Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON Empty EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON

Messaggio Da mija.jami il Ven 15 Feb - 9:15

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON 13605710

LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2013 ALLE 24.05

Se un bambino viene privato del suo giocattolo preferito, farà di tutto per riaverlo. Questo è anche quello che è successo a Michael Jackson, bambino prodigio al quale è stato impedito di vivere la sua l’infanzia e che ha ricercato tutta la vita.
Nello speciale di “Emozioni Gold”, si ripercorre la storia del re del pop sulle note delle sue più celebri canzoni
Il suo esordio con i Jackson Five, il successo da solista, la caduta con le terribili vicende di cronaca, la rinascita e infine la morte prematura: questo è Michael Jackson, l’unico artista internazionale capace di creare emozioni dal nulla. Definito come il più grande ballerino di tutti i tempi da Fred Astaire, è stato il primo a rielaborare e perfezionare il “moonwalk”, il passo di danza che da lì a poco sarebbe diventato la sua firma in giro per il mondo. Sono passati trent’anni da quando Michael Jackson si esibì nel suo primo “moonwalk” cantando 'Billie Jean' nello show televisivo Motown 25: Yesterday, Today, Forever. Proprio il “moonwalk” per Jackson è un gesto che racchiude in sé la sua vita, tutta vissuta al contrario, come un grande film che inizia dai titoli di coda.

Sono passati quasi quattro anni dalla morte dell’eterno Peter Pan e ancora oggi, in tutto il mondo, milioni di persone continuano ad ascoltare la sua musica, a ballare i suoi passi e a vedere i suoi video-clip. Michael Jackson resterà per sempre una leggenda che lega il suo nome a successo come Thriller, Billie Jean, I just can't stop loving you.

A raccontare l’uomo e l’artista ci saranno le voci e le testimonianze dei grandi nomi del mondo dello spettacolo e della musica che l’hanno conosciuto o lavorato con lui come David Zard, il produttore che l’ha portato in Italia. Gianni Morandi che nel 1992 lo incontrò con la Nazionale Cantanti, la showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini, Nicoletta Mantovani che con il marito Luciano Pavarotti l'ha frequentato per diversi anni, Bill Goodson uno dei migliori coreografi della televisione italiana che ha avuto l’onore di lavorare con lui, Luca Tommasini che ha ballato con Jackson nel video "Blood on the Dance Floor" e Kadir Nelson che ha disegnato la copertina dell’ultimo album.

Ognuno di loro racconterà un aspetto inedito di Michael nel tentativo di comporre un puzzle complesso, fatto di tante favole e magia ma anche tante ombre che avvolgono il mito di Jacko.

FONTE: http://www.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-09660086-af3d-41e6-a879-5e9269ad51df.html?refresh_ce

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON Empty Re: EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 15 Feb - 21:22

Mi sembra che una volta l'hanno già fatto,lo riguarderò comunque c: L'unica cosa che mi preoccupa è la presenza di gianni morandi D:
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON Empty Re: EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON

Messaggio Da mija.jami il Ven 15 Feb - 21:30

Infatti il dubbio che sia lo stesso che mandarono in onda per l'uscita di "Michael" è venuto anche a me. Solo che all'epoca riuscii a vedere solo gli ultimi 15/20 minuti,quindi comunque mi farebbe piacere vederlo. A me la presenza di Morandi, più che preoccupare, irrita.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Ven 15 Feb - 21:45

Penso che lo guarderò (o meglio vedrò di registrarlo per poi guardarlo..) Morandi? Credo salterò il pezzo perchè non sopporto la sua faccia, figuriamoci la sua voce.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 15 Feb - 21:51

A me la sua presenza mi irrita e mi preoccupa,ma che dire,appena comparirà cambierò canale Laughing
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 15 Feb - 22:00

Ovvio Maria, quello è il minimo, non merita nemmeno di essere ascoltato Laughing
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 15 Feb - 22:08

La sua faccia mi fa venire il volta stomaco .__.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 15 Feb - 22:23

A chi lo dici. Non ho proprio voglia di vedere quello che blatererà solo per il fatto che altrimenti mi arrabbierei ancora di piú.

Però non vedo l'ora di sentire mio fratello borbottare qualcosa tipo "Sempre tutto su Michael... " poi tanto si mette lí accanto a me ed è tutto interessato Laughing
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 16 Feb - 23:16

Anche io mi arrabbierei quindi per evitare l'incazzatura appena lo passano cambio subito canale Laughing
Ah tuo fratello è un pò come mia madre,che prima mi diceva "ma basta con sto Michael jackson,non ti sei stufata?" e invece ora mi ha detto che le piace e se c'è qualcosa in tv che lo riguarda lo vuole guardare anche lei insieme a me xD
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3179

Messaggio Da simonemj il Dom 17 Feb - 23:04

Dai nomi che leggo,penso proprio che sia lo stesso di qualche anno fa. Speriamo di sbagliarci e di vedere qualcosa di nuovo.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 18 Feb - 21:24

Speriamo Simone,speriamo,appena dicono cavolate spengo tutto e me ne vado a nanna.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 18 Feb - 22:55

Speriamo davvero anche perchè sentire sempre le stesse cose ripetute ogni volta dopo un po' è proprio noioso...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 19 Feb - 1:38

Ok ragazzi,abbiamo avuto conferma che si trattava delle stesse cose dette già nel 2010. Montate solo in modo diverso e con l'aggiunta di qualche frase nuova alla fine e del materiale sul The Immortal Tour. Al momento non ho ancora, ovviamente, video o link del servizio andato in onda poco fa,vi propongo,quindi,quello del 2010 e appena verrà caricato su youtube vi posto anche quello.

IT'S ALL FOR LOVE!

PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Punti : 2961

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Mar 19 Feb - 4:38

Mi ricordavo benissimo, come se l'avessi visto ieri, di questo programma...ormai ho imparato a "godermi" questi generi di documentari su di lui, nel senso che io "sento" di conoscere il vero Michael percio' so dare il giusto peso alle c*****e che sono state dette e mi sono goduta la visione di Michael e le citazioni dalla sua autobiografia "Moonwalk"...onore alla Cuccarini, a David Zard ed a Nicoletta Pavarotti...coglione Luzato Fegiz(si scrive cosi'?), piu' che un critico musicale sembrava un cronista di una rivista di gossip di terz'ordine (pronto intervento plastico...si, il chiurgo era li con una confezione di attack per "riattacare" il naso di Michael, caso mai fosse caduto)...c'e' sempre l'amarezza per le menzogne che vengono divulgate su Michael...noi fans sappiamo distinguere il vero dal falso ma, purtroppo, chi non lo e' non e' in grado di farlo
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 19 Feb - 21:40

Concordo con ogni minima cosa che ha detto patrizia,io l'ho visto per curiosità,per vedere cosa avrebbero detto. Che poi sinceramente se avrebbero parlato solo della sua carriera e del fatto che aveva l'anima di un bambino,sarebbe stato un programma con i fiocchi,ma ovviamente quando si parla di lui la cavolata fuori deve venire,ma noi fan sappiamo chi era Michael e di certo non ci facciamo intaccare da queste cose,poi magari a chi non è fan si cerca di spiegare quale sia la cavolata e quale sia la verità,infatti io ho spiegato a mia madre (che mi sembra abbastanza interessata a lui ultimamente) quali erano le cavolate e ho cercati di fargli capire che quando si parla di lui qualche commento cretino deve sempre esserci,sennò non si sentono realizzati poverini.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 19 Feb - 21:54

Il punto è che chi non sa le cose, non è fan, ha "bisogno" di sentire qualche cavolata, tanto per confermare le proprie convinzioni totalmente sbagliate. Insomma, se ci mettono un particolare falso e cattivo, va sempre bene. E per l'ennesima volta tutti diranno agli altri ciò che hanno sentito. Io ormai ne sento di tutte e di più (basti dire che l'altra sera ero a nuoto, stavo spiegando a una mia compagna che Michael era affetto da vitiligine e un'altra dietro ha detto "Ma no, era solo uno sbiancato ecc..." Allora ho provato a spiegarlo tranquillamente, ma caspiterina hanno la testa dura e vogliono sempre avere ragione.) E la cosa che mi da più fastidio è che non la vogliono smettere e non riusciranno mai a figurarselo come la meravigliosa persona che davvero era.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 19 Feb - 22:03

Ma guarda Aurora,esistono vari tipi di persone,quelle che tu gli spieghi le cose e non vogliono capire,e invece quelle che sono disponibili a capire,io fortunatamente ho avuto a che fare con persone che miracolosamente hanno capito,io più e più volte ho spiegato come stanno veramente le cose e ho trovato persone disposte a capirmi (per fortuna),ma se un giorno dovrò trovare qualche testa di cavolo,be lo lascio sbattere,sono sicura che poi queste persone si renderanno conto da sole che stanno sbagliando,e di grosso (be speriamo).
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 20 Feb - 9:14

Effettivamente ci sono state due o tre cose che non ho sopportato,come la storia sulla chirurgia (con l'idiota di turno incarnato questa volta in Mario Luzzato Fegiz) o quando hanno parlato di nuovo di "sbiancamento" (come se tutte le operazioni di sbiancamento non abbiano cancellato ciò che Michael ha fatto per la sua gente") o ancora quando hanno mostrato per l'ennesima volta Michael che sporge Blancket dal balcone. Per il resto mi è piaciuto molto. Bellissime le testimonianze di David Zard,Nicoletta Mantovani,Lorella Cuccarini ma soprattutto di Luca Tommassini.

Vi posto il link dove potete vedere la puntata andata in onda l'altra notte. Il succo non cambia perchè in grandissima parte si tratta dello stesso materiale,però qui ci sono molti interventi di Tommassini che non c'erano nell'altra puntata (minuto 46,ad esempio,dove parla di quando ha lavorato con Michael nel video di Blood on the dance floor)e poi il finale è ovviamente diverso e si parla dell'IMMORTAL WORLD TOUR. Mi piace il finale perchè elenca tutti i motivi per i quali Michael è IMMORTALE e usa belle parole.

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2013-02-19&ch=2&v=181626&vd=2013-02-19&vc=2

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 20 Feb - 21:24

Il link è della puntata che hanno fatto l'altra volta?
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 20 Feb - 22:01

Credo sia di quello mandato in onda due sere fa, l'ultimo link, Maria.
Grazie Imma.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 20 Feb - 22:47

Sì,il link si riferisce alla puntata andata in onda il 19 alle 00.05 .
Prego carissima Aurora Wink

IT'S ALL FOR LOVE!

Rachelj
Rachelj
Rock with you
Rock with you

Punti : 2732

Messaggio Da Rachelj il Gio 21 Feb - 8:36

Io ho visto entrambe le puntate e devo dire che,a parte le cavolate sparate senza sapere nemmeno quello che dicono,mi sono piaciute,soprattutto quest'ultima. Non sono state totalmente negative,hanno detto cose belle su Michael. Penso che ormai tra i fan c'è una sorta di mania di difesa ad oltranza che sfocia a volte anche nel ridicolo. E poi sui social si usano sempre toni a dir poco forti,spesso volgari, e spesso si arriva anche a litigare tra fan. Michael non vorrebbe questo.
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Punti : 2961

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Gio 21 Feb - 19:25

No Michael non vorrebbe che si litigasse tra fan, tra believers e non per esempio, non vorrebbe neanche sentire i "professorini/e" che pensano di aver capito tutto di lui e di sapere tutto della sua vita...ognuno e' fan a modo suo, ognuno lo ama per quello che e' la propria natura...per esempio a me non intessa affatto sapere tutto della sua vita privata...quello che vorrei conoscere e' il suo pensiero, la sua anima che sono cose che ha espresso non solo tramite le sue parole (canzoni, scritti o discorsi) ma soprattutto con la sua vita, artistica e personale...e mi da anche molto fastidio che alcuni sui fans odino altri cantanti solo perche' la solita stampa cretina scrive che sono i nuovi re del pop...Michael era amore e forse vorrebbe che i suoi fan mettessero in pratica questo sentimento...ti ringrazio per aver postato il documentario andato in onda pochi giorni fa che sai benissimo non ho potuto vedere...un bacio a tutti
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 21 Feb - 21:37

Okay,grazie per l'informazione Very Happy Comunque si è vero,volendo è stato un bel servizio,però alcune cose che hanno detto sono state negative ed è normale arrabbiarsi,è normale nel momento in cui tu ti fai un mazzo tanto per spiegare a chi non è fan che ha la vitiligine e poi arriva un servizio come questo che dice che si sbiancava,i nervi saltano e come,però se questa cosa (e anche altre cose) non le avrebbero dette sarebbe stato un programma perfetto. Poi è vero,alcuni fan quando lo difendono lo difendono male,non capiscono che dicendo parolacce o cose del genere passano dalla parte del torto,le parolacce se vogliamo dirle per sfogarci le dobbiamo dire nella nostra testa,e non scriverle sui social network.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Gio 21 Feb - 22:13

E' normale arrabbiarsi si, senza termini volgari o altro. Però alla fin fine, qualcosa di negativo ce lo metteranno sempre, il "servizio perfetto" non credo ci sarà mai. Possiamo continuare a cercare di spiegare come davvero stanno le cose (poi, è ovvio che la gente dice che siccome l'hanno detto in tv o sui giornali, crede a quello che dicono) però spesso queste stesse persone tentano a loro volta di spiegare qualcosa che noi non sappiamo. Il punto è che la verità la sappiamo, ognuno può avere le sue convinzioni e piuttosto che insultarci a vicenda, non dico di stare zitti ma quantomeno parlarne in un clima pacifico.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:57