Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Ciao Piermario.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Ciao Piermario. Empty Ciao Piermario.

Messaggio Da mija.jami il Dom 15 Apr - 13:31

Ragazze,ho aperto questo topic per salutare un ragazzo,poco più grande di voi e poco più piccolo di me,che la vita aveva messo a dura prova più di una volta. Ciononostante,lui ha continuato a credere nel suo sogno e nel suo lavoro e si è sempre impegnato,in campo e nella vita.
Ammetto che fino a ieri pomeriggio neanche sapevo che esisteva perchè il calcio non mi è mai piaciuto,ma un ragazzo di 25 anni che se ne va così,ti lascia sempre un vuoto immenso e cerchi di trovare un senso ad una cosa che senso non ha.
Piermario aveva perso la mamma che era ancora adolescente,due anni dopo muore anche il padre. Nel 2005 il fratello si suicida lasciandolo solo con la sorella disabile.
Nonostante tutto questo,lui è rimasto un ragazzo semplice,con tanta forza e voglia di vivere,che dava sempre coraggio ai suoi compagni.
Il pensiero ora va alla fidanzata e a quella sorella rimasta ormai sola.
A tal proposito,ho saputo che Di Natale,il capitano dell'Udinese,dove Morosini aveva giocato,ha chiesto a tutti i capitani di serie A e B di non lasciare sola la sorella di Piermario e di aiutarla attraverso la onlus "Udinese per la vita".
Ciao Piermario. Riposa in pace.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3258

Ciao Piermario. Empty RIP Moro

Messaggio Da DirtyMJJackson il Dom 15 Apr - 13:39

ç__ç mi e' dispiaciuto moltissimo..
quando ho sentito al telegiornale la sua storia e quando ho viste le immagine di quando si e' accasciato a terra mi sono commossa moltissimo..
Il calcio era la sua passione,la sua squadra la sua famiglia..beh che dire!Nella sua ultima partita ha segnato anche un gol...

RIP Moro ç__ç

Ciao Piermario. Piermario-Morosini-495x371
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Ciao Piermario. Empty Re: Ciao Piermario.

Messaggio Da mija.jami il Gio 19 Apr - 17:13

Stamattina ci sono stati i funerali del "Moro",come lo chiamavano gli amici e i compagni di squadra.
Di questa triste storia,mi rincuora solo il sapere che ora è di nuovo tra le braccia della sua mamma e insieme al papà e al fratello.
Il parroco della sua città ha detto che Piermario diceva sempre: "Nonostante tutto, in questa mia vita sono più le volte che devo dire grazie che i motivi per lamentarmi". ... Cosa aggiungere ad una frase del genere? Lo accompagnava sicuramente una grande fede ed era un ragazzo molto,molto più maturo della sua età (almeno dei ventenni di oggi...).
Ciao Moro.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Gio 19 Apr - 19:40

Sai dove li hanno fatti i funerali? Nel quartiere accanto al mio... (Io infatti sono di Bergamo). E sapete che il mio prozio abitava proprio davanti a lui? Praticamente lo conosceva... Gli è dispiaciuto tantissimo...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 19 Apr - 19:53

Immagino. E' dispiaciuto tanto anche a chi,come me,non sapeva nemmeno chi era fino a sabato pomeriggio.
Si è detto che se fosse morto un giovane operaio,la fabbrica non si sarebbe fermata. E purtroppo questo è vero,ma io ritengo che sia stato giusto che il calcio invece si è fermato. C'era bisogno di un segnale di rispetto per la vita e per la morte.
Non è che la morte di un giovane operaio sia meno importante o faccia meno male quando lo si sa. Quando al tg sento la morte di un giovane, io piango allo stesso modo di quando ho saputo di Piermario o di quando ho visto morire Sic.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Gio 19 Apr - 19:56

Si è proprio triste... Era anche una bravissima persona...
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3459

Messaggio Da Monnie il Ven 20 Apr - 12:37

Mi spiace davvero tanto perchè era giovanissimo..

Ma adesso tutto questo BOOM della sua morte,non lo accetto più.. [così come non ho accettato quello di Sic o di chiunque altro giovane Famoso]

Ciao Piermario. 307nrea
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 20 Apr - 12:44

Ma si sa purtroppo come gira questo schifo di mondo mediatico...devono puntare a fare audience e a vendere giornali,speculando su tutto e tutti.

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da Monnie il Ven 20 Apr - 12:47

Ma apparte i media e i giornali..Basta fare un giro su FB e vedere che circolano in Continuazione link su lui o foto..
Ripeto,mi spiace davvero tanto per lui..
Ma adesso BASTA! Muoiono milioni e milioni di giovani ogni secondo nel mondo,e di certo nessuno dedica loro niente...

Ciao Piermario. 307nrea
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 20 Apr - 12:50

Ma,sai,quello che io non sopporto,è l'ipocrisia di chi adesso ne declama le lodi e magari prima non ha mai pensato nemmeno a fargli un sorriso.
Se ragazzi come lui possono essere presi a modello dai giovanissimi,io sono ben contenta che se ne parli. Quello che mi fa specie è il parlarne per "la moda del momento". Capisci cosa intendo?

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da Monnie il Ven 20 Apr - 12:58

Ti ho capita perfettamente..!!
Concordo con te..
Infatti si tratta solo di moda,fra un paio di giorni questo avvenimento sarà cancellato completamente..

Ciao Piermario. 307nrea

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:59