Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Ciao.

mari di
Rock with you
Rock with you

Punti : 2907

Ciao. Empty Ciao.

Messaggio Da mari di il Ven 3 Mag - 23:29

ciao a tutti mi presento mi chiamo Mari e spero di rimanere sempre aggiornata qui da voi con notizie interessanti ed importanti che riguardano michael
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Ciao. Empty Re: Ciao.

Messaggio Da mija.jami il Ven 3 Mag - 23:42

Ciao Mari. Sono felice di accoglierti tra noi. benvenuto
Io sono Imma,l'admin del forum. Se hai bisogno,chiedi pure.
Scusa se ho spostato il tuo messaggio,ma c'è la sezione apposita per le presentazioni.
Anche noi speriamo che tu voglia restare sempre aggiornata con noi su tutto quello che riguarda Michael.
Buona navigazione e buon divertimento.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Rachelj
Rachelj
Rock with you
Rock with you

Punti : 2728

Messaggio Da Rachelj il Sab 4 Mag - 7:31

Ciao Mari,benvenuta.Io sono Rachele. Qui ti troverai bene e sarai sempre aggiornata sulle ultime notizie. A presto.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 4 Mag - 21:36

Ciao Mari,piacere io sono Maria,benvenuta nel forum benvenuto sei capitata proprio nel posto giusto,noi qui teniamo sempre aggiornato il forum sulle ultime novità,quindi quando avrai bisogno di sapere qualche news potrai passare di qui Wink Ma passaci anche tutte le volte che vorrai,non solo per le news ecco v.v a presto.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:26