Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Arrivo per la festa :)

Carmichael
Rock with you
Rock with you

Punti : 2631

Arrivo per la festa :)  Empty Arrivo per la festa :)

Messaggio Da Carmichael il Lun 18 Mar - 15:31

Salve a tutti. Mi chiamo Carmela,ho 15 anni e sono di Salerno.
Ho letto su fb che questo forum sta per festeggiare il primo anniversario,mi sono incuriosita e dopo una visitina ho deciso di registrarmi. Spero di farmi conoscere presto e di fare amicizia con tutti. Ciao!
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Arrivo per la festa :)  Empty Re: Arrivo per la festa :)

Messaggio Da ale.mj il Lun 18 Mar - 21:06

Benvenuta Carmela! Smile Hai fatto bene ad iscriverti, vedrai che qui troverai tante persone con cui fare amicizia! Io sono Aurora. Ti auguro una buona permanenza!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 18 Mar - 22:00

Ciao Carmela benvenuto io sono Maria piacere Wink Sono sicura che ti farai conoscere molto presto e che qui ti troverai benissimo. Buon divertimento e ci si sente in giro Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:21