Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson Empty Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Mar 11 Giu - 14:03

'Sono stato l'amante di Michael Jackson':il fidanzato di Liberace,Scott Thorson, fa affermazioni schock sulla lunga storia d'amore con il Re del Pop


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Michael e Liberace]

Il compagno toy-boy di una volta di Liberace, Scott Thorson afferma di aver avuto un ancor più famoso amante: Michael Jackson.
L'uomo - le cui memorie hanno ispirato il film della HBO Behind the Candelabra con Michael Douglas e Matt Damon - ora adduce che ebbe una relazione lunga da sei a sette anni con il re del pop.
Sostiene che lui,Liberace e Jackson usarono il compound di Palm Springs di Liberace per legare, in quanto tutti in convalescenza dalla chirurgia plastica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Thorson e Liberace]


"Liberace presentò me e Michael alla fine degli anni '70",ha detto al The Sun Scott,54anni. "E' stato proprio nel periodo in cui Thriller stava uscendo che io e Michael diventammo amanti. La nostra relazione è andata avanti per sei o sette anni, Michael è stato anche molto generoso. Mi ha trattato bene."

Scott in precedenza ha parlato del suo rapporto con Jackson dopo aver rilasciato un'intervista al The National Enquirer nel 2004, rivendicando il loro primo incontro sessuale a casa di Danny La Rue.

"Ero in piedi a pochi metri di distanza da Michael quando fece segno con la mano di andare verso di lui e di unirmi a lui sul letto. Salii sul letto - la nostra sessione d' amore durò circa un'ora", ha rivelato.

Behind the Candelabra racconta la storia d'amore bizzarra tra Scott,17enne,e Liberace, 57enne, al momento del loro incontro.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael

Scott Thorson, ex di Liberace, dice che la relazione con Michael Jackson continuò per sei anni


In un'intervista al The Sun sulla sua vita con Liberace - una storia che ha ispirato recente film HBO di Steven Soderbergh, "Behind the Candelabra" - Thorson ha discusso la sua presunta storia d'amore di sei anni con Jackson.

[....]

"Liberace ed io eravamo entrambi sottoposti a interventi di chirurgia plastica nello stesso periodo in cui Michael subì un intervento al naso perché pensava che non fosse bello. Siamo tutti guariti insieme al compound di Liberace a Palm Springs."

Se Thorson è da credere, la sua relazione con il cantante di "Billie Jean" era in corso quando i media credevano Jackson legato con Brooke Shields.

Questa non è la prima volta che il 54enne ha discusso la sua scappatella con il defunto re del Pop.

La prima volta che Thorson ha discusso la sua relazione con Jackson fu nel 2004, mentre parla con il National Enquirer. A quel tempo, egli ha sostenuto che avevano avuto il loro primo incontro sessuale nel 1979.
In un'intervista del 2012 con "Entertainment Tonight", Thorson ha detto che lui e Jackson avevano un rapporto che "attraversava i confini."

L'ex autista ha fatto notizia in maggio, quando è stato arrestato con l'accusa di furto con scasso e furto di identità per l'utilizzo di carte di credito rubate. E' stato salvato da Dennis Hof, proprietario del bordello Bunny Ranch in Nevada, e attualmente resta al bordello.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson Empty Re: Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson

Messaggio Da ale.mj il Mar 11 Giu - 21:02

Siiiiiiiii e io sono un unicorno fluorescente che vola tra gli arcobaleni, mangia le farfalle e usa la polvere magica per portare la gioia nel mondo. Cloppiti cloppiti cloppiti... -.-
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson Empty Re: Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 11 Giu - 22:52

AHAHAHAHAHAHAHA avrebbero avuto un rapporto che "attraversava i confini" AHAHAHAHAHAHAHAH gli sarebbe piaciuto a questo qui AHAHAHAHAHAHA ma vai a zappare va,ma io non lo so ne esce uno ogni giorno,spuntano come i funghi Shocked

Contenuto sponsorizzato

Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson Empty Re: Scott Thorson: fui l'amante di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 18:28