Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[GOSSIP] Mark Lester: test DNA proverà che sono il padre dei figli di Michael

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

[GOSSIP] Mark Lester: test DNA proverà che sono il padre dei figli di Michael Empty [GOSSIP] Mark Lester: test DNA proverà che sono il padre dei figli di Michael

Messaggio Da mija.jami il Lun 6 Mag - 0:12

L'ex bambino prdigio di 'Oliver' dice che è pronto a fare un test del DNA per provare di aver donato lo sperma alla leggenda del pop. Lester, 51 anni, era grande amico di Jackson, ed è stato nominato padrino di tutti i suoi figli
L'attore britannico Mark Lester sta continuando i suoi sforzi per dimostrare che i bambini della leggenda del pop sono biologicamente suoi.
"Non vorrei fare il test del DNA, senza l'autorizzazione dei bambini, ma quando i bambini raggiungeranno la maggiore età - e non è lontano - se vorranno che io lo faccia , allora lo farò", ha detto al tabloid britannico The Mirror.
Lester, 51 anni, era grande amico di Jackson. I due si sono incontrati quando erano adolescenti. Hanno mantenuto un'amicizia lunga 30 anni .

Secondo The Mirror,a Lester non è stato permesso di vedere i bambini dalla morte di Jackson nel 2009. Dopo aver reso pubblici i suoi sospetti, Lester dice che la famiglia Jackson ha evitato di rispondere alle sue telefonate.
"Voglio solo poterli ricontattare ed essere il padrino che Michael mi ha fatto", ha detto. "Sento che è davvero crudele che il nostro rapporto è stato tagliato. Non è quello che Michael avrebbe voluto."

Lester nel 2009 ha detto al giornale britannico News of the world , che ha dato il suo sperma a Jackson anni fa, dopo che il cantante aveva chiesto "aiuto", dicendo che aveva problemi di fertilità.

"E 'stata una richiesta davvero strana, ma mentre Michael era in vita non ho mai avuto un altro pensiero. Io non ho donato per ottenere qualcosa.Mentre era in vita, non ho mai pensato che i bambini erano di qualcun altro se non di Michael. "
Ora, Lester dice che la somiglianza tra la figlia di Michael,Paris, 15,e sua figlia Olivia, è inquietante.

"Quando ho sentito la notizia [della morte] Ero distrutto," ha detto. "Non l'ho mai visto prendere alcun farmaco. Sono riuscito ad andare in America per il suo funerale. E quella è stata l'ultima volta che ho visto i bambini."

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per forevermichael

Amicizia lunga 30 anni e adesso lo tradisci in questo modo?
E ti stupisci pure che la famiglia non risponde alle tue telefonate?

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2668

[GOSSIP] Mark Lester: test DNA proverà che sono il padre dei figli di Michael Empty Re: [GOSSIP] Mark Lester: test DNA proverà che sono il padre dei figli di Michael

Messaggio Da MJforever il Lun 6 Mag - 20:17

Sono d'accordo con te:è un falso che non sa nemmeno dove sta di casa l'amicizia.

Mark Lester: «I figli di Michael Jackson sono miei»

L'attore pensa di essere il vero padre dei tre ragazzini.

«Michael è stato un ottimo genitore, non lo metto affatto in dubbio, ma c'è la possibilità che io sia il padre biologico.
Non farei mai un test del DNA senza il permesso dei ragazzi, ma tra poco avranno l'età per decidere e se vorranno io lo farò. È una loro scelta»
,ha spiegato.

Lester ha anche fornito dettagli di come sarebbe avvenuto l'"accordo" tra lui e la popstar.
«Ricordo che Michael mi chiamò e disse: "Tu non hai problemi di fertilità vero?" Io risposi scherzosamente: "Oh no, basta che io le guardi e restano incinte". Allora mi chiese di aiutarlo. Inizialmente pensavo che volesse farmi fare qualcosa con la sua ex moglie, Debbie Rowe, e ovviamente non sarei stato d'accordo. Poi però circa un anno dopo mi chiese di donare il seme e io acconsentii.
Michael organizzò tutto presso una clinica a Londra, fu una cosa strana per me. Andai lì a donare il seme un paio di volte e poi non ne parlammo mai più. Era stata senz'altro una richiesta insolita ma finché lui fu in vita non gli chiesi nulla. Non avevo donato per ottenere qualcosa»
, ha raccontato.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

[GOSSIP] Mark Lester: test DNA proverà che sono il padre dei figli di Michael Empty Re: [GOSSIP] Mark Lester: test DNA proverà che sono il padre dei figli di Michael

Messaggio Da ale.mj il Lun 6 Mag - 21:01

Concordo. Indipendentemente da tutto questo Michael è il loro papà, punto.

Piccola parentesi, com'è che tutti sanno cosa avrebbe e non avrebbe voluto Michael? Hanno le visioni? Insomma, sempre con questo "Michael non lo avrebbe voluto" ma che cosa diavolo ne sapete voi? Vivete in simbiosi con lui? Uff mi danno sui nervi, davvero.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 6 Mag - 21:20

Bhe si aurora,credono di vivere nella sua mente e di sapere cosa lui avrebbe voluto e cosa non avrebbe voluto. Tutti e tre i ragazzi,tutti e tre? Siamo sicuri? Guardate questa gif [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] blanket non è suo figlio? AHAHAHAHAHAHAHAH okay dopo questa posso anche suicidarmi,ce ma come fa uno ad essere suo amico da 30 anni e a sparare cavolate a raffica in 5 minuti? Ma lui sa cosa vuol dire il termine amicizia? Mmh evidentemente no. E poi suoi o non suoi li ha cresciuti sempre Michael questi bambini e quindi sono di Michael,punto.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 6 Mag - 22:26

Concordo con voi. In ogni caso,sono sicura che i figli di Michael non vorranno mai fare questo test.
Maria,bellissima la gif. Come si fa a dubitare della paternità di Michael: Blanket è la sua copia sputata. Il suo sorriso è splendido come quello di Michael.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 7 Mag - 21:59

Ah guarda Imma bisogna solo essere ciechi per dire che Blanket non è suo figlio,ce ma come si fa a dire una cosa così? Ha lo stesso viso,gli stessi occhi,fa le stesse espressioni come si fa a dire che non è suo figlio se è la sua miniatura.
Mi auguro anche io che i suoi figli lo sputino in faccia quando gli chiederà sto DNA,ma che andasse a lavorare nei campi anzi rompere le balle.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Mer 8 Mag - 21:31

Maria, la gif è stupenda. Concordo, Blanket somiglia tantissimo a Michael (e dire così è poco). Più che altro, è stupido da parte sua sostenere che non sia di Michael. Cavolo, o è scemo o è scemo. Non ci sono altre alternative. Dai, se Blanket non è suo allora io sono un asino che vola. Ahh ci sono rante cose assurde, tra cui anche questa.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 8 Mag - 22:11

Giusto per essere precisi,Lester ha detto già da tempo (praticamente da pochi mesi dopo la morte di Michael) di poter essere il padre biologico di Paris perchè anni prima aveva donato il suo sperma a Michael. Poi,se non sbaglio, avanzò l'ipotesi che anche Prince potesse essere suo figlio. Per quanto riguarda Blanket non è lui quello che avanza pretese circa la sua paternità,ma Fiddes. Ne abbiamo parlato già l'anno scorso ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

IT'S ALL FOR LOVE!

simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3173

Messaggio Da simonemj il Ven 10 Mag - 12:53

Ma,aldilà del tradimento dell'amicizia verso Michael,questo tizio è meno che zero anche come presunto padre. Cioè,se mi trovassi nella situazione di sapere di poter essere il padre della figlia di un mio caro amico morto,non lo spiattellerei in giro. Il mio unico obiettivo sarebbe il benessere di mia figlia. Forse ne parlerei con lei,le farei capire che non le voglio togliere gli anni vissuti con quello che è stato per lei il suo papà,che non le voglio togliere la famiglia o la sua vita,ma semplicemente vorrei poter essere per lei un nuovo papà pronto ad ascoltarla,a supportarla e a difenderla ogni volta che ne avrà bisogno.
A me sa tanto di voglia di soldi e buona pubblicità a prezzo zero.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 10 Mag - 21:00

simonemj ha scritto:Ma,aldilà del tradimento dell'amicizia verso Michael,questo tizio è meno che zero anche come presunto padre. Cioè,se mi trovassi nella situazione di sapere di poter essere il padre della figlia di un mio caro amico morto,non lo spiattellerei in giro. Il mio unico obiettivo sarebbe il benessere di mia figlia. Forse ne parlerei con lei,le farei capire che non le voglio togliere gli anni vissuti con quello che è stato per lei il suo papà,che non le voglio togliere la famiglia o la sua vita,ma semplicemente vorrei poter essere per lei un nuovo papà pronto ad ascoltarla,a supportarla e a difenderla ogni volta che ne avrà bisogno.
A me sa tanto di voglia di soldi e buona pubblicità a prezzo zero.

quoto quoto quoto

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:26