Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da mija.jami il Ven 21 Giu - 7:45


Le parole di un medico che afferma che il grande Michael fosse in realtà un "eunuco"


Per quelli di voi che conoscevano Michael Jackson come il maniaco degli interventi di chirurgia plastica, come l’uomo deforme, il pedofilo pazzo con il suo parco di divertimenti, forse è necessario sapere che un tempo era il più famoso intrattenitore del mondo. Non perché fosse famoso – all’epoca non lo era – ma perché il mondo pensava che fosse dannatamente incredibile da guardare e ascoltare. Quello che stiamo dicendo è che, a dispetto di tutte le altre stranezze e il caos che circonda la sua vita pazza, il talento vocale di Michael era innegabile già da quando era piccolino.

E a proposito di voci, avete mai notato come la voce di Michael non sia mai veramente cambiata?
Il fatto è che la sua voce è rimasta sempre uguale, forse, se possibile, è ancora più forte. Questo è … un po’ strano, no?

La teoria: La sua voce è il frutto di un certo farmaco che ha preso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quando Michael Jackson aveva 12 anni, ha cominciato ad avere i brufoli. Cosa normalissima a quell’età. Ciò che non era normale, secondo Alain Branchereau, è stato il modo in cui l’entourage di Michael ha affrontato la questione. La teoria di Branchereau è che la famiglia di Michael o il medico o il diavolo impersonato da un dermatologo, abbia curato l’acne di Michael con un ormone chiamato ciproterone, un farmaco che blocca l’azione del testosterone. Ma la cosa peggiore del ciproterone è che è un ormone sintetico anti-maschile, un farmaco che colpisce l’uomo se somministrato a quell’età, inibendo la pubertà stessa. Secondo il dottor French House, il farmaco bloccò lo sviluppo dei peli del corpo e la crescita ossea lasciando Michael con un corpo glabro e fanciullesco. Soprattutto, il ciproterone ha evitato il corretto sviluppo delle corde vocali, ed è per questo che la voce di Michael non è mai cambiata, lui continuava a cantare sempre nello stesso modo e con la stessa voce di oltre tre ottave. In altre parole, Michael Jackson era un castrato. Un eunuco.

Basti pensare per un breve secondo quanto ciò significherebbe se fosse vero. Tutto ciò che succedeva a Neverland, i giochi e i pigiama party, non erano la roba sporca di cui tutti noi abbiamo sentito parlare – si trattava semplicemente di un ragazzino che viveva in un corpo adulto. E la cosa veramente strana, come la camera da letto con le bombole di ossigeno, la chirurgia plastica e il look dei capelli gocciolanti, forse erano solo il frutto di un ragazzo molto incasinato che si è trovato tra le mani una ricchezza illimitata. Incapace di decidere come sperperarla e spenderla. Il punto è, che forse, solo lui lo sapeva. Per il Michael Jackson che ci ha fatto stare a disagio per tutto ciò che abbiamo letto su di lui, forse c’era una causa biologica. Purtroppo, non lo sapremo mai. Ma non sarebbe bello far finta, anche solo per un attimo, che tutto quello che è accaduto dopo Off the Wall non era davvero colpa di Michael?

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Punto primo: la storia degli ormoni presi sin da giovanissima età per mantenere la voce alta in modo che Michael potesse continuare a tenere le note alte E' VECCHIA! Si dice che fosse lo stesso padre a somministrarglieli. E si dice anche che uno dei fratelli l'avesse ammesso con un medico quando Michael morì.
Punto secondo: se ciò avesse procurato la castrazione chimica di Michael,rendendolo eunuco, perchè mai sono 16 anni che continuate a rompere le p***e con la storia della sua paternità e perchè mai negli ultimi giorni circola la storia che non solo Blanket ma anche Prince sarebbe suo figlio naturale????

E che p***e che siete! Tirate sempre fuori storie trite e ritrite giusto perchè sapete che se c'è il nome di Michael Jackson la notizia si "vende",soprattutto ora che si sta avvicinando il 25.
Mi fate schifo.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4968

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 21 Giu - 21:19

Se va be,questa storia degli ormoni la sapevo anche io e sinceramente mi è sempre sembrata una gran c****a,e poi nell'history tour quando non cantava in play back si sente che ha una voce molto grave,guarda qui: 

Quindi quella di Michael di saper arrivare fino alle note alte è una caratteristica della sua voce,e poi non mi sembra che avesse un corpo poco sviluppato. Che cos'è,un uomo deve avere per forza i muscoli per essere sviluppato? E poi glabro? A be mi è capitato di vedere delle foto con la barbetta,quindi proprio glabro non è Laughing.Ma che andassero proprio a quel paese. Poi prima dicono che aveva figli sparsi per il mondo (altra buffonata Laughing) e poi dicono che era castrato,sono solo buoni a saper mettere confusione nelle menti della gente,ma non sanno però che ci sono persone intelligenti e che nei loro giochetti da 4 soldi non ci cascano più ormai.

Per non parlare della canzone 2000 watts o shout,perché non ascoltano queste canzoni prima di sparare ste boiate?!


Ultima modifica di MaryLoveMj il Ven 21 Giu - 21:40, modificato 1 volta
Lucajackson
Lucajackson
Rock with you
Rock with you

Età : 45
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 21.06.13
Messaggi : 7
Punti : 2552

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da Lucajackson il Ven 21 Giu - 22:36

Che noia,sempre le stesse cose. Michael castrato??? E allora quando dicevate che il figlio di Diana Ross era suo figlio? O quando avete messo la mano sul fuoco che Omer Batthi era suo figlio? E Blanket,che fino a pochi giorni fa era l'unico dei tre ad essere suo figlio naturale? E l'improvvisa paternità anche di Prince? Ma almeno mettetevi d'accordo su cosa dire e poi sparate cavolate.

Per quanto riguarda la voce,anche io so che nella vita quotidiana la sua voce era molto più grave,non ricordo dove l'ho letto.
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Età : 62
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 12.06.12
Messaggi : 33
Punti : 2957

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Sab 22 Giu - 4:50

non voglio commentare questa notizia e sono stufa di leggere gossip su Michael Jackson...non penso assolutamente che fosse chimicamente castrato ed il suo coach puo' confermarlo, nel senso che lui sottoponeva la sua voce ad ore ed ore di esercizio... io penso che lui alcune volte (e non capisco perche') si sforzasse di parlare con quella vocina...ed i peli, li aveva ci sono molte foto che lo ritraggono, non solo villoso, ma anche con la barba e direi che quelle sono le foto che piu' di tutte mettono in giro l'unico ormone che mi e' rimasto (vista l'eta')...Michael sara' stato anche un uomo problematico ma era un uomo, anzi un maschio!!!
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 3175

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da simonemj il Sab 22 Giu - 13:25

Ci mancava solo lo studio di un altro pirulicchio qualsiasi. L'hanno tirata di nuovo fuori sta storia? UFF![GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente 308262385
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5444

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da ale.mj il Sab 22 Giu - 22:03

Certo che non sanno proprio decidersi! Prima una, poi un'altra e alla fine si contraddicono tutti! Ma non si rendono conto di essere un po' ridicoli? Soprattutto in questo particolare periodo!

Io ricordo di aver sentito nel documentario di Bad 25 dire che anche nella vita quotidiana cercava di mantenere toni alti e infantili.
Per chi di voi lo avesse visto, non so se ricordate la parte in cui Seth Riggs ricorda la sua telefonata. Disse che sentì Michael parlare con un tono molto più grave del solito e gli chiese perché non parlasse sempre così. Se non mi sbaglio Michael rispose che non gli piaceva parlare con una tonalità bassa, ma alta. Sempre in Bad 25, si sentono i suoi esercizi vocali, dalle note basse a quelle alte e, alla fine dell'esercizio una voce esterna chiede "Con che tonalità canti?" e Michael risponde "La più alta possibile".
Tanto per fare degli esempi. Spero di non ricordare male.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4968

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 22 Giu - 23:00

La voce di Michael aveva molte sfaccettature ed è vero che lui faceva ore e ore di esercizi per mantenere sempre le note alte. Lo possiamo sentire anche in ghost che ha una voce grave,quando interpreta il sindaco.
Insomma qualche cavolata la devono sempre sparare,ma in questo periodo dovrebbero evitare visto che si sta avvicinando il fatidico giorno.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da mija.jami il Sab 22 Giu - 23:23

Ricordi perfettamente Aurora,tutto come hai detto tu.
Giusto,Maria,c'è anche Gosth a ricordarcelo che Michael aveva anche una voce grave,se fosse stato eunuco non avrebbe potuto averla.









E ce ne sono tantissimi altri in rete che dimostrano la voce di Michael.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Età : 62
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 12.06.12
Messaggi : 33
Punti : 2957

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Dom 23 Giu - 4:27

...in poche parole Michael non era ne' castrato, ne' gay e ne' tantomeno pedofilo...era un uomo che gli piacevano le donne ed aveva TUTTI i mezzi (anche fisici) per dimostrarlo!!!

Contenuto sponsorizzato

[GOSSIP]  Michael Jackson era castrato chimicamente Empty Re: [GOSSIP] Michael Jackson era castrato chimicamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:15