Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti attivi

» Saluti
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeGio 15 Mag - 21:15 Da MaryLoveMj

» MARIA SCICOLONE: VI RACCONTO IL MIO AMICO MICHAEL JACKSON
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeMer 2 Apr - 23:17 Da MaryLoveMj

» Nuovo album a maggio
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeLun 31 Mar - 22:21 Da MaryLoveMj

» [LIBRO] Ciao Michael
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeVen 28 Mar - 23:08 Da MaryLoveMj

» Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeMer 26 Mar - 23:27 Da MaryLoveMj

» Jennifer Batten in Italia con la King of Pop Tribute Band
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeMer 26 Mar - 13:44 Da mija.jami

» Il nuovo video shock di Lady Gaga.
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeMar 25 Mar - 22:57 Da MaryLoveMj

» 20 marzo 2012 - 20 marzo 2014: i nostri due anni insieme...
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeLun 24 Mar - 22:22 Da MaryLoveMj

» Michael a Bucarest 1996
Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Icon_minitimeDom 23 Mar - 22:43 Da MaryLoveMj

I postatori più attivi del mese

Nessun utente


Da quello che si vede e dai commenti che ho letto in giro,da molto risalto agli scandali più che al lato artistico di Michael. Chissà...
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MaryLoveMj Mer 19 Giu - 21:20

Be non so se guardarlo dal pc o in tv,non vorrei che mio padre ascoltasse certe cose se come hai detto tu da più risalto agli scandali D: mia madre alle 23:00 già dorme Laughing ma mio padre rimane sveglio,bo non so.
Ma il programma è sottotitolato o è doppiato?
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da mija.jami Mer 19 Giu - 22:04

Guarda,non te lo so dire. Però penso che sia sottotitolato. 
Se lo fanno vedere anche in streaming,lo guardo anche io dal pc. Ma il link è lo stesso? Non ricordo più.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MaryLoveMj Mer 19 Giu - 23:12

Si penso che lo faranno vedere in streaming,se cerchi il canale su google lo trovi.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da mija.jami Mer 19 Giu - 23:41

Ah,ok. Grazie Wink
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6842

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da ale.mj Gio 20 Giu - 13:24

Mmmh.. Vedremo. Anche se il trailer già non mi convince.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MaryLoveMj Gio 20 Giu - 23:37

Figurati Imma Wink ah e comunque ho saputo che faranno la replica il 29 alle 15:15
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean


Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 4573

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da simonemj Sab 22 Giu - 14:13

Ah,bene,se fanno la replica io guardo quella. Così vedo prima i vostri commenti e mi regolo di conseguenza se guardarlo o meno Wink
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da mija.jami Sab 22 Giu - 14:42

Hai capito?!? Che gran para.... che sei Laughing
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6842

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da ale.mj Sab 22 Giu - 22:35

Ma Simone, così non vale!!! Laughing
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MaryLoveMj Sab 22 Giu - 23:08

AHAHAH e bravo Simone,be comunque anche io avevo pensato di guardare la replica Laughing
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da mija.jami Sab 22 Giu - 23:32

Eh,ma voi barate Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Dislik10 non vale Laughing
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da mija.jami Mer 26 Giu - 0:05

E come ci si aspettava sto documentario è spazzatura.  A parte qualche intervento,tutte persone false che hanno detto cose false e anche quando hanno detto qualche verità l'hanno macchiata con qualche cattiveria su MJ.Non mi è piaciuto per niente.
MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you


Età : 43
Data d'iscrizione : 23.04.13
Messaggi : 46
Punti : 4068

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MJforever Mer 26 Giu - 6:54

Allora ho fatto bene a non guardarlo. Ne ho guadagnato in sonno
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6842

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da ale.mj Mer 26 Giu - 21:34

Premettendo che non l'ho guardato tutto (finiva troppo tardi) quello che ho visto mi è proprio avanzato. Troppo difficile fare qualcosa di veramente valido? Si passava dal: "Era straordinario" o simili a: "No, io lo sapevo che era un pedofilo. Si comportava in modo strano. L' unico motivo per il quale stava attorno ai bambini era per compiere quelle azioni". E non erano due persone differenti a parlare, ma la stessa che, come hai detto tu Imma, faceva sempre qualche stupido accenno colmo di cattiveria. Non li sopporto. Giuro che li prenderei a ceffoni. Perchè sono capaci di dire solo queste... falsità? E solo perchè un sacco di imbecilli ci crede, certo!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MaryLoveMj Mer 26 Giu - 23:45

Imma neanche a me è piaciuto molto,pensa che molti fan si sono sentiti onorati da questo documentario perché era diverso dagli altri,ma cosa c'era di diverso? Per me hanno detto sempre le stesse cose (sulla morte intendo). A parte alcune cose che hanno detto che mi sono piaciute come ad esempio che era circondato da sciacalli che lo sfruttavano per soldi e poi che aveva un talento straordinario non mi è piaciuto per le cavolate che hanno sparato alcune teste di carciofo,e cosa più importante non hanno detto che aveva la vitiligine ma che si è sbiancato attraverso la chirurgia :shock:ma robe da matti proprio. E comunque sul discorso pedofilia molti mi hanno detto che poi hanno smentito e che hanno detto che era innocente,halperin prima pensava che era pedofilo ma poi si è ricreduto perché non c'erano prove che dimostrassero la sua colpevolezza,così mi hanno detto,io appena hanno cominciato a parlare della pedofilia ho spento,avevo una rabbia addosso che non ti dico,volevo dare fuoco al televisore,poi l'ho visto un pezzettino al pc (dovete sapere che sono un tipo troppo curioso u.u) e poi basta ho levato tutto.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da mija.jami Gio 27 Giu - 0:00

Essendo comunque un documentario girato nei mesi successivi alla morte,è anche ovvio che vederlo a distanza di 4 anni dica per noi cose non nuove oggi circa la sua morte. Ma a parte questo,io non riesco proprio a capire il fatto che facevano finta che le interviste a certe persone erano fatte sotto copertura... tipo quella a Lou Ferrigno,in cui Ian faceva finta di essere uno che aveva bisogno di rimettersi in forma e alla fine sono finiti a parlare di Michael... perchè prendere in giro così? Pensano che la gente sia scema? E poi era mal fatto. Se a ciò aggiungi le str*****e sparate da alcuni...capisci che di questo documentario bisognerebbe farne un solo uso: distruggerlo.
Pochi mi sono davvero piaciuti: Cophra,ad esempio, e quella religiosa (ora non mi viene il nome) di colore a cui Michael si rivolgeva spesso.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MaryLoveMj Gio 27 Giu - 0:07

E bhe per quanto riguarda la morte hai ragione. Davvero Ian è andato da Lou facendo finta di volessi mettere in forma? Shocked Non la sapevo questa cosa,mio Dio che schifo,questa è una vera presa per il c***,ma che scherziamo. Anche a me è piaciuto Cophra,la religiosa l'ho proprio adorata,una grande *__* poi gli altri be,meglio non commentare Laughing
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da mija.jami Gio 27 Giu - 0:28

Sì,è andato lì facendo finta di essere un allenatore,un personal trainer che voleva perdere qualche chilo (che già questa non la capisco: un personal trainer che vuole perdere peso non ha mica bisogno di andare da un altro personal trainer per allenarsi?!?) . La pagliacciata è continuata facendo finta che Lou non avesse sospettato nulla e credesse che davvero fosse uno che voleva rimettersi in forma. E poi di Lou non mi sono piaciute alcune affermazioni,come quando ha detto che Michael era bianco su tutto il corpo e Ian ha detto "Su tutto il corpo? Anche sul torace? Come è possibile?" e lui ha fatto cenno di sì con la testa,con un sorrisetto malizioso e ha fatto spallucce,come a dire " Chissà come mai? Forse con la chirurgia o qualche altra "stregoneria" per sbiancare la pelle?" Puah schifo
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da MaryLoveMj Gio 27 Giu - 23:06

AHAHAHAHAAH oddio mi fanno davvero ridere. Bhe quella parte di Lou ha fatto fastidio anche a me,che poi, visto che loro sono così esperti,vorrei che spiegassero quale tecnica si usa per schiarire la pelle,vorrei proprio saperlo,ahah mio Dio,a me certe cose fino ad un certo punto mi fanno arrabbiare ma poi mi fanno semplicemente ridere,e tanto anche.

Contenuto sponsorizzato


Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo Empty Re: Il 25 giugno GONE TOO SOON su Cielo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:36