Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

JAMES GANDOLFINI MUORE IN OSPEDALE A ROMA

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

JAMES GANDOLFINI MUORE IN OSPEDALE A ROMA Empty JAMES GANDOLFINI MUORE IN OSPEDALE A ROMA

Messaggio Da mija.jami il Gio 20 Giu - 16:01

È morto a 51 anni James Gandolfini, l'attore premiato con tre Emmy per I Soprano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

È morto James Gandolfini.
La star premio Emmy per I Soprano sarebbe stata vittima di un grave infarto mentre si trovava in Italia per partecipare al Festival di Taormina — così ha appena confermato la rete HBO.
Recentemente Gandolfini era apparso al cinema nel film The Incredible Burt Wonderstone, e l'anno scorso lo si era visto in Zero Dark Thirty, Not Fade Away (ancora inedito in Italia) ed in Cogan — Killing Them Softly.
La star, nata nel New Jersey, che divenne inseparabile dal ruolo del combattuto boss della mafia Tony Soprano nell'iconica serie di David Chase, iniziò a recitare soltanto quando aveva già passato i vent'anni di età.
Il suo primo ruolo al cinema arrivò nel 1987 quando interpretò un infermiere (senza nome) nel film horror inedito in Italia Shock! Shock! Shock! Tredici anni più tardi, James accettava il primo dei tre Emmy da protagonista per aver interpretato Tony. Il ruolo gli è anche valso un Golden Globe.

Gandolfini ha ammesso che c'erano similitudini tra la sua persona ed il ruolo da lui interpretato perfettamente nelle sei stagioni del dramma della HBO.
"Interpreto un lunatico italiano nato nel New Jersey, che in pratica è esattamente chi sono", aveva detto una volta. E all'attore non faceva piacere necessariamente essere sotto i riflettori.
"Mio padre mi ha sempre detto un milione di volte: 'Siamo contadini",' aveva raccontato Gandolfini a Rolling Stone nel 2001. "È solo un po' più strano per me, ottenere un trattamento leggermente differente. E mi trovo a disagio... Non voglio avere niente a che fare con i privilegi".

Attualmente, Gandolfini sarebbe dovuto tornare sulla scena del crimine, visto che aveva appena girato il pilota per un nuovo dramma della HBO, Criminal Justice, in cui interpretava un avvocato difensore che accettava di difendere un americo-pakistano al quale, secondo lui, non era stato fatto un processo giusto. L'attore sarebbe stato anche produttore esecutivo per la serie.
Fra gli altri suoi progetti degni di nota ricordiamo True Romance, Crimson Tide, Get Shorty, Night Falls on Manhattan, The Mexican, The Man Who Wasn't There, In the Loop, The Taking of Pelham 1, 2, 3, e Welcome to the Rileys.
Inoltre, l'attore aveva fatto ritorno a Broadway nel 2009 con God of Carnage, aggiudicandosi una nomination ai Tony Award.

Gandolfini lascia la moglie, Deborah Lin, la figlia di 8 mesi, Liliana, ed il figlio, Michael, nato da un precedente matrimonio.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

JAMES GANDOLFINI MUORE IN OSPEDALE A ROMA Empty Re: JAMES GANDOLFINI MUORE IN OSPEDALE A ROMA

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 20 Giu - 23:24

Il figlio Michael guarda caso Shocked

Comunque mi è dispiaciuto molto,che riposi in pace.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3173

JAMES GANDOLFINI MUORE IN OSPEDALE A ROMA Empty Re: JAMES GANDOLFINI MUORE IN OSPEDALE A ROMA

Messaggio Da simonemj il Sab 22 Giu - 14:15

Ho saputo. Mi è dispiaciuto davvero molto. Mi stava simpatico.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 3:16