Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

MJ on web

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

MJ on web Empty MJ on web

Messaggio Da mija.jami il Mer 3 Lug - 23:13

Foreverers,vi segnalo con immenso piacere questo nuovo canale tv interamente dedicato a Michael. In diretta streaming tutti i video e tanto tanto altro. Io mi sono appena sparata 7/8 video e Ghosts,che mi fa morire ogni volta...lo adoro!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi penso che tutti voi conosciate MJRadioplayer,la radio interamente dedicata a MJ.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io la ascolto tutte le sere.

Buon divertimento.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

MJ on web Empty Re: MJ on web

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 4 Lug - 21:47

Grazie mille Imma MJ on web 4091980005 MJ on web 4091980005 
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Messaggio Da mija.jami il Gio 4 Lug - 22:12

Prego Maria Wink 

Non so quanti di voi la conoscono, c'è anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ha avuto in programmazione fino alla settimana scorsa "Michael in the mirror" che tornerà dopo l'estate,mentre ora stanno preparando una rotazione speciale delle canzoni di MJ.

Ora su MJ tv stanno facendo Ghosts

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 5 Lug - 21:29

Si si Imma sapevo già di radio albatro,ascoltavo sempre la replica la domenica perché di solito il sabato o non potevo o lo scordavo Laughing comunque non vedo l'ora che torni,mi piace molto ascoltare quello che dicono.
Si si,ieri sera l'ho visto,e anche oggi un pezzettino,non mi stanco mai di guardare Ghosts,mi piace un sacco MJ on web 4091980005 
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Ven 5 Lug - 23:14

Grazie Imma <3 Sono tutti e tre cosí fantastici *-----* Michael <3

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:22