Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio" Empty Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"

Messaggio Da mija.jami il Gio 6 Giu - 13:27

La figlia quindicenne di Michael Jackson in ospedale a Los Angeles. Si sarebbe tagliata le vene. Ieri su Twitter aveva scritto: "Tutti i guai mi sembravano così lontani ma ora sembra che siano tornati per restare"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LOS ANGELES - "Si è tagliata le vene". Così avrebbe detto la voce al telefono che ha chiamato un'ambulanza per soccorrere Paris Jackson, la figlia quindicenne di Michael Jackson, ricoverata a Los Angeles. Ne dà notizia il sito Tmz, che fral'altro fu il primo a diffondere la notizia della morte della popstar il 25 giugno del 2009.

Le condizioni della ragazza non sarebbero gravi. "Ha sofferto per la morte del padre, ma non sappiamo che cosa possa essere accaduto per far precipitare così la situazione", ha detto l'avvocato della nonna di Paris, Katherine, al Daily News. Tmz riporta che le ambulanze sono state chiamate nella notte dalla residenza di Calabasas dove la ragazza vive con sua madre Debbie Rowe - alla quale si era riavvicinata di recente - e i due fratelli Prince e Blanket. La voce dall'altro capo del filo avrebbe detto che la ragazza si era tagliata le vene dei polsi. Sempre secondo il sito Tmz, già in passato la ragazza avrebbe tentato di togliersi la vita "ma se in precedenza si era trattato di una richiesta d'aiuto - si legge - questa volta ha fatto sul serio".

Ieri sera Paris aveva scritto su Twitter "mi chiedo perché le lacrime sono salate", prima di citare Yesterday dei Beatles: "Ieri tutti i miei guai sembravano così lontani ma ora sembra che siano tornati per restare". Il Los Angeles Time aveva parlato di "probabile overdose" ma è stata la madre della ragazza, interpellata dal programma Entertainment Tonight, a confermare che si è trattato di tentato suicidio.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oddio! Paris... quanta sofferenza per questa ragazzina. Quanto dolore deve avere dentro,dietro quel sorriso spavaldo ...

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5444

Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio" Empty Re: Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"

Messaggio Da ale.mj il Gio 6 Giu - 21:37

Credo che il mio cuore si sia fermato quando ho letto il titolo del post. Mi sono sentita male...
Tutto ciò che si può dire è che a quest'età siamo imprevedibili. In fondo, tra la morte del papà, le cattiverie e le assurdità che stanno riaffiorando dal processo, dalle accuse, inoltre potrebbe anche essersi sentita male per il fatto che in molti hanno criticato la notizia del suo ipotetico cambio di cognome. Aggiungiamoci l'età che sta attraversando.... Spero solo che non lo faccia mai, mai più perché se non si sente apprezzata o cose del genere, deve capire che non è affatto così. Non merita tutto questo dolore ma questa non è di certo la soluzione!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio" Empty Re: Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 6 Giu - 22:10

Io ho letto ieri la notizia e sono rimasta sconvolta,non sapevo proprio cosa dire perché mi sembrava una cosa assurda,e invece è la verità. Comunque concordo su tutto quello che ha detto Aurora,lei sta soffrendo molto ma sicuramente la miglior soluzione non è quella di suicidarsi,ma io ho anche pensato che non l'abbia fatto perché voleva morire ma perché voleva attenzioni,voleva che la gente si accorgesse di quanto stesse male e dell'angoscia che si portava dentro. Per me un bel po di cose l'hanno portata a questo,be in primis la mancanza di Michael,poi il processo contro AEG,le accuse di Robson ,litigi con le amiche,persone che la insultano su twitter (e io stessa vedo gli insulti,e di certo non sono cose carine),persone che magari la insultano pure a scuola,poi ho saputo che ha litigato con la madre perché non l'ha fatta andare al concerto di Marylin Manson,poi magari perché doveva affrontare gli esami di terza,oppure ci sono altre cose che noi non sappiamo,ma comunque sono un cumulo di cose. L'unica cosa che spero è che stia bene adesso,e che la seguano sopratutto,per me sarebbe opportuno che la facessero seguire da uno psicologo,secondo me ne ha bisogno. E poi ammettiamolo,non è facile perdere il padre a soli 11 anni,trovarsi sballottata di qua e di la,ritrovarsi con dei parenti che litigano e che il solo loro interesse sono i soldi,non è assolutamente facile,io cerco di mettermi nei suoi panni e già mi sento morire solamente al pensiero di prima vivere 11 anni della mia vita con Michael e poi tutto un tratto ritrovarmi senza di lui,è una cosa che devasta solamente a pensarci. E secondo me lei si è trasferita dalla madre ultimamente perché voleva colmare quel vuoto che ha da 4 anni ormai,forse voleva ritrovare nella madre quell'amore che fino a 4 anni fa Michael gli ha dato con tutto se stesso.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 7 Giu - 2:54

Concordo con voi. Io purtroppo la notizia non l'avevo proprio sentita,mi è arrivato un messaggio sul cellulare e non potevo crederci. Il primo pensiero è stato di accendere il pc e cercare la conferma che si trattasse dell'ennesima stupidaggine buttata fuori da TMZ,e invece ho avuto la conferma che si trattava della verità.
Povera Paris,si porta dietro un sacco di problemi,dolori,angosce che sarebbe difficile gestire per un adulto,figuriamoci alla sua età. E al tutto si aggiunga anche il fatto di dover vivere tutto ciò sotto gli occhi del mondo intero a causa di una notorietà che non ha cercato lei ma che le è piombata addosso sin da quando è stata concepita solo in quanto figlia di Michael Jackson.
E questa non è nemmeno la prima volta che ci prova.
Io spero che sia seguita con amore da tutta la famiglia e che finalmente si impegnino a tenere questi ragazzi di nuovo fuori dalla caciara del mondo dello spettacolo,che li tutelino dai media e dagli occhi indiscreti come faceva Michael,e che possa finalmente trovare un punto di riferimento,una figura sicura,stabile e forte che le sia da guida.
Vorrei solo dirle di essere forte e di credere che tutto questo finirà; di credere nelle sua capacità di resistenza e nella sua forza interiore. Vorrei anche dirle di pensare alle uniche persone che sicuramente le vogliono bene incondizionato: Prince e Blanket;di pensare al dolore che provocherebbe loro.

AGGIORNAMENTI

Paris lascia un messaggio di suicidio e poi si taglia con una mannaia

Paris Jackson ha lasciato un biglietto d'addio e poi si è tagliata il braccio con una mannaia.

Fonti con una profonda conoscenza della situazione dicono che la figlia di Michael Jackson ha chiamato un numero anti suicidio e la persona all'altro capo del filo era allarmato abbastanza per chiamare il 911.

Le fonti dicono che oltre a tagliare il suo avambraccio destro, Paris aveva preso un gran numero di pillole di Motrin.

Paris è posta sotto controllo psichiatrico per 72 ore.

Ha ricevuto numerosi "punti" per il taglio.

Per quanto riguarda la lettera di suicidio ... non sappiamo quello che ha scritto.

Traduzione:mija.jami per forevermichael

La polizia dice: "Non voleva morire"

I poliziotti hanno ufficialmente classificato l'incidente di Paris Jackson come un "tentativo di suicidio", ma non credono che il suo intento era quello di uccidersi.

Fonti di polizia vicine alla situazione dicono,sulla base delle informazioni del Dipartimento di Los Angeles County Sheriff,che "Voleva attenzione." Una fonte coinvolta nel caso dice che la sua chiamata ad un numero verde suicidio è una prova convincente "che voleva essere salvata." La fonte ha aggiunto: "Non ha senso se si vuole veramente morire chiamare un numero verde, in cui la persona all'altro capo del filo fa arrivare un'ambulanza a casa tua."

Paris ha usato una mannaia per tagliare il braccio e ha preso un mucchio di Motrin, e di conseguenza devono classificare come un "tentativo di suicidio". Ma "Chi prende Motrin per uccidersi? Ha chiamato la linea suicidio perché voleva l'attenzione e voleva assicurarsi che i paramedici sarebbero arrivati ​​in tempo."

Paris era cosciente quando i paramedici sono arrivati ​​e non ha discusso o opposto resistenza quando è stata posta su una barella.

Una fonte dice: "E' nel dramma."

Traduzione:mija.jami per Forevermichael

Debbie e La Toya in ospedale per Paris

La Toya Jackson e Debbie Rowe si sono presentate in ospedale a Los Angeles Mercoledì sera per trascorrere del tempo con Paris Jackson.

Debbie era inconsolabile dopo aver saputo che sua figlia ha preso una mannaia per tagliarsi il braccio e ha bevuto un po' di Motrin, in quello che le autorità chiamano un tentativo di suicidio.

Oltre a Debbie e La Toya, Katherine Jackson era presente.

Traduzione: mija.jami per Forevermichael

Murray invia un messaggio a Paris: "Non sei sola"

Il dottor Conrad Murray ha superato se stesso questa volta con l'invio di un messaggio audio a Paris Jackson, dicendole che gli piacerebbe aiutarla a capire cosa lei sta provando.

Murray ha utilizzato un telefono pubblico per inviare quello che lui chiama una "lettera" a Paris, dicendole "Non so se c'è qualcosa da fare per risolvere il tuo dolore", aggiungendo: "Sono qui per te."

Il messaggio è bizzarro,Murray utilizza anche il titolo di una canzone di Jackson, "You Are Not Alone". Egli utilizza anche i versetti da "Ain't No Mountain High Enough" e "You've Got a Friend."

E c'è questa:Murray afferma che Paris lo consolava "in [suoi,di Paris] profondi momenti di dolore." [??? confused scratch questa non l'ho capita tanto]

Traduzione: [b]mija.jami per Forevermichael

Evil or Very Mad Evil or Very Mad testata brucelee chair bash brucelee Evil or Very Mad

'Tuo padre ha TOCCATO RAGAZZINI': Paris Jackson vittima di cyberbullismo vizioso prima di tentare il suicidio

"Ha tentato il suicidio perché doveva andare a testimoniare!"

La pressione nel dover andare a testimoniare nella causa contro A&G per la morte colposa del padre, ha spinto Paris Jackson a tentare il suicidio tagliandosi un polso, dicono fonti vicine alla famiglia al Daily News.

L'unica figlia del Re del Pop doveva salire sul banco dei testimoni alla fine del mese, nel processo milionario contro i promotori dei concerti "This is it" a Londra.

Ma le prove che ha raccontato nella testimonianza, che riguardavano dettagli della superstar erano diventate un guscio che proteggevano se stessa dal trauma della morte del padre, ha detto la fonte.

"Ogni volta che si parla di Michael, è distrutta", ha detto la fonte, riferendosi alle interazioni degli avvocati di famiglia con la teenager.

"Era diventata un relitto. Stava diventando sempre più emotiva per dover salire sul banco, man mano che il giorno si avvicinava.Questa è una richiesta di aiuto. E' distrutta. "

Questa fonte ha detto che Paris si è tagliata un polso più volte a seguito di una serie di tweet inquietanti.

Paris Jackson ha twittato che un problema si era intensificato - ma non ha specificato cosa.

Una persona vicina alla squadra degli avvocati dei Jackson ha detto che era mentalmente preparata per il processo.

"Voleva testimoniare. Lei ha voluto volontariamente dare la sua deposizione, sotto mandato di comparizione da AEG ed era agguerrita e pronta. Lei pensa che queste persone (AEG) hanno ucciso suo padre!"

Ora è improbabile che Paris sarà chiamata sul banco da parte degli avvocati della sua famiglia - anche se AEG l'ha inserita nella lista dei testimoni.

"Dal lato del ricorrente non sarebbe nemmeno in considerazione metterla in pericolo", ha detto la fonte legale.

Ma Paris potrebbe essere fondamentale per sapere se AEG è stata negligente nell'assunzione del medico che forniva farmaci a Michael Jackson, Conrad Murray.

"Lei ha visto tutto ciò che accadeva tra i suoi dirigenti, gli organizzatori dei concerti, Murray e il suo papà. Ci sono cose che Michael le ha detto riguardo queste persone. Per questo stanno puntando tutto su di lei.
Quello che ha avuto modo di dire e che stava andando a contraddire e mettere in imbarazzo un sacco di gente. Lei doveva fare nomi di un sacco di gente. "

I documenti del tribunale mostrano che i promotori del tour erano interessati allo stato mentale di Jackson durante la preparazione per una serie attesissima di concerti a Londra nel 2009.

Il processo è iniziato nel mese di aprile ed è già stato estenuante e ha dettagliato la dipendenza dai farmaci del Re del Pop.

Oltre il processo, il coreografo Wade Robson, che ha frequentato da bambino il Re del Pop, si è fatto avanti e ha rivelato nuove accuse di molestie su minori contro Michael Jackson.

Gli avvocati della famiglia Jackson non hanno contestato l'idea che la perdita del padre possa aver svolto un ruolo nel tentato suicidio.

"Ha sofferto per la perdita di suo padre", ha detto l'avvocato Michael Koskoff. "Ma noi non sappiamo quello che è successo per una tale precipitazione."

Alcuni dei messaggi su social media della ragazza hanno sollevato preoccupazioni per il suo stato mentale.

Un foto che Paris ha postato sul suo profilo Instagram sembra mostrare cicatrici sul polso - aumentando la possibilità che questa non è la prima volta che cerca di tagliarsi.

I messaggi sull'account Twitter di Martedì e Mercoledì hanno suggerito che l'adolescente era angosciata.

"Dici che ho bisogno di terapia, bene, mia cara, anche tu. Non c'è bisogno che tu mi dica cosa c'è di sbagliato in tutto quello che dico o faccio, "
ha scritto Paris su Twitter, citando una canzone del cantante Zee Avi.

Intorno al momento dell'incidente, ha postato il testo di uno dei brani dei Beatles "Yesterday".

"Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani ora sembra che siano qui per restare", ha scritto.

La figlia di Jacko aveva solo recentemente avuto puntati gli occhi del pubblico, dando le sue prime interviste e insistendo sul fatto che suo padre era un genitore amorevole che ha voluto il massimo per i suoi figli.

Paris è stata recentemente fotografata come cheerleader nel suo liceo, ha detto che vuole essere un cardiochirurgo e non è interessata al mondo della musica.

Solo la scorsa settimana, ha pubblicato un video apparso su YouTube di lei che gira un tutorial sul trucco. Ha detto che è "rosa in faccia" e ha dell' "acne", problematiche senza fondamento.

"Spero che a voi ragazzi sia piaciuto e non crediate che io sia troppo pazza.
Pensano che sia strana quando vado giro con le persone... lol ", ha scherzato.

Prince visita Paris in ospedale dopo il suo tentato suicidio

Prince Michael Jackson ha visitato sua sorella Paris all' ospedale in cui l'adolescente sta recuperando dopo il suo tentato suicidio.

Il primogenito dell' icona pop Michael Jackson ha trascorso del tempo con Paris Giovedi.

I fratelli, che un tempo erano stati "c*** e camicia, hanno avuto una grande caduta quando Paris ha iniziato a trascorrere del tempo con la loro madre biologica, Debbie Rowe. Prine è d'accordo con la decisione di Paris ma non vuole avere niente a che fare con Debbie, e non poteva capire perchè Paris invece voleva ", ha detto un insider.

"Paris ha continuato a spingere Prince e si sono allontanati. Come Paris ha cominciato a passare più tempo con Debbie,Prince è stato in giro con la sua ragazza.
Tuttavia, tutto questo è cambiato dopo il tentativo di suicidio di Paris. Prince ha detto a Paris quanto lui la ama in una telefonata e ha promesso di aiutarla. L'ha visitata Giovedi ".

Fonti della famiglia Jackson precedentemente hanno detto che la quindicenne,che è in lotta contro la depressione, sentiva il difficile rapporto con Prince aveva pesato su di lei.

"Paris sente che la sua vecchia vita sta scivolando via", ha detto la fonte.

Tuttavia, non importa "cosa i figli di Michael Jackson dovranno affrontare, saranno sempre insieme. E' come il loro padre li ha cresciuti, ed è quello che lui avrebbe voluto. Niente e nessuno può spezzare quel legame, non importa che possano provare a farlo ", ha aggiunto la fonte famiglia.

MARILYN MANSON A PARIS JACKSON: Sei sempre la benvenuta ai miei spettacoli

Paris Jackson non dovrà mai preoccuparsi di perdere un altro concerto di Marilyn Manson - perchè il goth rocker dice che lei otterrà il trattamento VIP ogni volta che vuole andare ad uno spettacolo.

Paris "ha urlato" ore prima del suo tentativo di suicidio, quando le è stato detto che non le era permesso di partecipare a uno spettacolo MM. Corse nella sua stanza urlando e sbattendo la porta.

Dopo aver appreso l'incidente, Marilyn ha un messaggio per Paris: "Spero che ti senti meglio. Sarai sulla mia lista degli ospiti in qualsiasi momento"

Bravo,complimenti. Così tutte le bimbeminchie che già twittano che sono disposte ad uccidersi per Biberone,ora lo fanno davvero così avranno il trattameto VIP ai concerti del loro idolo. Solo un'idiota come te poteva pubblicizzare una cosa simile.

Ma come cavolo fa a piacerle questo coso che sono anni che spero si tolga di mezzo? Mi fa schifo e la sua musica e il suo modo di essere sono pericolosi per menti fragili e deboli come quelle degli adolescenti.
Io lo metterei in prigione a vita con isolamento diurno e notturno.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 7 Giu - 9:25

Ma neanche io so come faccia a piacergli quel coso o.o Laughing Comunque grazie Imma per aver postato tutte queste notizie,la cosa più assurda mi è sembrato il messaggio di Murray,ce la trovo una cosa davvero stranissima,ha ucciso suo padre e ora vuole aiutare la figlia,ce ma cose dell'altro mondo proprio Shocked
Be comunque spero che si rimetta presto e che i suoi familiari la seguano per come si deve e una volta tanto mettessero da parte i soldi e pensassero di più a questi ragazzi. In questo momento mi piacerebbe molto abbracciarla e dirle che non è sola.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 7 Giu - 12:37

Prego Maria Wink Murray è da rinchiudere in manicomio appena esce dal carcere. Presuntuoso,egoista ed egocentrico. Tutto questo lo fa per mettersi in bella mostra in vista del processo d'appello e cercare di riottenere quantomeno la riabilitazione all'esercizio della professione. Se fosse spinto da emozioni sincere e dal desiderio di aiutare veramente Paris,non avrebbe parlato in questo momento e comunque avrebbe fatto in modo che la cosa non fosse di dominio pubblico.
Comunque,Paris sta meglio.

AGGIORNAMENTI

Paris Jackson sta meglio dopo il tentato suicidio
Murray le manda un messaggio

Paris Jackson, la 15enne figlia di Michael Jackson scomparso nel 2009, l’altra sera ha tentato il suicidio nella sua villa di Calabasas a Los Angeles.

Ha scritto dei tweet che hanno destato l’attenzione di tutti per poi ingerire una dose massiccia di antidolorifici e tagliarsi le vene con un coltello da cucina. Dopo l’accaduto ha subito chiamato il 911 e un’ambulanza è subito andata in soccorso della giovane salvandole la vita.

Ora Paris è ricoverata all’ospedale di Los Angeles ed è monitorata ma la situazione è decisamente migliorata.

Un membro della famiglia ha detto al giornale People: «sta bene, sorride di nuovo e non vede l’ora di incontrare i suoi amici». Secondo la famiglia il tentato suicidio sarebbe dovuto all’avvicinarsi del quarto anniversario della morte del padre Michael che non ha mai superato.

Ha ricevuto molte visite in ospedale tra cui quelle della nonna Katherine, la ex tata Grace Rwaramba, la zia LaToya e la madre, Debbie Rowe, con la quale nell’ultimo periodo Paris ha riallacciato nuovamente i rapporti dopo che la donna aveva rinunciato alla custodia dei suoi figli nel 1999 in seguito al divorzio da Michael, che ha dichiarato: «Ultimamente mia figlia ne ha passate parecchie».

Si resta in attesa di sapere se la giovane Paris verrà messa in rehab per affrontare e superare l’accaduto o se rimarrà a casa ma comunque aiutata da specialisti; questa decisione verrà presa dalla sua famiglia e dai tutori legali.

Nel frattempo Conrad Murray, il medico accusato per l’omicidio di Michael Jackson e condannato a quattro anni di carcere, ha inviato un messaggio audio con delle parole di conforto per Paris dopo avere saputo del tentato suicidio. Ecco quello che ha detto:

“Paris, questa è una lettera per te, non so cosa ti sta succedendo, ma so che di qualunque cosa si tratti deve essere superata. Non so se c’è qualcosa che io possa fare per trovare una soluzione al tuo dolore o per aiutarti con i tuoi problemi, ma voglio che tu sappia che io sono qui per te, non me ne sono mai andato. Sarò sempre disponibile ad ascoltarti, a rispondere alle tue domande e condividere con te bellissime storie non ancora raccontate su tuo padre, oppure ascoltare i pensieri che vuoi condividere con me. [...] Lascia che ti ricordi qualcosa che dovresti sapere: Paris, quando ti senti sola o quando il tuo cuore è triste, sappi che non sei sola, e il tuo papà ti ama sopra ogni cosa. Paris, anch’io ti amo come un padre adorato ama suo figlio e ti amerò sempre. Ci sono dei momenti in cui io ho vissuto questi attimi di dolore, in quei momenti tu sei venuta a consolarmi, sono certo che te ne ricorderai. Ero così sorpreso dalla tua forza e dal tuo coraggio, ero toccato dalla tua compassione e dalla tua grazia. Ricorderò sempre quei momenti e soprattutto il messaggio che mi hai dato. [...] Voglio che tu sappia Paris, che io sono qui per te, ci sono e ci sarò sempre, anche quando siamo lontani. Paris, se tu avessi bisogno di parlare con me, se pensi che io sia la persona giusta con cui farlo, se dovessi pensarci, tutto ciò che devi fare è dirlo e io farò in modo che accada. Se questo è ciò che desideri, sappi che hai la mia piena approvazione. Ti amo Paris. Vorrei esserti d’incoraggiamento. Sappi che Dio ti ama, indipendentemente da quanto tutto possa sembrare cupo, sappi che la tua meraviglia risplende. Pregherò per te, spero che tu stia meglio presto e non dimenticare che sei amata. Ti lascio ma con le lacrime agli occhi e nelle amorevoli mani di Dio, di tuo padre e di Cristo. Conrad Murray…ti amo.”

Paris Jackson «torna a sorridere»
Dopo il tentato suicidio, la figlia di Michael «sta meglio e ha voglia di rivedere i suoi amici»

Paris «torna a sorridere», e con lei tutta la famiglia Jackson. La figlia di Michael, 15 anni, ha tentato il suicidio mercoledì sera, ed è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo aver cercato di tagliarsi le vene con un coltello e aver preso una dose massiccia di antidolorifici.

Ma ora la ragazza «sta bene, sorride di nuovo e non vede l'ora di incontrare i suoi amici», ha raccontato qualcuno della famiglia a People. Attorno a lei, la nonna Katherine, la zia LaToya e la madre, Debbie Rowe, con la quale Paris ha riallacciato i rapporti solo di recente, dopo che la donna aveva rinunciato alla custodia dei suoi figli nel 1999, in seguito al divorzio da Michael.

«Ultimamente mia figlia ne ha passate parecchie», ha spiegato Debbie. Il 25 giugno saranno passati 4 anni dalla morte del Re del pop, e a Paris il padre manca terribilmente. Si sente sola e vorrebbe una famiglia: ecco perché ha cercato la madre che non vedeva da anni.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 7 Giu - 20:45

Murray dovrebbe imparare a tapparsi la bocca nei momenti giusti. Vorrei infilargli un bastone negli occhi in questo momento. Ma che cavolo vuol dire che lui per lei ci sarà sempre? No, questa è proprio una mossa perfida e falsa. Se davvero lo pensasse non si sarebbe preoccupato di sbatterlo in faccia a tutti.
Manson deve essere proprio cretino però. Prepariamoci a nuove ondate di tagli sulle braccia e sul resto del corpo da parte di alcune fan di Bieber, One Direction (e non mi soprenderei se ci fosse una parte degli Echelon) pur di attirare l'attenzione. Ma un ragionamento no? Prima di aprire bocca? Non è difficile fare il collegamento! E' pieno di ragazzine depresse al mondo (non mi riferisco a Paris) che non ci mettono molto a fare cavolate.

Ora spero che la famiglia capisca che è ora di mettere da parte i soldi per starle attorno, per darle l'amore che merita e che le è evidentemente mancato per un po' di tempo. Ci sono cose molto più importanti del denaro a questo mondo, Paris nel loro caso è una di queste e penso che da questo tentato suicidio loro debbano capire che forse ha bisogno di più attenzioni da parte loro e meno dal pubblico. Forse, ha bisogno di una famiglia unita attorno e non divisa per f**********e questioni economiche, anche riguardanti il patrimonio di suo padre.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 7 Giu - 21:37

Non so che dire su Murray,è davvero surreale il modo in cui si comporta quest'uomo,mi chiedo cosa si fuma ogni giorno,e spero che Paris non lo stia ad ascoltare,non lo deve fare neanche per sbaglio.
Per quanto riguarda Manson,io mi chiedo ancora come faccia a piacerle o.o a me fa solamente impressione a guardarlo,e poi doveva pensarci 2 volte prima di riservare un posto vip a Paris,non oso immaginare ora cosa cacchio faranno altre ragazzine che sono fan di Bieber e pischellate varie.
Comunque sono contenta che Paris si sta riprendendo,mi auguro che la seguiranno di più adesso,ha solamente bisogno di qualcuno che la segua,che la ami e che le faccia da famiglia,proprio come ha fatto Michael per 11 anni.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3175

Messaggio Da simonemj il Sab 8 Giu - 13:15

Io penso che TUTTI,anche noi nel nostro piccolo,ma soprattutto i tabloid e tutti i mass media, dovremmo rispettare di più la privacy di questi ragazzi. Paris è particolarmente sensibile e se non verrà aiutata e seguita ora,ho paura di come possa sviluppare la sua personalità;paura che non riuscirà a fortificarsi e... non voglio nemmeno pensarci... ma se ha iniziato sin da adesso a ricorrere ai farmaci... Preghiamo che Dio la aiuti.

AGGIORNAMENTI

Marilyn Manson dedica “Disposable Teens” a Paris Jackson

Secondo il sito TMZ, prima di tentare il suicidio, Paris Jackson ha avuto una dura lite con i famigliari che non gli concedevano di andare al concerto di Marilyn Manson. Il cantante, saputo dell'accaduto, le ha dedicato la canzone Disposable Teens e l'ha invitata ai suoi prossimi concerti.

Sembra finalmente rientrato l’allarme attorno alla vicenda che ha coinvolto Paris Jackson. La ragazza ha tentato il suicidio nei giorni scorsi, ma in queste ore la famiglia è intervenuta per rassicurare sulle condizioni della secondogenita di Michael Jackson: “Sta meglio e ha ripreso a sorridere“, hanno affermato. I motivi per i quali, la ragazza ha compiuto quel gesto, non sono ancora chiari. Perry Sanders, portavoce della famiglia, sosteneva che Paris fosse ancora scossa per la morte del padre e che l‘avvicinarsi del quarto anniversario della sua scomparsa acuiva quel senso di tristezza. Altri, invece, sostenevano che la ragazza fosse stata vittima di bullismo.

Su twitter è scattata una vera e propria gara di solidarietà. Tantissimi utenti hanno espresso la loro vicinanza a Paris. Ma gli incoraggiamenti e i messaggi solidali sono arrivati anche da personaggi, da cui non ci si aspettava un gesto del genere. Primo fra tutti Conrad Murray, il dottore attualmente in carcere perché accusato dell’omicidio involontario di MJ. Ha inviato un messaggio audio alla giovane, chiedendole di confidarsi con lui. E poi è arrivata anche la dedica di Marilyn Manson. Nel corso del suo ultimo concerto a Los Angeles ha dedicato la canzone “Disposable Teens” a Paris. In realtà c’è una storia dietro la decisione di menzionare l’adolescente durante il concerto. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, poco prima del tentato suicidio, Paris aveva chiesto il permesso di andare al concerto di Manson. Permesso che non le è stato concesso. Così è corsa in camera sua urlando e sbattendo la porta. Quando il cantante è stato messo al corrente di ciò che era accaduto ha ufficialmente invitato la ragazza ai suoi prossimi concerti, dichiarando:

“Spero che tu stia meglio, sarai sulla mia lista degli ospiti ogni volta che vorrai”

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 8 Giu - 23:29

Hai ragione Simone,dobbiamo essere anche noi a rispettare la sua privacy,ma sai con un cognome come il loro è difficile non essere sotto i riflettori,allora perché Michael li copriva? Appunto per evitare questo,per proteggerli. E secondo me non era affatto una cosa esagerata come molti sostengono,se sarei una persona famosa e avrei dei figli fare le stesse cose che faceva lui,non come certi genitori dello show business che mettono sotto i riflettori i loro piccoli già a pochi mesi di vita.
Comunque l'unica cosa che auguro a Paris è di stare meglio e consiglio a chi le sta attorno di seguirla,seguire anche i fratelli ma sopratutto lei visto che è molto sensibile.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 10 Giu - 0:13

Sono d'accordo con te,Simone,questi ragazzi andrebbero difesi di più. Tutti gli sforzi di Michael per dargli un infanzia il più normale possibile sono andati a farsi friggere in un batter d'occhio appena Michael ci ha lasciati.

Per quanto riguarda quell'idiota di Marilyn Manson,ho appena letto la cosa terrificante che ha fatto subito dopo la canzone che ha dedicato a Paris.

"Poi l'artista, con una delle sue consuete provocazioni, ha avvicinato un coltellaccio da carne al braccio come per ricordare il gesto della quindicenne figlia del Re del Pop.

Il finto suicidio di Manson è stato prontamente condannato da Alan Ross, direttore di Samaritans USA New York, il quale ha riferito ad "Us Weekly" che il gesto di Manson è controproduttivo per tutti quelli che lavorano nel campo della prevenzione dei suicidi.
"

Cioè, ma quando cavolo interviene qualcuno a farlo fuori a questo???

AGGIORNAMENTI

Paris trasferita nell’ospedale in cui è morto il padre Michael Jackson

Paris Jackson è stata trasferita ieri all' UCLA Medical Center, la stessa struttura dove nel 2009 morì Michael Jackson. Il sito TMZ, ha ripreso l'arrivo della ragazza, circondata da guardie del corpo che spingevano la sedia a rotelle. Il trattamento sanitario di 72 ore è ormai terminato.

Dopo il tentato suicidio di Paris Jackson, la situazione sembra essere rientrata. Proprio ieri, la famiglia è intervenuta per rassicurare sulle condizioni della giovane. “Paris sta bene, sorride di nuovo e non vede l’ora di incontrare i suoi amici.” La ragazza, dunque, si sta lentamente riprendendo. E’ circondata dai familiari, in particolare la madre Debbie Rowe, la zia La Toya e la nonna Katherine. Nel pomeriggio di ieri, Paris ha terminato le 72 ore di trattamento sanitario ed è stata trasferita all’ UCLA Medical Center, la stessa struttura in cui il 25 giugno del 2009, si spense Michael Jackson.

Secondo quanto riportato da TMZ, Paris Jackson è arrivata all’ospedale accompagnata da molte guardie del corpo. La ragazza era su una sedia a rotelle. I giornalisti hanno cercato di parlare con una delle guardie del corpo per informarsi sulle condizioni della giovane. Ma l’uomo non ha voluto sbilanciarsi. Il video pubblicato dal sito, mostra il giornalista che incalza il bodyguard, chiedendo delle condizioni della ragazza e della sua famiglia, senza ricevere alcuna risposta. Quando, ad un certo punto, compare Paris scortata dalle guardie del corpo che spingono la sedia a rotelle.

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 10 Giu - 21:26

Oddio davvero Manson ha fatto quella cosa orribile? o.o Non ho parole,davvero,sono schifata a dir poco schifata.
Povera Paris l'hanno portata proprio dove è morto il padre,spero che si rimetta presto.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 11 Giu - 7:26

AGGIORNAMENTI

PARIS JACKSON, DOPO IL TENTATO SUICIDIO, NON TORNERÀ A SCUOLA

Già vittima di episodi di bullismo in passato, dopo il tentativo di suicidio la figlia quindicenne di Michael Jackson potrebbe essere presa ancora più di mira dai compagni...

Paris Jackson non tornerà nella sua vecchia scuola nemmeno quando starà meglio. Dopo il tentativo di suicidio - lo scorso mercoledì la 15enne si è chiusa nella sua stanza, nella casa di Calabasas, si è tagliata le vene e ha ingerito 20 compresse di Motrin, un antidolorifico - è escluso che possa tornare a frequentare l'esclusivo istituto privato in cui studia anche suo fratello maggiore Prince Michael, nel quale pare si sia sempre sentita una emarginata.
Qualche tempo fa ragazza - secondogenita di Michael Jackson - aveva raccontato di essere stata vittima di episodi di bullismo da parte dei suoi compagni, fautori di tante malignità sul conto di suo padre. "Sarebbe troppo per lei, continuerebbero a tormentarla come e più di prima - ha riferito una fonte - Potrebbe continuare gli studi da privatista (come già fa il fratellino minore Blankett) oppure iscriversi a una scuola d'arte dello spettacolo. È artisticamente dotata, in una struttura del genere potrebbe sentirsi tra i suoi simili."
Lo scorso anno, durante un'intervista televisiva Paris raccontò delle prepotenze e vessazioni varie patite a scuola. Una confessione che però peggiorò la situazione: la ragazza venne accusata di essersi inventata tutto e di essere una bugiarda che tende a drammatizzare. "Niente di più assurdo - ribadisce la stessa fonte - Paris non si è mai inventata nulla, e chi sostiene il contrario banalizza in modo pericoloso. La situazione è seria." Effettivamente, dopo il gesto disperato della settimana scorsa, che la giovane adolescente non stia passando un bel periodo è ormai chiaro a tutti.
Dopo 72 ore di osservazione presso l'ospedale in cui era stata ricoverata subito dopo il drammatico gesto, la giovane Jackson è stata ora trasferita presso l'UCLA Medical Center di Santa Monica. Nel frattempo il giudice Mitchell Beckloff ha disposto un'indagine per capire come mai uno dei due tutori legali della ragazza, il cugino TJ Jackson, si sia trasferito a 2 ore e mezza di distanza dal luogo in cui i tre figli di Michael vivono con la nonna Katherine, l'altro tutore. Il legale della matriarca di casa Jackson si è detto assolutamente d'accordo con l'iniziativa del giudice.

Diana Ross vuole aiutare Paris Jackson

Diana Ross è la madrina dei figli di Michael Jackson. Dopo aver offerto il suo supporto a Katherine Jackson, nonna dei tre ragazzi, la leggendaria cantante vorrebbe fare qualcosa per aiutare Paris Jackson a uscire dalla depressione che l'ha spinta a tentare il suicidio.

'Diana è molto preoccupata per Paris.È rimasta sconvolta dal tentativo di suicidio, e ha giurato che farà di tutto per darle l'aiuto di cui ha bisogno. Le farà visita non appena verrà dimessa dall'ospedale ' e non appena l'invadenza dei media sarà cessata', ha raccontato una fonte

La giovane 15enne era stata ricoverata la scorsa settimana dopo essersi tagliata con un coltello da macellaio e aver ingerito delle pillole.

Dopo la morte di Jackson i tre figli sono stati affidati alla nonna. Jackson aveva inoltre espresso nel testamento il desiderio che la Ross fosse nominata 'custode dei tre minori e delle loro proprietà' qualora l'83enne Katherine non fosse più stata in grado di occuparsene.

La regina del pop ha preso il suo ruolo molto seriamente e desidera essere parte della vita di Paris, Prince Michael e Blanket.

'Diana non intende ottenere la custodia dei tre ragazzini.Semplicemente desidera il meglio per loro. Ha profondo rispetto per Katherine e sa bene quanto quella donna ha fatto per i suoi nipoti. La settimana scorsa le ha detto che desidera aiutarla in qualunque modo', ha continuato la fonte.

La Ross ha trascorso la scorsa estate con i tre adolescenti, mentre in casa Jackson si consumava una faida famigliare.

'Diana ha detto loro di chiamarla ogni volta che ne avessero avuto bisogno', ha concluso l'insider.

Debbie Rowe:pronta,disposta e in grado di diventare custode di Paris

Debbie Rowe potrebbe diventare il tutore di Paris Jackson se la quindicenne vuole fare il cambio, e le fonti dicono che è una possibilità reale.

Il giudice nel caso di tutela, ha ordinato un'indagine sul benessere della figlia di Michael Jackson, dopo il suo tentato suicidio la scorsa settimana.

La Rowe non ha fatto alcun tentativo di diventare tutore legale di Paris - titolo che ora spetta congiuntamente a Katherine Jackson e TJ Jackson - Ma questo potrebbe cambiare se il giudice determina che la disposizione attuale non sta facendo bene a Paris.

Il ruolo di TJ è marginale, dato le sue responsabilità per la moglie e i figli. Per quanto riguarda il ruolo di Katherine,Paris è stata sempre più frustrata che la nonna non è "collegata" alla sua vita ... e questo è un grande motivo per cui l'adolescente ha mirato su quello che è diventato un rapporto intenso con Debbie.

Se il giudice apre la causa per tutela, darà grande peso ai desideri di Paris. Se Paris vuole Debbie come suo tutore - ed è uno scenario "probabile" - Debbie sarebbe lieta di accettare.

E 'importante notare che quando il giudice ha tenuto udienza per la tutela poco dopo la morte di Michael,Debbie ha espresso preoccupazione per il benessere dei bambini, ma ha accettato Katherine come custode purchè i bambini fossero stati protetti.

Debbie non ha MAI rinunciato al suo diritto ad una tutela, e il giudice avrebbe preso Debbie sul serio, dato il fatto che lei è la madre biologica, con un rapporto significativo con Paris.

Qui mi sa che la situazione si complica e pure parecchio....

IT'S ALL FOR LOVE!

MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2670

Messaggio Da MJforever il Mar 11 Giu - 14:47

AGGIORNAMENTI

La degenza ospedaliera di Paris Jackson potrebbe finire molto presto.
Una fonte vicina alla famiglia ha detto in esclusiva a E!News che la quindicenne sta per essere dimessa dall' UCLA Medical Center. Il rilascio è previsto per Venerdì,in modo che possa partecipare al matrimonio del cugino Taj Jackson Domenica.
"Taj sta per sposarsi e lei vuole disperatamente essere lì e tutti vogliono che lei sia lì."

Per quanto riguarda le condizioni di Paris, la fonte dice: "Sta migliorando. Da quello che ho capito, lei ora è in ospedale quale misura precauzionale".

Traduzione: MJforever per Forevermichael

La famiglia Jackson: Debbie diventerà tutore di Paris sui nostri cadaveri

Molti membri della famiglia Jackson esprimono indignazione di fronte alla prospettiva che Debbie Rowe possa diventare tutore legale di Paris Jackson .

Debbie non ha fatto alcuna mossa per diventare custode di Paris dopo il tentativo di suicidio della scorsa settimana, ma lei è pronta a farlo se Paris vuole. Paris sta avendo problemi di connessione con la nonna Katherine, e questo è uno dei motivi per cui ha stabilito un legame con Debbie nel corso degli ultimi mesi.

I membri della famiglia credono che la motivazione di Debbie è quella di mettersi in evidenza agli occhi del pubblico, come dimostra la sua dichiarazione alla stampa dopo il tentativo di suicidio. "Se le sue intenzioni erano pure lei avrebbe parlato alla famiglia."

La famiglia lotterà contro Debbie con "unghie e denti", se lei cerca di garantirsi la tutela.

La critica è sconcertante, perché Debbie è rimasta lontano dai riflettori per anni, e la sua dichiarazione circa Paris non aveva nulla a che fare con la tutela ma confermava solo la storia che Paris aveva tentato il suicidio.

La famiglia non sta suggerendo che la motivazione di Debbie è il denaro.

Il giudice nel caso di tutela sta attualmente rivedendo la tutela di Katherine per stabilire se lei è in grado di prendersi cura adeguatamente dei 3 bambini di MJ.

Traduzione: MJforever per Forevermichael
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 11 Giu - 21:14

Che gran casino...
1. Manson, per quello che ha fatto, è davvero un gran cretino
2. Non capisco perché la famiglia si accanisca tanto contro Debbie. In fondo in questo momento la cosa più stupida da fare è far sentire a disagio Paris, quindi, se per ora preferisce la compagnia di Debbie... Non dico sia giusto per i fratelli e nei confronti di Katherine però se lei pensa sia meglio fare così, la scelta è comunque sua.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 11 Giu - 22:11

AGGIORNAMENTI

Debbie non ha intenzione di chiedere la tutela di Paris

Debbie Rowe, che si è separata da Michael Jackson nel 1999, sarebbe disposta a che Paris vivesse con lei a tempo indeterminato, ma vorrebbe che la madre di Jackson restasse coinvolta in qualità di custode.

"Se Katherine morisse o diventasse molto malata allora Debbie cercherebbe la tutela legale in tribunale", ha detto la fonte.

Rowe e Katherine Jackson sono in rapporti amichevoli e vogliono rispettare le volontà del Re del Pop.

Se il giudice prendesse una decisione drammatica e spogliasse Katherine dalla custodia, allora la Rowe sarebbe pronta ad intervenire.

Paris ha passato con la madre l'estate scorsa, ma "ancora non cambierebbe la tutela".

"Katherine ha detto che non ha intenzione di rinunciare al ruolo perché sente che starebbe violando le volontà di Michael, e Debbie ha troppo rispetto per Katherine e
i desideri di Michael per combattere contro di lei in tribunale, ".

Paris ha recentemente ripreso i rapporti con la sua mamma e ha trascorso del tempo nel suo ranch fuori Los Angeles.

FONTE: daylinews.com

Traduzione: mija.jami per forevermichael

Ultima modifica di mija.jami il Mar 11 Giu - 23:13, modificato 1 volta

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 11 Giu - 23:02

Ma davvero che gran casino '-'
Ma comunque chiunque se ne prenderà cura mi auguro che la segua per come si deve e che gli doni amore e affetto,ha soltanto bisogno di questo,che non la facessero stressare di più,sennò sarebbe come fare un buco nell'acqua.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 16 Giu - 23:35

AGGIORNAMENTI

Paris Jackson ha tentato il suicidio perché Prince non è suo fratello

Paris Jackson è rimasta sconvolta quando ha saputo che lei e suo fratello maggiore Prince non condividono lo stesso padre biologico. La notizia choc sarebbe stata la causa scatenante del tentativo di suicidio della figlia di Michael.

Emergono nuove indiscrezioni sul tentato suicidio di Paris Jackson, la figlia 15enne di Michael che pochi giorni fa ha provato a tagliarsi le vene.
Secondo quanto riporta The Sun, la giovane avrebbe subito uno choc nel sapere che lei e suo fratello maggiore Prince non condividono lo stesso padre biologico.
L’ipotesi secondo la quale Prince sia figlio di Arnold Klein sembra essere sempre più verosimile e a quanto pare ha causato grande sofferenza all’adolescente Paris. 
Fin quando non ha saputo la verità Paris era convinta che lei e i suoi fratelli Prince e Blanket condividessero gli stessi genitori biologici. Il legame molto forte con il fratello, più grande di lei di un anno, ha subito una rottura improvvisa quando Paris ha saputo la verità. La notizia ha trascinato la ragazza in una spirale verso il basso fino alla depressione, che è sfociata nel tentativo di suicidio. La bella figlia del Re del pop è ancora ricoverata dopo il folle gesto, e potrebbe rimanere in osservazione per quasi un mese.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Paris è arrabbiata con la madre e le vieta di farle visita.  

Una fonte dice che Paris sta migliorando ma...è arrabbiato con sua madre per essersi schierata con TJ Jackson

Anche se la quindicenne sta fisicamente meglio, il suo rapporto con la madre Debbie Rowe non va davvero liscio. Paris si dice così arrabbiato che non vuole che la madre "di nuovo in ospedale o da nessuna parte vicino a lei."

"Lei è arrabbiato con la madre perché pensava Debbie sarebbe stata dalla sua parte le cose, ma Debbie in realtà ha preso le parti di TJ Jackson su un sacco di problemi, il che rende Paris furiosa", ha aggiunto la fonte. TJ, che è stato nominato un tutore di Parigi ei suoi fratelli accanto a loro nonna Katherine Jackson, è "molto coinvolto" nella cura dei bambini. Anche se TJ non vive con Parigi ei suoi due fratelli, lui li visita riferito, due o tre volte a settimana.

Un altro rapporto ha suggerito che Parigi ha rifiutato visite da sua nonna. Tuttavia, l'adolescente lasciò ex bambinaia Grace Rwaramba vederla in ospedale. "I bambini la adorano. Grace e Debbie non vanno d'accordo. L'intera situazione sta peggiorando di minuto in minuto," una fonte ha affermato.
FONTE:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Paris Jackson vuole vivere con Diana Ross

Paris ha riferito agli assistenti sociali che vuole vivere con l'amica del suo defunto padre perchè in casa si sente troppo soffocata

La figlia di Michael si sta riprendendo dal suo recente tentativo di suicidio e, apparentemente, ha detto agli assistenti sociali presso la UCLA Medical Centre che non vuole più essere sotto la cura di nonna Katherine e del cugino TJ Jackson .

Il quotidiano Daily Star ha rivelato che la travagliata stella ''vuole vivere'', ma vuole farlo sotto la cura della cantante di Chain Reaction ''.

Secondo un insider, Paris ha detto: ''Io voglio vivere. Io non voglio vivere più a casa. Mi sento di soffocare lì.
Mi manca mio padre ancora terribilmente e a volte mi sento come se non c'è nessuno con cui posso parlare di come mi sento.
Voglio andare a vivere con Diana, che era uno dei più cari amici di papà''.

IT'S ALL FOR LOVE!

MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da MJforever il Lun 17 Giu - 8:16

Io penso che questo sia solo stupido gossip e che come sempre i tabloid stanno mangiando sul nome Jackson e ora lo fanno anche sulle spalle e sulla salute di giovani adolescenti. Vergogna!
E poi,Paris non poteva credere di avere in comune con entrambi i fratelli i genitori biologici perchè sapeva benissimo che Blanket non è figlio di Debbie. Ma perchè prima di scrivere non pensate a quello che dovete dire????

Ecco perché Paris, la figlia di Michael Jackson, ha tentato il suicidio

Le hanno rivelato una verità che per lei è stata devastante

Paris Jackson, 15 anni, una decina di giorni fa ha tentato il suicidio. Alcune fonti dicono che lei sapesse da sempre che Michael Jackson poteva non essere suo padre naturale, ma era convinta di essere la sorella ‘vera’ di Prince. Credeva che Debbie Rowe era la loro mamma e che un uomo senza nome, il loro papà.

Ma dopo che le è stata detta la verità e cioè che non hanno il padre in comune e che Michael Jackson non è suo papà, ci sono stati una serie di messaggi tra la devastata Paris e Prince, 16 anni. La ragazza ancora in piena depressione, è attualmente ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo essersi tagliata le vene e aver ingurgitato delle pillole il 5 giugno. A Paris è stato detto di prepararsi per una dura lotta nel processo che la famiglia Jackson ha intentato contro la AEG, che ritiene responsabile per la morte di Michael.

Ieri sera un amico di famiglia ha detto: “Paris ha sempre voluto credere che Michael era suo padre, ma era consapevole che invece non lo era. Era pero convinta che lei e Prince erano veri fratelli. Lo ha sempre idolatrato. Scoprire che in realtà non sono fratelli l’ha devastata e avviata in una spirale depressiva che l’ha tirata verso il basso“. Paris pare che stia meglio, ma rimarrà ancora in ospedale per un massimo di 30 giorni. Poi passerà del tempo con la mamma Debbie, 54 anni, in California. Paris ha detto di odiare il “circo” della famiglia Jackson – ma resta vicino alla sua nonna Katherine.

Paris vuole vivere con la sua madrina Diana Ross.
Paris ha detto che in un primo momento aveva sperato di chiedere un ordine di emancipazione legale come quello ottenuto dall'attrice Drew Barrymore, alla quale un giudice permise di separarsi dai suoi genitori e badare a se stessa a 15 anni .

Ma a Paris è stato sconsigliato questa azione da un avvocato che ha detto che non c'era "nessun modo" che un giudice di Los Angeles avrebbe permesso di fare quello che voleva date le sue "circostanze straordinarie e requisiti di sicurezza".

Paris ha aggiunto che, nonostante si sia riavvicinata alla sua vera mamma negli ultimi mesi,lei è consapevole del fatto che l'ex assistente medico ha firmato le carte legali redatte dagli avvocati del padre con cui accettava di non avere alcun ruolo nella sua educazione.

Paris ha detto di sentirsi molto sotto pressione per il fatto che deve testimoniare nella causa civile contro il gigante dell'intrattenimento AEG.

Il portavoce di Diana, 69 anni, che ha sei figli adulti, non ha voluto commentare.

FONTE: dailystar.co.uk
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 17 Giu - 23:29

Appunto,anche secondo me ora i media stanno cominciando a mangiarci su questa situazione che si è creata. Secondo me Paris ha fatto questo gesto non perché avrebbe scoperto l'ipotetica verità,secondo me sono un cumulo di cose che lei ha subito in questi 4 anni,in primis la mancanza del padre e poi tutte le altre cose come ad esempio il bullismo. Lei secondo me dopo la morte del padre si è sentita sola,si è vista circondata da parenti assetati di soldi,da persone che a scuola la prendevano in giro,si è vista i paparazzi che le davano la caccia,si è sentita privata della sua privacy,per questo ha fatto questo gesto,per tutte queste cose.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 18 Giu - 13:39

E intanto continua a diffondersi la notizia secondo cui alla base del tentato suicidio di Paris ci sarebbe la depressione causata dall'aver scoperto di non avere il papà biologico in comune con Prince.

Michael Jackson non era suo padre. Ecco perché Paris ha tentato il suicidio

L'indiscrezione arriva dal britannico Sun che spiega così le ragioni del gesto della giovane

Paris e Prince Jackson non sarebbero fratelli biologici. Sarebbe stata questa amara scoperta a gettare la figlia di Michael nello sconforto e a spingerla a tentare il suicidio.

Paris Jackson lo scorso 5 giugno si è tagliata le vene dopo aver mandato giù una buona quantità di tranquillanti e, da allora, i media di mezzo mondo si interrogano sulle ragioni che hanno spinto la splendida quindicenne ad un gesto così estremo.

Inizialmente si era parlato del lutto non metabolizzato per la morte di Jacko, poi dei continui litigi nel clan Jackson a proposito del futuro della ragazza  ma ora emerge quella che potrebbe essere la verità. La giovane avrebbe scoperto che lei e suo fratello Prince non sono fratelli biologici.

Un amico di famiglia al britannico Sun ha dichiarato: "Paris ha sempre saputo di non essere la figlia biologica di Jacko e sapeva di essere frutto dell'unione tra la madre, Debbie Rowe, e uno sconosciuto padre. Questo non le ha mai creato problema, perchè sapeva quanto Michael l'amava. Credeva, però, che anche Prince fosse nato così. Ha scoperto, invece, che Prince avrebbe nelle vene - al contrario di lei - sangue Jackson e che il seme che lo ha fatto nascere sarebbe proprio quello dell'amato padre".
Questa scoperta avrebbe fatto precipitare Paris nel più totale sconforto e l'avrebbe spinta ad una profonda depressione. La teenager sapeva di essere amata con tutto il cuore dal padre e lo stesso valeva per Prince per il quale Paris ha una vera venerazione. La scoperta che il fratello, al contrario di lei, è biologicamente unito al defunto papà l'ha sconvolta.

Le condizioni della giovane, intanto, sono stazionarie, ma ancora non è stata dimessa dalla clinica di Los Angeles nella quale è ricoverata dalla notte del 5 giugno.

Sembra per Paris abbia detto di non aver intenzione di tornare nel "circo" Jackson e che, al di là di nonna Katherine, non si senta amata da nessuno.
Per questo la ragazza avrebbe espresso il desiderio di essere affidata alla sua madrina, la cantante Diana Ross grande amica di Jacko. "Da quando Michael è morto - ha detto sempre lo stesso amico di famiglia - Paris non si sente più compresa da nessuno e l'affetto di Diana potrebbe aiutarla".
L'interprete non avrebbe nulla in contrario all'ipotesi, ma non vorrebbe bypassare la famiglia Jackson chiedendo l'affido di Paris.

IT'S ALL FOR LOVE!

<Martina>
Rock with you
Rock with you

Punti : 2591

Messaggio Da <Martina> il Mar 18 Giu - 14:31

confused scratch I'm so confuse...scratch Io non credo a niente di quello che "dicono le fonti" di questi giornalisti da quattro soldi.
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3455

Messaggio Da Monnie il Mar 18 Giu - 21:59

MaryLoveMj ha scritto:Appunto,anche secondo me ora i media stanno cominciando a mangiarci su questa situazione che si è creata. Secondo me Paris ha fatto questo gesto non perché avrebbe scoperto l'ipotetica verità,secondo me sono un cumulo di cose che lei ha subito in questi 4 anni,in primis la mancanza del padre e poi tutte le altre cose come ad esempio il bullismo. Lei secondo me dopo la morte del padre si è sentita sola,si è vista circondata da parenti assetati di soldi,da persone che a scuola la prendevano in giro,si è vista i paparazzi che le davano la caccia,si è sentita privata della sua privacy,per questo ha fatto questo gesto,per tutte queste cose.

Concordo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 18 Giu - 22:48

Ah adesso Prince sarebbe veramente figlio di Michael? Come prima dicono che è figlio del dottor Klein e ora è figlio di Michael? AHAHAHAHAHAAH mio Dio non si rendono neanche conto di quante c****e sparano al minuto.
MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da MJforever il Lun 24 Giu - 15:03

AGGIORNAMENTI

Paris Jackson sprofondata nel mondo del "taglio"

Paris Jackson sarà in trattamento per mesi, per una cupa depressione che sta mettendo la sua vita in serio pericolo.

La famiglia si burla delle affermazioni della polizia secondo cui il suo "tentativo di suicidio" all'inizio di questo mese è stato solo un grido di aiuto.Quando le bende sul braccio sono state rimosse, il danno è stato "orribile". "Paris assolutamente cercato di uccidersi, e non era la prima volta."

Paris è caduta a fondo nel mondo del taglio. La pagina Tumblr di Paris è piena di foto di morte, suicidio e taglio. Diverse foto mostrano adolescenti che si mettono le pistole in bocca. Per quanto riguarda il taglio, le foto sono molto sanguinose. In una si vede una ragazza con le forbici che tagliano il braccio.

Un'altra foto mostra un braccio con la scritta sopra la zona di taglio "Per suicidarti,taglia qui"

In un post, c'è un pezzo di carta con un messaggio: "Perché hai cercato di ucciderti?" La risposta: "Tu mi hai detto di essere felice."
E ci sono altre foto di giovani ragazze che si sono appena tagliate e il sangue è ovunque.

E sembra che Paris sia uscita fuori di tanto in tanto per avere aiuto, perché ci sono diversi post che hanno messaggi anti-taglio.

Fonti famiglia raccontano che Parigi "sta meglio", ma ancora è in negazione e sta combattendo la terapia. Anche se lei ora non ha più alcun desiderio di tagliarsi ancora, professionisti mettono in guardia la famiglia che hanno bisogno di capire le cause che la spingono nel buio.

Paris si sposterà da UCLA a un altro centro di trattamento, e potrebbe restarci per 3 mesi.

Traduzione: MJForever per Forevermichael

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:10