Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Steve di Beverly Hills fa lo spogliarellista

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Steve di Beverly Hills fa lo spogliarellista Empty Steve di Beverly Hills fa lo spogliarellista

Messaggio Da mija.jami il Dom 23 Giu - 22:40


Ian Ziering, Steve di Beverly Hills è diventato spogliarellista

Sono trascorsi 20 anni dal debutto della serie tv Beverly Hills 90210 e oggi Ian Ziering, alias Steve Sanders è padre di due figli e marito felice, ma si è rimesso letteralmente in gioco debuttando come spogliarellista insieme al famoso gruppo di stripper "Chippendales", mostrando un fisico mozzafiato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ricordate il biondo aitante Steve Sanders di Beverly Hills 90210? Sono trascorsi ormai 20 anni dal debutto della serie tv diventata il manifesto di intere generazioni di adolescenti e ognuno dei protagonisti del telefilm firmato Aaron Spelling ha intrapreso strade diverse. Tra tutti, chi ha dimostrato una vera “flessibilità” da un punto di vista “lavorativo” sembra essere il 49 enne Ian Ziering, che ha dato il volto a Steve per tanti anni. Padre di due figli e marito felice, si è rimesso letteralmente in gioco debuttando come spogliarellista insieme al famoso gruppo di stripper “Chippendales”, mostrando un fisico mozzafiato che sembra non essere stato scalfito dagli anni trascorsi (altri suoi colleghi di set come Dylan e Jason, che immortalati recentemente, hanno evidenziato un certo declino fisico).

L’ex Steve di Beverly Hills 90210 fa lo spogliarellista a Las Vegas – Tante sono le fan accorse al suo show, nel quale ballerà e si spoglierà fino al prossimo 30 giugno, tutte entusiaste di rivedere il famosissimo attore in una veste davvero insolita. Chi ha già partecipato alle sue esibizioni giura che Ziering sia davvero bravo, merito delle tantissime ore di palestra trascorse per prepararsi al meglio e ad un regime alimentare che ha raccontato durante il talk show “Good Morning America”. L’attore, che di recente aveva partecipato al reality show “Dancing with the Stars”, l’equivalente del nostro “Ballando con le stelle“, ha confessato l’entusiasmo ritrovato grazie al nuovo impegno, per il quale ha sostenuto diversi sacrifici: tra tutti una rigida dieta che gli ha permesso di perdere ben 9Kg.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le reazioni dei colleghi di set – Cosa penseranno i suoi colleghi storici di set del suo nuovo lavoro? Tantissimi i tweet e i messaggi di sostegno ricevuti, tra tutti spicca un cinguettio di Kelly, alias Jennie Garth che gli ha fatto capire che sarà presto spettatrice di un suo show “Dimmi quando e sarò lì”:

Sua moglie Erin sembra entusiasta della nuova attività di spogliarellista del marito, tanto che l’attore ha così cinguettato “Che bello avere mia moglie con me stasera! Non ho resistito e l’ho fatta salire sul palco con me per una lap dance. Erin Ziering sei favolosa!”

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Io adoravo Beverly Hills... bello il telefilm e belli i protagonisti. Stavo in seconda superiore e avevo il diario tappezzato di foto  di Brandon e Dylan e scritte del tipo B.B.F.B.
Inutile dire chi era il mio preferito...
ODDIO quanto sono vecchia!!!!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Età : 39
Data d'iscrizione : 23.04.13
Messaggi : 46
Punti : 2670

Steve di Beverly Hills fa lo spogliarellista Empty Re: Steve di Beverly Hills fa lo spogliarellista

Messaggio Da MJforever il Lun 24 Giu - 14:02

affraidsbavohug Mamma,quanto ben di Dio!  Che fisicaccio per uno di quasi 50 anni.
Anche io guardavo Beverly Hills e Steve mi stava troppo simpatico. 
Beh,a me piaceva Brandon. Poi anche Steve e David.

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:50