Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON

Messaggio Da mija.jami il Gio 21 Feb - 23:09

Come non essere d'accordo con te,Rachele. Certe persone esagerano in modo vergognoso. E sono d'accordo anche con tutto quello che hai detto tu,Patrizia,anche in riferimento a questo "odio" che si è generato contro altri cantanti e soprattutto contro i loro fan. Voglio dire,ci può pure stare che,a causa di certi suoi atteggiamenti,Bieber (ad esempio) sia diventato antipatico ai fan di Michael,ma cosa c'entrano i fan di Bieber? Perchè prendersela anche con loro? Ognuno è libero di amare la musica che vuole e di avere i propri idoli senza dover per questo essere continuamente offeso dagli altri.
Per quanto riguarda questo special,io ripeto che il mio giudizio non è totalmente negativo. Ci sono delle cose che proprio le vorrei cancellare io,se fosse possibile,ma nel complesso a me è piaciuto.
P.S.: Prego,Patrizia. Sono contenta che così tu abbia la possibilità di vederlo se vuoi.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Punti : 2961

EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON - Pagina 2 Empty Re: EMOZIONI GOLD: SPECIALE MICHAEL JACKSON

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Ven 22 Feb - 20:13

Si cara l'ho visto e devo dire che alcune cose mi sono piaciute ed altre meno...mi sono piaciute le parti inedite rilasciate da Luca Tommasini, oltre a quelle gia' citate...mi ha dato molto fastidio (a parte parlare della chirurgia estetica e dire che avesse modificato anche le labbra e gli zigomi e lo sbiancamento della pelle, ma queste sono cose che sentiamo dire continuamente) il ripete che Michael fosse infantile...una persona infantile ed immatura non si prende a cuore le sorti dell'umanita' e del pianeta...senz'altro non aver vissuto l'infanzia ha segnato indelebilmente la sua vita adulta, gli ha fatto assumere degli atteggiamenti che si discostavano dalla normalita'...ma si sa che i traumi che abbiamo subito da bimbi ci perseguiteranno per tutta la vita ed a Michael e' sempre mancata quella bellissima ed unica liberta' di gioco e di spensieratezza che solo l'eta' infantile ci puo' regalare...ed ha cercato di vivere un'eta' importante per l'armonico sviluppo psicologico di una persona ma che non si puo' vivere pienamente se non hai 7 o 8 anni...quello che mi ha colpito veramente e' stata l'ennesima conferma del suo dualismo...Michael artista era veramente un'altra persona dal Michael uomo...salire su un palcoscenico lo trasformava, forse li sopra era quello che avrebbe voluto essere anche nella vita di tutti i giorni, ma che qualcosa gli impediva di manifestarsi...chi lo sa, forse nemmeno lui si rendeva pienamente conto di alcune sue paure...sinceramente Michael avrebbe dovuto prendersi piu' cura di se stesso, della sua salute mentale, era un uomo intelligente e' senz'altro si rendeva conto che qualcosa in lui non andava, era un uomo tormentato (ancor prima delle accuse per pedofilia) ed avrebbe potuto e dovuto risolvere questi suoi problemi esistenziali...forse, chissa', sarebbe ancora tra noi
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 22 Feb - 21:34

Lui sul palco esprimeva tutto se stesso,esprimeva il suo talento e anche la sua rabbia,ma poi una volta sceso dal palco,era un essere umano come me,come tutti,e le paure che poteva avere lui ce l'abbiamo anche noi,tutti abbiamo delle paure e delle insicurezze,guai se non fosse così. Purtroppo nessuno è perfetto,neanche lui,magari noi su quel palco lo vediamo che si muove come un Dio,ci appare perfetto,ma non lo era,mettiamocelo in testa,non era perfetto.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Ven 22 Feb - 22:07

Era una persona normale si, ma era ovvio ch si sentisse comunque diverso. Aveva delle paure e dei problemi, come tutti, ma per il modo in cui ha sempre dovuto vedere le cose probabilmente si è ritrovato ad affrontarli in un modo completamente diverso. Alla fin fine, i se non servono: se davvero ha "sbagliato" qualcosa, lo sa e lo saprà solo lui fino in fondo. Ormai le cose stanno così e l'unico che le poteva cambiare era lui. Ma con tutto quello che aveva attorno...
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 22 Feb - 22:21

Secondo me tutti siamo diversi a modo nostro,tutti abbiamo dei problemi e delle insicurezze. Lui era considerato diverso perché,solo perché faceva parte dello spettacolo? Per questo motivo? Perché non aveva una vita "normale" per questo era diverso? Io non lo reputo diverso,io lo reputo un uomo come tanti,con problematiche e paure che,ripeto,tutti abbiamo. Come hai detto tu Aurora,con la gente che aveva attorno sti problemi che aveva come faceva a risolverli?
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 22 Feb - 22:28

Diverso non perchè fosse famoso o altro, non perchè fosse diverso come individuo o venisse da un'altro pianeta (esagerazione) ma nel senso che aveva una visione del mondo completamente differente. Il suo mondo si basava su fondamenta chiaramente differenti dalle nostre. Poi, diceva "anche io sono umano, anche io mi taglio e sanguino" e questo è anche fin troppo ovvio! Si, con tutta le "compagnie" che aveva... Aveva già tanti problemi solo per quello.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 22 Feb - 22:37

Ci sono molte persone che lo reputano un extraterrestre,io questa cosa la trovo alquanto ridicola. Che lui avesse una visione del mondo diversa dalla nostra è vero,ma secondo me era nella sua indole il voler essere diverso dagli altri,il non far parte di una categoria,di non voler essere catalogato,lo vediamo anche attraverso la sua carriera,noi non possiamo dire ne che faceva solo musica rock,ne che faceva solo musica pop,mischiava molti generi e faceva qualcosa di suo. Poi il fatto delle "compagnie",be secondo me li sbagliava anche un pò lui,tu mi chiedi il perché,semplice,perché secondo me lui non doveva fidarsi di alcune persone.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 22 Feb - 22:46

Che non volesse far parte di una categoria era ovvio. Ma io parlo proprio di come percepiva il mondo, le situazioni attorno a sè. È chiaramente difficile pensare di dover convivere con il fatto di non poter uscire perchè altrimenti tutti impazziscono. È comunque difficile magari dover riuscire ad accettare tutte le differenze che sono allo stesso tempo colmate dall'amore che può ricevere da persone come noi. Non doveva fidarsi... Solo di alcune persone?
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 22 Feb - 22:53

Infatti per questo lui avvolte si travestiva,per poter uscire senza che nessuno lo infastidisse,perché per lui lo spettacolo non finiva mai una volta che scendeva dal palco,e questo magari faceva parte del suo lavoro,ma lo so che può stancare tutto questo e vuoi semplicemente vivere in pace,come una persona comune.
Allora diciamo che non si doveva fidare di nessuno.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Messaggio Da mija.jami il Ven 22 Feb - 23:13

Patrizia,sono d'accordissimo con te. Anche a me dà molto fastidio sentirlo definire "infantile" "un bambino nel corpo di un uomo" e cose simili. Ma mi dà fastidio l'accezione negativa che certe persone danno a queste frasi. Michael era per molti versi infantile, e questo non lo possiamo assolutamente negare,ma non era incapace. Al contrario,era un grandissimo uomo d'affari. E il fatto che Michael conservasse il bambino che c'è in ognuno di noi,non può che essere che positivo.
Anche io penso che avrebbe dovuto imparare a pensare un po' di più a se,avrebbe dovuto cercare e mantenere un suo equilibrio interiore,ma non abbiamo vissuto la sua vita e non sappiamo noi come avremmo reagito a tutto ciò che gli è piombato addosso sin da piccolo.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Sab 23 Feb - 3:17

forse non mi sono spiegata...quello che volevo dire e' che tutta la sua vita a partire dall'infanzia negata ha gravato sulla sua esistenza di uomo adulto...era un problema personale...il non poter uscire perche' suscitava l'isteria collettiva non era un problema personale era un problema oggettivo...secondo me c'era troppo diversita' tra il Michael artista e il Michael uomo...lui sapeva gestire alla perfezione la sua carriera scegliendo sempre i collaboratori migliori, era anche un ottimo business-man, ma quando non rivestiva questi ruoli era in balia degli altri...non sapeva riconoscere un vero da un finto amico...penso che a volte si sia fidato di chi non avrebbe dovuto e viceversa...ribadisco aveva dei problemi che si portava dall'infanzia e che sono cresciuti con lui nell'adolescenza, invece di ricorrere a dei farmaci per combattere l'insonia avrebbe dovuto chiedersi il perche' non riuscisse a riposare e cercare rimedio con altri metodi...e vi garantisco che parlo perche' anche io ho dei problemi di insonia ormai da anni e se uno e' sereno ed in pace con se stesso non ha certo di questi problemi...
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 23 Feb - 21:58

Concordo con quello che ha detto Imma Smile
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 24 Feb - 13:47

Anche io sono perfettamente d'accordo con tutte.
No Patrizia ti sei spiegata, sono io che ho cambiato "argomento" volutamente per fare un esempio un po' diverso!
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Lun 25 Feb - 19:19

...non c'entra nulla con l'argomento, ma sto leggendo "Michael Jackson, il profeta oltre l'artista" di Morena Cassano...e' bellissimo leggere e rileggere le parole dette da Michael...tutto l'amore che ha sempre ispirtato e cercato di ispirare negli negli e verso gli altri...e poi si puo' notare la sua maturazione come uomo, dalle prime, un po' timide affermazioni fino a dichiarazioni di vera e propria presa di coscienza, dei veri, accorati appelli al risveglio delle anime di tutti...una rivoluzione non violenta fatta con amore che parte dall'uomo, rinsavito e rigenerato, che vediamo nello specchio, sono parole che per un fan un suonano affatto nuove ma sono sempre bellisime e nella loro semplicita' hanno una potenza ed un valore enorme...un affettuoso saluto a tutti... e' bellissimo poter "conversare" con tutti voi scream

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:50