Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Life with La Toya - dal 13 aprile su OWN

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Life with La Toya - dal 13 aprile su OWN Empty Life with La Toya - dal 13 aprile su OWN

Messaggio Da mija.jami il Dom 21 Apr - 1:33

Foreverers, dimenticata di postare la news Embarassed sorry ... Rimedio subito.

Il 13 aprile scorso è partito su OWN,il nuovo network di Oprah Winfrey, "Life with La Toya",il reality di La Toya Jackson.

In "Life with La Toya" la sorella di Michael parla del patto con Kathy Hilton e suo fratello

La Toya Jackson dice che per tutta la sua vita ha fatto quello che tutti volevano che lei facesse. Quando suo padre voleva che si unisse alla famosa famiglia Jackson nel mondo dello spettacolo, La Toya l'ha fatto. Quando il suo manager l'ha spinta a posare per Playboy, La Toya l'ha fatto. Con tutto, dalla sua musica alle sue scelte di carriera,sedeva sul sedile posteriore nel processo decisionale. "Qualcun altro ha tirato i fili ... fino ad ora. Le cose stanno per cambiare."

La Toya sta cominciando a fare le cose a modo suo, da adottare eventualmente un bambino a mettersi alla ricerca della sua casa dei sogni. E si svolge tutto nella nuova serie proprio "Life with La Toya."

La cantante si muove in un albergo in modo che possa iniziare la ricerca della sua casa dei sogni - ma non è proprio quello che La Toya aveva previsto. "E' un po' piccola, ma funzionerà", dice della sua stanza. "Sarà bene ... Forse posso fare qualcosa con questi mobili."

Per rendere la camera più in linea con il suo grande stile, La Toya porta con sé alcuni elementi di arredo opulento da istituire in tutto lo spazio.
Un'altra priorità per la pop star? Pulizia. La Toya ha la sua nuova assistente, Leilani, e le fa pulire tutto: gli interruttori della luce, le manopole, rubinetti, maniglie e telecomandi, e copre anche i divani con lenzuola. "Io sicuramente non sono germofobica", afferma "Mi piace che le cose siano super pulite."

Più tardi,la migliore amica di La Toya - Kathy Hilton,la madre di Paris Hilton - si presenta. "Kathy e io siamo amiche da quando avevamo 14 anni," spiega La Toya . "Uno dei miei primi ricordi con Kathy è il patto che abbiamo fatto. Era tra me, mio fratello Michael e Kathy. E noi tutti, abbiamo detto che quando avremmo avuto una figlia l'avremmo chiamata Paris. Lei ha avuta una figlia e l'ha chiamata Paris. Poi Michael ha avuto una figlia e l'ha chiamata Paris. E poi io, naturalmente, non ho mai avuto figli. Così ho chiamato il mio cane Paris! "

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La parte in cui parla del patto inizia al minuto 4.20

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Life with La Toya - dal 13 aprile su OWN Empty Re: Life with La Toya - dal 13 aprile su OWN

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 21 Apr - 20:47

Il video mi dice che è stato bloccato nel mio paese '-' mmh va be. Comunque che dire di questo reality?! Sarà un altro escamotage di questo essere vivente per attirare attenzione su di se?! Bho.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Life with La Toya - dal 13 aprile su OWN Empty Re: Life with La Toya - dal 13 aprile su OWN

Messaggio Da ale.mj il Dom 21 Apr - 21:10

Anche a me dice la stessa cosa del video... No Maria, lei che attira l'attenzione su di sé? Impossibile. Io direi che èanche piuttosto ovvio.
"Non sono germofobica" o.o No no, convinta lei...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 21 Apr - 22:25

Per vedere il video provate ad andare al link della notizia e guardatelo da lì. Oddio,a me lei dà proprio i nervi...non la sopporto,parla in un modo che mi urta proprio il sistema nervoso. E non voglio dire altro per non essere volgare e cafona.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Lun 22 Apr - 20:58

Dire che da sui nervi è poco... Mamma mia, è troppo irritante... La butterei giù da un terrazzo se dovessi averla davanti a parlare così per più di tre secondi. Che poi non capisco perchè se la tira a quel modo... Ma s'è vista? '-' Scusatemi
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 22 Apr - 21:47

E' davvero irritante mamma mia '-' non sembra neanche la sorella di Michael per come si comporta,gli darei un calcio in c*** xD (scusate il linguaggio v.v),mamma mia non la sopporto proprio.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 22 Apr - 21:52

Tranquilla,Maria,hai solo espresso il pensiero di tutte noi. E poi,quando ce vo',ce vo'!!!

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 22 Apr - 21:56

Appunto quando ce vò ce vò Laughing

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:10