Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Omaggio di MTV a Michael nell'anniversario della morte

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8492

Omaggio di MTV a Michael nell'anniversario della morte Empty Omaggio di MTV a Michael nell'anniversario della morte

Messaggio Da mija.jami il Gio 20 Giu - 15:48

MTV RICORDA MICHAEL JACKSON NEL QUARTO ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA

Per commemorare il Re del Pop a quattro anni dalla sua scomparsa, MTV dedica una programmazione speciale al più grande di sempre: Michael Jackson.
Su MTV Music (DTT 67) e MTV Classic (Sky 705) ricorderemo il Re del Pop nel modo migliore: riascoltando la sua voce e guardando i suoi video.

Su MTV Classic sabato 22 giugno

- dalle 11
non perderti la Top 10 Michael Jackson, la rotazione Michael Jackson VS Jackson Family/Popstars e Black Music e
- dalle 19 una selezione di video della Queen e del King del Pop (Madonna e Michael Jackson),
- a seguire la Top 20 con i suoi migliori video di sempre.

Domenica 23 e martedì 25 l’appuntamento è con la Videography completa, alle 11 e alle 19!

Su MTV Music invece commemoriamo MJ proprio il 25 giugno, ovvero nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa con la Top 10 Micheal Jackson in onda alle 13 e alle 23.

Tra i tanti video non mancheranno gli iconici come “Thriller“, che ha fatto storia con i suoi zombie e con il moonwalk….O ancora “Bad” che vede alla regia una delle migliori menti del cinema di Hollywood: Martin Scorsese

FONTE: http://news.mtv.it/musica/mtv-ricorda-michael-jackson-nel-quarto-anniversario-della-scomparsa/

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5514

Omaggio di MTV a Michael nell'anniversario della morte Empty Re: Omaggio di MTV a Michael nell'anniversario della morte

Messaggio Da ale.mj il Gio 20 Giu - 20:43

Ho già capito che faró il pieno di tv.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5038

Omaggio di MTV a Michael nell'anniversario della morte Empty Re: Omaggio di MTV a Michael nell'anniversario della morte

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 20 Giu - 23:13

Non so cosa devo guardare prima il giorno 25 Laughing ma comunque ho sentito dire che il 22 cioè sabato su mtv music dalle 21:00 alle 23:00 faranno la top 20 dei suoi video,ecco vorrei sapere se è vero,non vorrei che sabato cambio canale e rimango fregata lol!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 21 Giu - 7:02

Beh,Maria,non lo so. Stando a quello che si dice qui la fanno su MTV Classic. Non so se la fanno su entrambi....ma mi sembra improbabile.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 21 Giu - 21:24

No perché in molti hanno detto che domani ci sarebbe stata questa classifica dalle 21:00 alle 23:00 su mtv music,bhe non ci resta che verificare domani '-'
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3245

Messaggio Da simonemj il Sab 22 Giu - 14:07

Sì,stasera la fanno su MTVmusic

MTV ricorda Michael Jackson nel quarto anniversario della scomparsa attraverso i suoi incredibili video, rivedi il camaleontico Re del Pop in azione per una serie di appuntamenti speciali:

sabato 22 alle 21 e martedì 25 alle 13 e alle 23 su MTV Music (canale 67 DTT e canale 708 di Sky) oppure sabato 22 e domenica 23 dalle 11 alle 15 e alle 19 e martedì 25 alle 10 e alle 20 su MTV Classic (canale 705 di Sky).
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5514

Messaggio Da ale.mj il Sab 22 Giu - 22:27

Come avevo già detto ho fatto proprio il pienone oggi *-* Ho rivisto Beat It, Billie Jean 3 miliardi di volte, ma andava più che bene xD Mi manca la Videography di domani! Smile
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 22 Giu - 22:50

Io stasera ho scoperto che è sparito MTV dai miei canali Crying or Very sad Dannato digitale Evil or Very Mad

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 22 Giu - 22:56

Io ho visto la classifica di mtv *______________* è stata un'emozione troppo forte,pure con i miei che mi guardavano male e con mia madre che mi ha dato dell'esaurita Laughing non fa niente u.u era ora che mtv gli rendesse omaggio per come si deve.
Comunque Imma,molti miei amici jacksoniani hanno avuto il tuo problema,non capisco il perché D:
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 22 Giu - 23:28

Ti capisco Maria,ci sono passata anche io. Mia madre se mi vedeva mentre guardavo Michael in tv mi dava della pazza,ed ero una ragazzina,se mi vedesse ora farebbe riaprire i manicomi solo per rinchiudermici. Quando c'era mio padre non potevo nemmeno guardarli i video...

Per quanto riguarda la scomparsa del canale,bisognerebbe rifare la ricerca,ma siccome qui da me il segnale fa schifo ho paura che si perdano altri canali più importanti e allora evito di farla.

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 24 Giu - 0:07

Va be alla fine io non ci faccio molto caso perché alla fine piace anche a lei,però ovviamente se mi vede fare la pazza mi da della pazza lol! Invece mio padre non dice niente.

Be hai ragione,la stessa cosa che è successa a me una volta,cercavo cielo e ho riprogrammato la tv,siccome ancora il segnale qui da me non era ancora stabile ho perso tutti i canali rai,poi hanno messo per bene il segnale ho riprogrammato la tv e i canali che avevo perso hanno cominciato di nuovo a vedersi. Comunque questo problema di mtv credo sia qualcosa di temporaneo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 9:35