Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Il Superbowl di Michael: il migliore di tutti

demon88
Rock with you
Rock with you

Punti : 2804

Il Superbowl di Michael: il migliore di tutti Empty Il Superbowl di Michael: il migliore di tutti

Messaggio Da demon88 il Dom 3 Feb - 0:46

UNDICI MOTIVI PER CUI LO SHOW DI MICHAEL JACKSON AL SUPERBOWL E' IL MIGLIORE DI TUTTI

1)IL SUO INGRESSO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2)Il modo in cui stava sul palco per 90 secondi senza fare un bel niente ed era ancora la cosa più bella di sempre.

3)I ballerini

4)Le facce dei ballerini

5)Il movimento del cappello

6)IL MOONWALK

7)I capelli della sua chitarrista

8 )Il modo in cui a lui non importava che questo ragazzo avesse preso il suo posto

9)Il momento in cui restò sul ventilatore in posa messianica e urlò

10)Il globo gonfiabile che sorse nel bel mezzo di Heal the World

11) E, soprattutto, quando Michael afferrò il cavallo sulla TV nazionale e nessuno si preoccupò.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: demon88
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3246

Il Superbowl di Michael: il migliore di tutti Empty Re: Il Superbowl di Michael: il migliore di tutti

Messaggio Da simonemj il Dom 3 Feb - 13:51

Adoro questa esibizione di Michael.
Prima di lui l'intervallo tra il primo e il secondo tempo del Superbowl si limitava ad un cantante che canticchiava un paio di canzoncine per intrattenere il pubblico. Dopo di lui in molti hanno provato a copiarlo, ma non ci sono mai riusciti: l'originale è tutt'altra cosa.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5515

Il Superbowl di Michael: il migliore di tutti Empty Re: Il Superbowl di Michael: il migliore di tutti

Messaggio Da ale.mj il Dom 3 Feb - 21:19

Mi ricordo quando io e Richi l'abbiamo visto per la prima volta: siamo rimasti più o meno così *-* Favoloso, concordo con Simone: non si puó proprio copiare l'originale.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8493

Messaggio Da mija.jami il Dom 3 Feb - 22:45

Io ne ho anche altri di motivi.

12)Gli striscioni ai lati del palco con una mano bianca e una nera che si stringono durante Black or White

13)I fuochi d'artificio alla fine di Black or White

14)Il pubblico sugli spalti che "da vita" a bambini di ogni razza sulle note di We are the world

15)Il discorso di Michael prima di Heal the world

16)Il modo in cui Michael saluta,gioca e scherza con i bambini durante Heal the world

17)Il saluto e il bacio finale

E voi ne avete altri?

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5039

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 3 Feb - 23:29

Oh anche io amo quest'esibizione,è semplicemente sensazionale,e secondo me un altro motivo che rende quest'esibizione la migliore di tutte e il fatto di cambiarsi repentinamente quando cambiava canzone (io personalmente non la ritengo una cosa facile).
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5515

Messaggio Da ale.mj il Lun 4 Feb - 21:22

Hai ragione Maria, non è per niente facile! Io farei un pasticcio!
We are the world è la mia parte preferita adoro vedere gli spalti "colorarsi" in quel modo delle figure dei bambini.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5039

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 4 Feb - 22:34

Ahahahahah a chi lo dici lol! ricordiamoci che Michael era il re del pop e il re del pop sa fare questo ed altro u.u

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 9 Ago - 0:14