Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

E' morto il rapper Chris Kelly

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

E' morto il rapper Chris Kelly Empty E' morto il rapper Chris Kelly

Messaggio Da mija.jami il Ven 3 Mag - 6:56

E' morto Chris Kelly. Fu famoso coi Kriss Kross

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stroncato da una overdose a 34 anni. Vent'anni fa il boom di "Jump"

ATLANTA - Chris Kelly, rapper del duo rap Kris Kross, che negli anni Novanta, ancora ragazzino, ottenne un enorme successo con il singolo "Jump", è morto a 34 anni in un ospedale di Atlanta. Era stato rinvenuto in apparente overdose nella sua abitazione.
Kelly, noto come Mac Daddy, e il suo socio Chris Smith, "Daddy Mad", furono scoperti e lanciati sul mercato della musica nel 1992 dal produttore Jermaine Dupri, nome di culto dell'universo hip hop grazie all'etichetta fondata da lui, la So So Def.
L'album d'esordio dei Kris Kross, "Totally Krossed Out", fu pubblicato nel 1993 e fece subito boom: otto milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti. Ma fu il singolo "Jump" a rendere immediatamente famoso la giovanissima coppia di rapper: il brano conquistò la vetta della Billboard Hot 100 e ci rimase per quasi due mesi consecutivi.

Da lì in avanti, i Kris Kross furono sempre più popolari. Michael Jackson li volle come supporter band per il proprio tour europeo, e li fece apparire nel video di "Jam". I Kris Kross comparvero successivamente anche nei video di Run DMC, e presero parte ad un episodio della serie televisiva "Tutti al college". Poi entrarono anche nel cast di "Poliziotto per caso", un film uscito nel 1993. Non solo: la SEGA si ispirò a loro per il videogioco Kris Kross: Make My Video.

Il secondo album della coppia, "Da Bomb", ottenne il disco di platino, ma non ebbe l'impatto mediatico del primo lavoro. Stessa sorte toccò al terzo disco "Young, Rich and Dangerous", del 1996, e ai successivi. L'onda del successo era defluita, con la conseguenza inevitabile della rottura della coppia, dopo cinque album.
Ciascuno andò per la sua strada, salvo un'occasionale reunion per celebrare lo scopritore Dupri. Smith si mise in proprio come interprete, mentre Chris Kelly si reinventò imprenditore della musica fondando una propria etichetta discografica, la C. co Records.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Addio a Chris Kelly, rapper dei Kriss Kross
Se ne va il vocalist della band meteora che aveva aperto i concerti di Michael Jackson


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo ha ucciso un'overdose nella sua casa di Atlanta: Chris Kelly, 34 anni, era uno dei due componenti dei Kriss Kross, teen band meteora che ha dominato la scena rap negli anni Novanta. Nel 1992 i Kriss Kross avevano infatti scalato le classifiche di tutto il mondo con il tormentone Jump, rimanendo ancorati al primo posto per ben otto settimane. Il gruppo, scoperto per caso dal famoso producer Jermaine Dupri, era formato da due giovanissimi rapper Chris Smith e Chris Kelly che all’epoca avevano appena 12 e 13 anni.
Durante la loro carriera il duo ha pubblicato 3 album ma solamente il primo, che vendette oltre otto milioni di copie solo negli States, ebbe quell’impatto clamoroso che stravolse per sempre la vita dei due giovanissimi artisti. Basti pensare che Michael Jackson all’epoca li volle far apparire nel video della sua Jam, oltre a volerli come supporter per il proprio tour europeo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lui è quello a destra,con le treccine.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io adoravo sti due ragazzini. Quando poi li vidi nel video di Jam,mi piacquero tantissimo.

RIP Chris.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

E' morto il rapper Chris Kelly Empty Re: E' morto il rapper Chris Kelly

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 3 Mag - 20:39

34 anni? Davvero giovanissimo Shocked mi dispiace,riposa in pace chris.

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:26