Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8538

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da mija.jami il Dom 3 Mar - 23:55

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

NEW YORK – Fra i sette litiganti, l’ottavo gode. E’ successo la scorsa estate: mentre sette degli otto fratelli di Michael Jackson litigavano sui due miliardi di dollari di eredità, l’ottava, LaToya, ha invece scelto di occuparsi dei tre figli del famoso cantante deceduto nel giugno del 2009. E ora i tre ragazzi sono affezionatissimi alla zia e hanno consegnato a lei la loro inevitabile carriera nel mondo dello show-business.

Stando a quanto ha anticipato il New York Post, la 56enne LaToya, la quinta dei nove fratelli Jackson, è la più legata alla madre, Katherine, che ha avuto i tre nipoti in affidamento dopo la morte del figlio. Mentre i fratelli litigavano in tribunale, LaToya si è chiusa con i nipoti e la madre nella villa di Calabasas, ed è riuscita a conquistare la fiducia dei tre ragazzi, al punto che tutti e tre hanno firmato un accordo di esclusiva con la stessa agenzia di LaToya, la Ja-Tail Enterprises.

Successo annunciato. I tre ragazzi starebbero preparandosi a mettere sul mercato un reality show sulla propria vita. I diritti per comprare il programmna partirebbero da un minimo di dieci milioni di dollari, e fra i canali interessati ci sarebbe quello di Oprah Winfrey. Il più grande degli eredi del re del pop, Prince, ha 16 anni, la seconda, Paris ne ha 15, e il più piccolo, Blanket 11. Prince ha già fatto delle comparse in pubblico, nel canale televisivo ET (Entertainment Tonight), mentre Paris ha firmato il contratto per interpretare un film. Quasi quattro anni dopo la morte del padre, e dopo essere rimasti lontano dai riflettori e sotto l’ala protettrice della nonna, dunque, i figli del grande Jackson sembrano decisi a venire alla luce.

Il New York Post fa tuttavia notare quanto La Toya sia un personaggio strambo, forse quasi quanto lo era Michael stesso. E insinua che tanto affetto per i tre figli del fratello non nasconda che un interesse finanziario. Difatti la signora si prenderebbe il 15 per cento dei guadagni dei nipoti.

Una famiglia complicata.
I tre ragazzi hanno due madri diverse: Prince, il cui nome all’anagrafe è esattamente Michael Joseph "Prince" Jackson Jr., e la sorella Paris, cioé Paris-Michael Katherine Jackson, sono nati tutti e due da Debbie Rowe, la seconda moglie di Michael. Il cantante aveva già sposato nel 1994 Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley, nella speranza di mettere a tacere le voci di pedofilia. Quel matrimonio durò solo due anni. Nel 1997 sposò Debbie, un’infermiera dermatologica, che gli era stata vicina e amica per anni. Al momento del matrimonio, Debbie era incinta di sei mesi di Prince. Anche questo matrimonio durò due anni, il tempo per dare a Michael anche una seconda figlia, Paris. Il terzo figlio, Blanket, è nato invece da una madre “in affitto” di cui non si è mai conosciuto il nome.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5084

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 4 Mar - 21:31

Spero con tutto il mio cuore che questa notizia sia falsa,dopo tutti gli sforzi che Michael ha fatto per preservare la vita dei suoi figli,adesso arriva sta specie di essere vivente e fa diventare la vita di questi ragazzi un fenomeno da baraccone,mi dispiace non l'accetto questa cosa. E certo,perché sta vicino ai suoi nipoti? Per i soldi semplice,ma i suoi figli dovrebbero sapere cos'ha fatto in passato la cara zietta,e dovrebbero starle il più lontano possibile,non mi fido di lei,ho paura per questi ragazzi.
Ma poi non capisco questi giornalisti,da un argomento passano a un altro,che c'entra parlare dei matrimoni e delle accuse? Ma giustamente ogni occasione è buona per dare dello strambo a Michael,mi sono stancata davvero,mi sono stufata di sentire tutte queste storie.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 22
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5560

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da ale.mj il Lun 4 Mar - 22:16

Insomma, sarebbe come dire: ora Michael non c'è più, cosa ci importa di tutto quello che ha fatto o di come avrebbe voluto che andassero le cose. Tanto c'è questa qui che fa tutto no? E che ci guadagna lo stesso. Fiutano il profitto come dei segugi, basta farsi amici i figli del fratello famoso, convincerli a firmare qualche pezzo di carta e, magia, ci guadagna pure lei. Se Michael voleva che la cosa rimanesse tra loro un motivo c'era. Anche perchè, come hai detto tu Maria, ogni occasione è buona per dare a Michael dello strambo e sono sicura che anche da questo reality verrebbe fuori qualche cavolata (non da parte loro, ma dall'esterno). Ogni volta, si comincia a leggere una cosa pensando che non sia male, ma alla fine, troviamo sempre qualche accenno sulle accuse, sui matrimoni, sulla paternità, ecc... E finiamola una buona volta.
Poi non capisco proprio da dove arriva tutta questa fiducia per La Toya. Insomma, da quando è affidabile? Posso capire che gli sia stata vicino, ma non riesco a concepire l'idea che Prince e Paris le abbiano affidato parzialmente se non completamente la loro futura carriera. Non ha senso, davvero, non ha senso!!
avatar
demon88
Rock with you
Rock with you

Data d'iscrizione : 18.01.13
Messaggi : 18
Punti : 2849

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da demon88 il Mar 5 Mar - 13:55

AGGIORNAMENTO

Michael Jackson, i figli presto in un reality?

È polemica in USA per un'indiscrezione riguardante i tre figli di Michael Jackson: la zia La Toya li avrebbe messi sotto contratto per un reality.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un recente report del New York Post ha messo in agitazione i fan di Michael Jackson. Secondo la testata, infatti, La Toya Jackson avrebbe messo sotto contratto i tre figli del Re del Pop per gestirne "le carriere".
E pare ci sia anche un reality show in vista.

Sempre secondo il New York Post, poi, La Toya avrebbe "estorto" la firma dei tre minorenni riuscendo ad ingannare la vecchia madre, Katherine, che detiene la tutela legale di Prince, Blanket e Paris.

I tre ragazzi, dunque, ora sarebbero sotto l'ala "protettrice" della Ja-Tail Enterprises, azienda della zia che si dice guadagnerà il 15% su ogni contratto dei figli di Jacko. E non sarebbero pochi, i soldi in ballo: per il reality si parla di 10 milioni di dollari sul piatto.

La Toya è dunque un'altra pecora nera nel clan Jackson, famiglia spesso criticata per la sua avidità?

Non proprio. La 56enne sorella di Michael, infatti, ha smentito categoricamente il report del New York Post. Ecco il suo comunicato:

La storia del New York Post è completamente e inequivocabilmente falsa. Né La Toya né la sua società rappresentano alcun figlio di MJ e non hanno nemmeno ricevuto alcuna commissione sulle loro apparizioni individuali. Da zia amorevole, quando i ragazzi le chiedono un consiglio lei li sostiene al 100 per cento e continuerà a farlo.

In verità pare che le cose stiano davvero così anche per Prince, l'unico dei tre che è già apparso in TV come corrispondente del programma Entertainment Tonight.
Il più grande dei tre, infatti, avrebbe chiesto alla zia di assisterlo per dare il via alla sua carriera. E questo è perfettamente legale ed "etico".

Ora la faccenda è in mano agli avvocati di La Toya.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5084

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 5 Mar - 21:40

Certo che non ha senso Aurora,e poi io credo che per loro ci sia ancora tempo per entrare a far parte dello show business,sarebbe meglio che prima pensino a crescere e poi a fare carriera. E poi non hanno bisogno di affidarsi a nessuno per far carriera,è brutto da dire ma essendo i figli di Michael e non di un pinco pallino comune,hanno già la strada spianata in un certo senso,ma comunque ci vuole anche il talento per andare avanti e se loro ne hanno abbastanza be le loro carriere allora saranno sfavillanti. Ma che li lascino crescere però.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8538

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da mija.jami il Mer 6 Mar - 14:21

demon88 ha scritto:

Da zia amorevole, quando i ragazzi le chiedono un consiglio lei li sostiene al 100 per cento e continuerà a farlo.

Il più grande dei tre, infatti, avrebbe chiesto alla zia di assisterlo per dare il via alla sua carriera. E questo è perfettamente legale ed "etico".

"zia amorevole"... sì,come no. E' totalmente priva di interesse lei,vero?

"Perfettamente legale ed etico". Legale,probabilmente sì, etico non ci giurerei.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5084

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 6 Mar - 21:39

Si zia amorevole AHAHAHAHAHAHAH zia amorevole di sto paio di stivali. E comunque ho sentito dire che questa notizia molto probabilmente è un rumor e un pettegolezzo,perché è illegale mettere così in vista la vita di tre ragazzi che sono ancora minorenni,quindi molto probabilmente questa notizia è una di quelle trovate da tabloid.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 22
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5560

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da ale.mj il Mer 6 Mar - 22:09

Guarda, forse stavolta sarebbe anche meglio. Tanto ci va di mezzo lei. E se lo merita!
Zia amorevole... Come dire che non tenterebbe di speculare anche sulla più piccola cosa...
Etico?? Per me devono ripassarne il significato. Se questo è etico dovremmo spararci tutti in testa.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8538

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da mija.jami il Mer 6 Mar - 22:42

Maria,sarebbe illegale se fosse fatto firmare ad un minorenne un contratto senza la firma di chi ha la patria potestà o la tutela legale. Se fosse semplicemente illegale mettere sotto contratto un minorenne,i genitori di Michael e dei fratelli,la Motown e la Epic sarebbero stati tutti processati; non sarebbe stato possibile dar vita a programmi come TLUC e Tony Renis e gli altri produttori che li tengono sotto contratto starebbero già dentro perchè fanno girare il mondo da diversi anni ai tre ragazzi de "Il Volo"
Non dimentichiamoci che Prince sta già lavorando in TV per ET e sta recitando in 90210.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5084

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 7 Mar - 21:51

Comunque sia,io spero che sia un rumor.

Contenuto sponsorizzato

Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya Empty Re: Michael Jackson, un reality sulla vita dei tre figli: l'ultima mossa di zia LaToya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 23 Set - 6:26