Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[GOSSIP] Il fantasma di Michael Jackson balla il tip tap in casa

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

[GOSSIP] Il fantasma di Michael Jackson balla il tip tap in casa  Empty [GOSSIP] Il fantasma di Michael Jackson balla il tip tap in casa

Messaggio Da mija.jami il Ven 26 Apr - 6:56

La Toya Jackson ha detto che lei può sentire il suo defunto fratello ballare il tip tap in giro per la sua casa - sul serio.

La sorella del defunto re del pop ha descritto la sensazione della presenza di MJ a Good Day New York Mercoledì.

"E' la cosa più strana perché si sente qualcosa di simile spessore intorno a voi o alle vostre spalle - non si vede nulla, ma si sente una presenza ... è molto interessante, perché è lì, è sicuramente lì," ha detto La Toya .

Anche uno della sicurezza ha dichiarato di aver avvertito la presenza in casa, confermando il suo sospetto.

"Quando la guardia me l' ha detto, ho detto: 'Stai scherzando!' Mi ha fatto venire voglia di sapere ancora di più se si sente qualcuno ballare il tip tap in una certa parte della casa ... bene, Michael è solito farlo ogni Domenica per due ore.

"Andiamo lì e nessuno è lassù - si sente solo ballare. E il cane abbaia alla sua stanza, la finestra, ogni singola notte, allo stesso tempo ... il cane non sa nemmeno che questa è la stanza di Michael, e la sicurezza non lo sapeva. E 'strano! "

La Toya era lì per promuovere il suo reality show "Life with La Toya",in onda il sabato su OWN.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael

[i]"La Toya era lì per promuovere il suo reality show"
... Ma va???... Brutta strega! E' una vita che si fa pubblicità sfruttando il nome di Michael. E non ha esitato ad infangare il fratello pur di farsi pubblicità. E non tiriamo fuori la storia che è stata costretta dal marito che la picchiava... Io non la sopporto questa vipera.

Ultima modifica di mija.jami il Ven 26 Apr - 12:35, modificato 1 volta

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Rachelj
Rachelj
Rock with you
Rock with you

Punti : 2732

[GOSSIP] Il fantasma di Michael Jackson balla il tip tap in casa  Empty Re: [GOSSIP] Il fantasma di Michael Jackson balla il tip tap in casa

Messaggio Da Rachelj il Ven 26 Apr - 7:33

ridere OMG!... Leggi questo articolo,Imma,sono sicura che ti piacerà Laughing

Michael Jackson presenza inquietante in casa, dice Latoya Jackson

LaToya Jackson ha detto che il suo defunto fratello Michael si aggira per la casa di famiglia a Encino.

Sento odore di un reality che si sta cuocendo da qualche parte.

Secondo WENN, Jackson dice di aver appreso di una serie di strani eventi in casa, che l'ha portata a credere che Michael sta ancora facendo visite regolari. La fonte di queste informazioni è una guardia del corpo della famiglia.

"Lui dice che accade così spesso", dice Jackson. "Ogni notte il cane abbaia e guarda a questa determinata finestra ... ho detto: 'Ecco dov'era la camera da letto di Michael, è lì che è rimasto.'

Giusto. Non ha forse cercato di evitare la sua famiglia negli ultimi 20 anni o giù di lì della sua vita? Si potrebbe pensare che ha sicuramente di meglio da fare nella vita ultraterrena.

"Abbaia a una certa ora ogni notte e continua ad abbaiare e guardarla ... e poi sopra l'altra parte della casa, dice che sente qualcuno ballare il tip tap."

Forse fantasma Sammy Davis Jr. s'è perso.

"Michael l'ha fatto ogni Domenica per due ore di fila, per mantenere il suo tasso di adrenalina."

LaToya Jackson ha detto che era così affascinata dai racconti della guardia del corpo della famiglia che ha chiamato in anonimato un sensitivo per cercare di raggiungere il fratello, morto nel 2009.

"Pensavo 'Se Michael vuole parlare, se vuole dirmi qualcosa, voglio sapere.'

Credo che voglia dirti di smettere di dire cose pazzesche ai media.

"Il sensitivo non sapeva che stavo arrivando, non sapeva che ero io .... mi sono camuffata e avevo gli occhiali, così
non avrebbe saputo che ero io, e lui ha iniziato a dirmi cose e sapeva subito .... Quando ti dicono qualcosa di personale che solo tu e tuo fratello conoscete ... allora tu devi dire: 'OK, questo è veramente buono!' "

Ricordate il reality show dove LaToya è stata colpita? Penso che stiamo finalmente vedendo gli effetti.

Jackson ha detto che le sue chiacchierate con il sensitivo, che lei chiama AJ, l'hanno aiutato a trovare la pace dopo aver precedentemente insistito che la morte del fratello fu un caso medico.

"Sapeva che voglio sapere cosa sia successo davvero , e lui disse: 'Michael vuole solo che tu riposi e vai avanti con la tua vita ...'"

Sì, per favore.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: Rachelj per Forevermichael

Troppo forti i commenti ridere
<Invincible>
<Invincible>
Rock with you
Rock with you

Punti : 2669

[GOSSIP] Il fantasma di Michael Jackson balla il tip tap in casa  Empty Re: [GOSSIP] Il fantasma di Michael Jackson balla il tip tap in casa

Messaggio Da <Invincible> il Ven 26 Apr - 14:05

Ma questa si è completamente bevuta quella microparticella di cervello che aveva??? Povero Michael,era l'unico normale in questa famiglia di matti.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Ven 26 Apr - 21:15

Ahaha ridicola, ridicola e basta! Altro che bersi il cervello, qui siamo a livelli superiori di sfruttamento del nome di Michael. Ma perfavore :')
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 26 Apr - 21:28

Ahahaahahah questa donna non si smentisce mai,è sempre alla ricerca di nuovi modi per farsi pubblicità,peccato che usi sempre Michael. Il fantasma che balla il tip tap AHAHAHAHAHAHAH questa è davvero bella,tra un pò si sente dire che balla pure la macarena,oppure Thriller AHAHAHAHAH oddio davvero,questa donna se ne inventa di tutti i colori,fa solo ridere davvero.
Io personalmente non la sopporto,non mi ha mai fatto simpatia perché cerca sempre un espediente per farsi notare,e io non sopporterò mai il fatto che quando Michael è stato accusato per la prima volta di pedofilia lei gli ha voltato le spalle e ha detto che Michael era colpevole,quando ho visto questa dichiarazione credetemi l'ho odiata con tutto il cuore.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Messaggio Da mija.jami il Ven 26 Apr - 21:56

Rachelj ha scritto: ridere OMG!... Leggi questo articolo,Imma,sono sicura che ti piacerà Laughing

rido rido rido Oddio,mi è piaciuto da morire,Rachele rido rido rido OMG i commenti rido rido rido l'hanno presa proprio per i fondelli. rido rido rido Troppo divertenti.

Maria,crdimi,non sei la sola ad averla odiata in quel momento.

Questa è la parte dell'intervista a Good day New York in cui racconta sta fregnaccia del fantasma.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma quindi l'incontro con il sensitivo si è svolto davanti le telecamere di Life with La Toya?!? confused Suspect ... sento puzza di fregatura fischietto ... scratch ...no,qui non c'è solo la puzza,c'è proprio la fregatura testata testata testata

P.S.: odio la sua risata: è ancora più irritante della sua voce e della sua faccia.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3179

Messaggio Da simonemj il Sab 27 Apr - 14:50

UFFA! Ma com'è possibile che nessuno l'ha ancora interdetta questa pazza? Tra tutti i Jackson,è quella che proprio non sopporto. Voglio dire,molti di loro hanno parecchie cose da farsi perdonare e quasi tutti hanno fatto qualcosa ai danni di Michael o sfruttandolo,ma gli altri hanno comunque un qualcosa di simpatico,un piccolo aspetto del carattere che te li fa "andare giù". Ma lei proprio non mi scende,come diciamo dalle mie parti. E poi,fra tutti i Jackson,è quella di minor talento. Non per niente è la migliore amica delle Hilton Laughing
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 27 Apr - 21:48

Ahahahah hai ragione Simone,lei proprio non si può digerire,magari gli altri familiari hanno qualcosa di simpatico che te li fa sopportare ma lei proprio è troppo snervante .___.

Imma hai detto bene,è proprio una fregatura sta pagliacciata,è stato un espediente per far fare successo a questa sua cagata di reality (scusate il termine Laughing) però poteva inventarsi qualche altra cosa anzi inventarsi una cosa così ridicola.
Mamma mia poi che risata da rincoglionita che ha Shocked ,per non parlare del suo modo di parlare. Bhoo,povero Michael che sorella che si ritrova. Laughing

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:05