Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[RUMOR] Paris cambia cognome

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8538

[RUMOR] Paris cambia cognome Empty [RUMOR] Paris cambia cognome

Messaggio Da mija.jami il Gio 30 Mag - 12:40

Paris cambia il suo cognome in Rowe? Voci dicono che Paris ha stretto sempre più il legame con la madre e tagliato quello con i tutori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La figlia di Michael Jackson,Paris Jackson, era solo la bambina di papà, ma dalla morte del cantante pop, Paris ha passato più tempo con la sua madre biologica Debbie Rowe.
Rowe ha "scambiato" Paris e Prince Michael per una busta paga nel 1996, e ora che Paris ha una relazione con la madre che "non ha mai conosciuto," si dice che la Principessa del Pop stia cambiando il suo cognome da Jackson a Rowe.
La quindicenne unica figlia di Michael Jackson ha trascorso sempre più tempo con Rowe. Secondo Sandra Rose, Paris ha abbandonato il lato nero della sua famiglia e ora trascorre la maggior parte del suo tempo con la sua madre biologica, Debbie Rowe. Dicono che Paris quasi mai vede sua nonna paterna, Katherine Jackson.

Rowe sposò Jackson il 14 novembre 1996, dopo che il suo matrimonio con Lisa Marie Presley si concluse con un divorzio. Jackson e Rowe divorziarono l'8 ottobre 1999. Ha ricevuto una liquidazione multimilionaria rinunciando ai suoi diritti genitoriali su Prince e Paris (genitori biologici di Blanket devono ancora essere identificati).

Katherine Jackson, in qualità di custode dei bambini, ha raggiunto un accordo con Rowe per permetterle i diritti di visita sorvegliate con Paris e Prince. Mentre Paris ha abbracciato sua madre, Prince non l'ha accettata così apertamente. Si dice che Prince è prudente nei riguardi di Rowe a causa del suo recente interesse per i bambini solo dalla morte di Michael.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per forevermichael

Se Paris fa davvero una cosa del genere,per me ha chiuso. Già non mi va a genio questa cosa che non vede più la nonna. Michael ci soffrirebbe.
Lei che ama tanto il suo papà poi cambia cognome per prendere quello di una madre che ha rinunciato a lei in cambio di soldi???

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5084

[RUMOR] Paris cambia cognome Empty Re: [RUMOR] Paris cambia cognome

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 30 Mag - 23:07

A me mi sembra una cavolata sinceramente '-' e se lo farà davvero mi deluderà molto.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8538

Messaggio Da mija.jami il Gio 30 Mag - 23:15

Credo (e soprattutto spero) anche io che sia una cavolata. Si sa che si inventano di tutto. Io non riesco a credere che possa fare questa cosa No

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 30 Mag - 23:22

Anche io credo e sopratutto spero che sia una cavolata,lo sappiamo cosa sono capaci d'inventare i media,ma se non dovesse essere una cavolata dei media be mi deluderebbe molto,io adoro Paris ma se fa questa cosa be anche con me ha chiuso,sono davvero triste per questa cosa No
MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2786

Messaggio Da MJforever il Ven 31 Mag - 7:39

Saranno le solite cavolate di giornalisti da 4 soldi.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5560

Messaggio Da ale.mj il Ven 31 Mag - 22:23

Stento a credere a una cosa del genere... Insomma, non sta nè in cielo nè in terra! Mi sembra assurdo che ció possa essere vero. Dopo qualche settimana voler cambiare cognome? Lo trovo strano. Se per caso fosse così, e se fossi in lei, mi vergognerei perchè in questi ultimi anni ha sempre cercato di esternare l'amore per suo padre e di spiegare quanto ne abbia ricevuto da lui, e questo andrebbe contro ogni logica! E dai, sua mamma è tornata solo ora e vuole già il suo cognome? No, mi riesce difficile crederlo...
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 31 Mag - 23:28

Ecco la stessa cosa che penso anche io Aurora.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3291

Messaggio Da simonemj il Sab 1 Giu - 14:08

Per me è una grandissima cavolata. E poi è ancora minorenne e non può farlo.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5560

Messaggio Da ale.mj il Sab 1 Giu - 22:06

Ah già.. Non mi era venuto in mente. Hai ragione Simone.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 1 Giu - 23:06

Neanche io ci avevo pensato,bravo simone per averci rinfrescato la memoria u.u

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 23 Set - 6:16