Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

PER I FIGLI DI MICHAEL JACKSON NIENTE TEST DI PATERNITÀ

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

PER I FIGLI DI MICHAEL JACKSON NIENTE TEST DI PATERNITÀ Empty PER I FIGLI DI MICHAEL JACKSON NIENTE TEST DI PATERNITÀ

Messaggio Da mija.jami il Ven 22 Mar - 13:08

Meglio mettere le cose in chiaro prima del processo. La madre di Michael Jackson non vuole che si facciano verifiche sui genitori biologici dei nipoti, o accenni a molestie sessuali e problemi finanziari

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La famiglia di Michael Jackson ha chiesto che la causa per il test di paternità sui suoi figli non venga portata avanti. Katherine Jackson, madre di Michael, che ha funzioni di co-tutore legale sui nipoti Prince Michael, Paris e Blanket, ha presentato al giudice che presiede la corte la richiesta di escludere ogni prova riguardante la loro paternità.

Secondo i documenti legali, ottenuti dal sito di gossip TMZ.com, Katherine sostiene che la giuria non ha alcun bisogno di conoscere le origini biologiche dei suoi nipoti. Pare che Prince Michael, presentatore tv ed attore in erba, e la sorella Paris siano figli dell'ex moglie di Michael Jackson Debbie Rowe, mentre gira voce che Blanket sia nato da madre surrogata. Qualcuno, però, avrebbe duvbbi anche in merito alla paternità.

La famiglia ha fatto causa alla AEG Live - che ha sponsorizzato il tour This is It - per negligenza nell'aver assunto il Dr Condrad Murray, condannato per omicidio colposo per del ruolo avuto nella morte di Michael. La matriarca della famiglia Jackson, 82 anni, ha chiesto al giudice di escludere anche ogni accenno alle accuse di molestia rivolte al figlio o ai problemi finanziari dei ragazzi. La famiglia intera è preoccupata che l'AEG potrebbe cercare di sostenere che la vera ragione per cui la famiglia sta facendo causa per 40 miliardi di dollari siano i soldi. Il giudice non si è ancora espresso sulle mozioni e per l'inizio del processo bisognerà aspettare il 2 aprile.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 17:59