare", continua la fonte. "Ma Gaga vorrebbe aiutare la famiglia sostenendo i costi finanziari". E, ammettiamolo, Neverland sarebbe un ottimo posto per sfoggiare gli altri suoi improbabili acquisti: dalle scarpette rosse di Judy Garland de "Il mago di Oz", all'elegante abito da Daphne Guinness sino a 55 oggetti da Mister Jackson.

L'ASTA MILIONARIA

D'altronde che Gaga fosse così appassionata di Jackson non è certo una novità: durante un'asta - in cui venivano venduti pezzi disegnati da Dennis Tompkins e Michael Bush - aveva acquistato ben 55 capi, assicurando su Twitter: "I 55 capi che ho vinto oggi all'asta verranno archiviati e attentamente conservati alla memoria di Michael Jackson, del suo spirito e del suo coraggio e in onore di tutti i suoi fan nel mondo".

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Correzione di alcune frasi e aggiunta o modifica di alcuni segni di punteggiatura a cura di mija.jami per forevermichael.

Scusate,non è per essere arrogante o saccente,ma se andate a leggere il testo originale al link che vi ho dato,penso che vi accorgerete anche voi che il discorso è senz'altro più fluido.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
sandrajackson
Rock with you
Rock with you

Punti : 2793

Lady Gaga ossessionata da Michael Jackson Empty Re: Lady Gaga ossessionata da Michael Jackson

Messaggio Da sandrajackson il Mer 16 Gen - 16:07

NO! Oddio,speriamo non succeda. Neverland nelle mani di una così...."eccentricamente" volgare (almeno come personaggio)...
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Lady Gaga ossessionata da Michael Jackson Empty Re: Lady Gaga ossessionata da Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 16 Gen - 21:15

Non vorrei mai che Neverland finisse nelle sue mani o nelle mani di chiunque altro,io preferirei che rimanesse ai figli e che sarebbero loro a decidere cosa fare di quel posto. Certo se Lady Gaga la vuole acquistare per farla ritornare com'era quando l'abitava Michael va bene,ma non so non mi fido molto,ho paura che la rovini.
luana
luana
Rock with you
Rock with you

Punti : 2729

Messaggio Da luana il Gio 17 Gen - 14:32

Concordo con te Maria. Speriamo che non lo acquisti.
Francojackson
Rock with you
Rock with you

Punti : 2701

Messaggio Da Francojackson il Ven 18 Gen - 8:37

Io sarei davvero molto felice se qualcuno riuscisse a riportare Neverland allo splendore iniziale. Però non so se potermi fidare di Lady Gaga.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 18 Gen - 22:38

Bhe tutti possiamo vedere che è molto eccentrica e se la sua eccentricità la sfrutterebbe anche su Neverland non oso immaginare cosa potrebbe combinare,se ci penso mi viene da piangere lol!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:49