Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti attivi

» Saluti
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeGio 15 Mag - 21:15 Da MaryLoveMj

» MARIA SCICOLONE: VI RACCONTO IL MIO AMICO MICHAEL JACKSON
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeMer 2 Apr - 23:17 Da MaryLoveMj

» Nuovo album a maggio
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeLun 31 Mar - 22:21 Da MaryLoveMj

» [LIBRO] Ciao Michael
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeVen 28 Mar - 23:08 Da MaryLoveMj

» Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeMer 26 Mar - 23:27 Da MaryLoveMj

» Jennifer Batten in Italia con la King of Pop Tribute Band
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeMer 26 Mar - 13:44 Da mija.jami

» Il nuovo video shock di Lady Gaga.
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeMar 25 Mar - 22:57 Da MaryLoveMj

» 20 marzo 2012 - 20 marzo 2014: i nostri due anni insieme...
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeLun 24 Mar - 22:22 Da MaryLoveMj

» Michael a Bucarest 1996
MICHAEL JACKSON DAY Icon_minitimeDom 23 Mar - 22:43 Da MaryLoveMj

I postatori più attivi del mese

Nessun utente










Noi riuscimmo a vedere a partire dall'interpretazione di Childood (io mi commossi... non so se solo per lo stress accumulato unito alla gioia di esser riuscita ad entrare o per la canzone in sè... ricordo che pensavo "Cavolo,Michael,quanto sei stato incompreso...
quanto hai sofferto..." e le lacrime mi scendevano)

I video non sono i miei perchè purtroppo sono troppo lunghi e non so tagliarli e, a parte che non posso caricare video di un'ora,anche se potessi dovrei stare con il pc acceso a caricare per un paio di giorni ... E poi,anche se i miei si vedono benissimo,sono sempre da lontano mentre questi sono ripresi da vicino.
Siccome sono ancora molte cose da mostrarvi, continuo domani.

(UFF! Ho sudato sette camice per postare... sto dalle 23... che cavolo è successo stanotte proprio non lo so)
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean


Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 4595

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da simonemj Mar 17 Set - 17:44

Wow!!! Meraviglioso. Dai,dacci presto il seguito. Siamo curiosi.

Certo,che avventura,eh? Ma te capitano sempre tutte a te??? Laughing 
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6864

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da ale.mj Mar 17 Set - 21:27

Curiosi? Curiosissimi!! Deve essere stati davvero fantastico, tralasciando i vari problemi..
Ma uffa anche io vuolee.. Ahaha comunque Imma, consolati: non so se tu abbia mai sperimentato ma.. Quando dovevo andare al mare dovevo perendere l'aereo.. E doveva arrivare alle 20.45... Beh.. È arrivato alle 4.15 ahaha e noi sballottati sui pullman tra albergo e aeroporto!
(Scusa l'off topic)
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6388

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da MaryLoveMj Mar 17 Set - 23:55

Certo imma te ne capitano sempre di tutti i colori eh? Ma come è possibile? Surprised bha. Comunque a parte i vari inconvenienti sono sicura che è stata una giornata strepitosa e piena di emozioni,e voglio assolutamente il seguito,io essendo di natura mooolto curiosa non vedo l'ora di leggere il resto u.u Vedendo i video mi sono emozionata molto,come se mi trovassi li in quel momento,e l'anno prossimo spero di esserci davvero tra quella folla a gridare come una pazza hahahahah,lo spero veramente :")
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6864

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da ale.mj Mer 18 Set - 21:45

Uh Maria allora la pensiamo allo stesso modo.. Andremmo lì entrambe per gridare come delle pazze u.u
E poi sarebbe fantastico incontrarci. Anche se in effetti probabilmente non mi vedreste nemmeno arrivare tanto sono bassa; mi notereste nel momento in cui vi stritolerei le caviglie in un abbraccio colmo d'amore Laughing

Sarebbe bello vedersi e conoscersi di persona... Un po' come incontrarsi e conoscersi davvero per la prima volta. Uh emh ok sto divagando..
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6388

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da MaryLoveMj Mer 18 Set - 23:26

Oddio mi piacerebbe troppo,sarebbe troppo bello conoscersi di persona *^* hahahahah sii grideremo insieme come delle pazze e a casa ci torneremo senza voce hahah,maagari sarebbe troppo favoloso. Addirittura sei così bassa che arrivi alle caviglie? Ma non dire sciocchezze ewe
E devi stare attenta se ti stritolo io,sai sono molto affettuosa io e quando abbraccio qualcuno posso fare anche male hahahahah no scherzo,ti stritolerò con calma (?) Laughing
Aaaah quanto sarebbe magnifico,chissà,visto che quest'anno mi diplomo l'MJ day potrebbe essere il mio regalo di diploma,lo spero :")
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6864

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da ale.mj Gio 19 Set - 18:50

Siii sono un tappetto. Allora io ti stritolerò le caviglie forte. Così compenso!
Fiush lo spero per te ^.^ Beh staremo a vedere come si metteranno le cose Very Happy
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6388

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da MaryLoveMj Gio 19 Set - 22:59

hahahahah ma daaai addirittura un tappeto hahahah,e va be mi stritolerai le caviglie,e se mettiamo io ti prendo in braccio come la mettiamo? Laughing e già staremo a vedere,speriamo che tutto filerà liscio Smile
avatar
gino80
Rock with you
Rock with you


Data d'iscrizione : 21.09.13
Messaggi : 2
Punti : 3865

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da gino80 Sab 21 Set - 15:33

Continua presto il racconto di questo magnifico giorno.
fabioj
fabioj
Rock with you
Rock with you


Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.13
Messaggi : 32
Punti : 3913

MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da fabioj Gio 26 Set - 15:39

Bello! Mamma che giorno!!! Quante emozioni. Almeno tu sei riuscita ad entrare,noi siamo rimasti fuori Sad Che rabbia. Ma io ancora devo capire come è stato organizzata questa cosa. Sai che vedendo le foto mi sono ricordato di te? Ti ho visto sia fuori il Gran Teatro che la sera in fila per la foto con la statua.

Contenuto sponsorizzato


MICHAEL JACKSON DAY Empty Re: MICHAEL JACKSON DAY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 10:50