Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Ola Ray realizza un tributo a MJ

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Ola Ray realizza un tributo a MJ Empty Ola Ray realizza un tributo a MJ

Messaggio Da mija.jami il Lun 24 Giu - 7:05

Ola Ray realizza "Remember", tributo a Michael Jackson

La cantante Ola Ray ha rilasciato venerdì la canzone "Remember" come tributo a Michael Jackson. Ray, che ha recitato nel video di "Thriller" di Jackson, ha scritto, diretto e prodotto il corto di sei minuti.

La cantante ha spiegato che la nuova traccia è stata creata per onorare Jackson e commemorare il tempo trascorso insieme a lavorare

"Questo progetto è stato un anno in divenire. Sono molto felice di aver finito in tempo per il quarto anniversario della scomparsa di Michael Jackson. Spero che piaccia a tutti "

Mentre la danza non è forse buono come "Thriller", Ola Ray e studenti provenienti dalla Sheldon High School di Elk Grove a Sacramento, in California, hanno dato il loro meglio. Nel frattempo, Ray canta: "Oh, vorrei che tu fossi qui stasera. Perche 'nella mia mente ti vedo. Nei miei sogni mi manchi. "

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   E c'ha messo un anno per fare sta schifezza???? E questo sarebbe un tributo a Michael??? Torna a fare le foto per play boy che è il ruolo che forse ti si addice di più.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MJforever
MJforever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2670

Ola Ray realizza un tributo a MJ Empty Re: Ola Ray realizza un tributo a MJ

Messaggio Da MJforever il Lun 24 Giu - 13:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  ... Penso di aver detto tutto.

schifo Fa schifo! E' brutto,volgare e tutto mi sembra fuorchè un omaggio a MJ.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5444

Messaggio Da ale.mj il Lun 24 Giu - 22:26

Shocked Ho subito un grave trauma psicologico. Sul serio. Mi sono fermata ai primi secondi, non sono riuscita ad arrivare fino alla fine. Un anno? Forse io in cinque minuti potrei fare anche meglio. Contando che sono anche un po' incapace, eh!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 24 Giu - 22:58

Sono allibita,no perché non vedo il tributo. In cosa consiste il tributo? Nel far vedere la sua foto con Michael? Gli zombie? Dove sta? Che poi questa carica erotica che mette nei movimenti non ci azzecca niente. Bho poteva fare di meglio.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:57