Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Katherine - articolo su Chi

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Katherine - articolo su Chi Empty Katherine - articolo su Chi

Messaggio Da mija.jami il Gio 12 Set - 1:44

La madre di Michael Jackson: Le accuse di pedofilia? Erano solo bugie

“Qualsiasi cosa facesse, si dava da fare per perfezionarla”, Katherine parla a Chi

“Michael era umile, affettuoso, generoso. Qualsiasi cosa facesse, si dava da fare per perfezionarla: gli spettacoli, il ballo, tutto. E voleva bene a tutti”. A parlare per la prima volta, in un’intervista che appare sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì, è Katherine Jackson, l’ottantatreenne madre di Michael Jackson, la popstar scomparsa nel 2009. La signora Jackson affronta a cuore aperto anche le questioni più delicate che hanno riguardato la vita del divo e poi quella dei suoi tre figli, a cominciare dalle accuse di pedofilia che coinvolsero Jackson nel 1994 e nel 2005. “Michael aveva fatto modificare la televisione in modo che i suoi figli potessero ricevere solo i canali per bambini. Non voleva che sentissero quelle bugie su di lui, perché non avrebbero capito. Sono certa che, crescendo, ne siano venuti al corrente, ma si trattava di bugie, e loro lo sanno”. A proposito dell’amico di Michael, Mark Lester, che sostiene di essere disposto a sottoporsi al test del Dna per provare la paternità di Prince e di Paris, due dei figli di Jackson, Katherine commenta: “Era un divo bambino, vero? Quando sento queste cose, da lui o da altri, non ci penso, li lascio parlare”. Paris, che ora ha 15 anni, in giugno ha tentato il suicidio. La nonna rivela: “Adesso sta molto meglio, le cure funzionano. Lei è la mia bambina e per me è difficile. La notte della morte di Michael, Paris piangeva e ripeteva: ‘Voglio andare a vedere papà, non voglio stare senza di lui’. Adesso è in una struttura speciale, in modo che possa essere curata”. Infine Katherine ricorda l’ultima volta che ha visto Michael: “L’ultima volta che la famiglia al completo si è riunita era maggio e Michael è morto in giugno. Janet aveva detto che voleva riunire la famiglia per il sessantesimo anniversario del nostro matrimonio, che sarebbe stato in ottobre. Io non volevo una festa. Ero a Gary e lei continuava a telefonarmi di tornare. Sono contenta di averlo fatto: è stata l’ultima volta che Michael ha visto tutti”.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

KATHERINE JACKSON "MICHAEL, FIGLIO MIO QUANTO MI MANCHI"

"Niente può sostituirlo. Non passa giorno senza che non penso a lui e spesso piango", confida la madre della popstar nella prima iontervista a cuore aperto dalla morte dell'artista.

Seduta sul prato della tenuta Hayvenhurst,a Encino,Los Angeles,dove Michael Jackson ha vissuto con la famiglia dagli 11 ai 30 anni,Katherine,la matriarca,non puo fare a meno di commentare:"Qui ci sono alcuni dei miei ricordi più felici".
Dopo la morte di Michael nel 2009,Katherine è diventata tutrice dei figli della popstar,Prince,ora 16 anni,Paris,15,e Prince Michael II,detto Blanket. Hayvenhurst è il primo posto dove li ha portati,dopo che hanno detto addio al loro padre,"Lui era tutto quello che avevamo.Era un buon padre,il migliore dei padri,ed era anche un bravissimo figlio.Niente e nessuno possono sostituirlo.Non c'e' giorno che non pensi a lui e spesso piango ancora",dice Mamma Jackson.
E' la prima volta che Katherine parla a cuore aperto:delle accuse di pedofilia che Michael ha dovuto affrontare (nel 1994 e nel 2005); delle illazioni che Michael non fosse il padre biologico di Prince e Paris; del tentativo di suicidio di Paris,nel giugno scorso,quando venne ricoverata dopo essersi tagliata i polsi e avere ingerito una grande quantità di antidolorifici. Di tanto in tanto,quando parla di Michael,si riferisce a lui al presente,come se si aspettasse di vederlo arrivare da un momento all'altro.

- Katherine,quali sono i ricordi più cari che ha di Michael?

- Era un bellissimo bambino.Da piccolo mi stava in braccio,mentre gli altri ragazzi giocavano e lui li osservava ridendo.Rideva sempre prendeva in giro i fratelli,che gli rispondevano a tono.Ricordo ancora la sua risata

- Può parlarci del rapporto di Michael con i propri figli?

Giocava molto con loro. Leggeva con loro. Li portava in biblioteca per scegliere i libri,perchè voleva che studiassero.Andavano insieme per musei"

- Anche lei e Michael avevate un rapporto speciale?

- Eravamo molto uniti,parlavamo per ore al telefono.Mi dava tutto quello che volevo.Michael era una persona umile e non lo dico perchè è mio figlio,ma era uno degli uomini migliori che io abbia conosciuto.

- I figli parlano di Michael?

- Paris lo faceva sempre. Alle pareti aveva soltanto foto di Michael.La prima volta che è venuta qui ad Encino le ho preparato una stanza e le ho detto "Adesso dobbiamo trovare delle foto da appendere al muro". Lei mi ha risposto:"Nonna,ecco tutto quello che voglio in camera mia:foto di papà"

- Sembra che Paris sia stata la più colpita dalla morte del padre

- Si ,gli era molto affezionata,anche i maschi lo erano,ma Michael mi diceva che,quando era in sala d'incisione o altrove,Paris aspettava che lui tornasse a casa.

- Nel 2005 Michael era finito sotto processo con l'accusa di abusi sui bambini.I suoi figli erano al corrente di queste accuse contro di lui?

- Michael aveva fatto modificare la televisione in modo che potessero ricevere solo i canali per bambini.Non voleva che sentissero quelle bugie su di lui,perche' non avrebbero capito.Sono certa che,crescendo,ne siano venuti al corrente,ma si trattava di bugie e loro lo sanno

- Che cosa pensa dell'amico di Michael,Mark Lester,che dice di essere disposto a sottoporsi al test del DNA per provare la paternità di Prince e di Paris?

- Era un divo bambino, vero?Quando sento queste cose,da lui o da altri,non ci penso,li lascio parlare

- I ragazzi vogliono seguire le orme di Michael?

- (Ride)Prince vuole fare il regista e il produttore.Ha assunto un'insegnante dell'università della Southern California.Paris è una brava musicista e sa cantare. Blanket gira film".

- Paris è ancora in cura dopo il tentativo di suicidio in giugno.Per una nonna come lei deve essere stato uno shock.Adesso come sta?

- Molto meglio,le cure funzionano.Lei è la mia bambina e per me è difficile.La notte della morte di Michael,Paris piangeva e ripeteva: "Voglio andare a vedere papà,non voglio stare senza di lui". Adesso è in una struttura speciale,in modo che possa essere curata.

- Può andare a farle visita?

- Devi guadagnare dei punti,se vuoi che la tua famiglia possa venire a trovarti.Ma lei vuole tornare a casa.

- Paris si è avvicinata parecchio a sua madre,Debbie Rowe.Lei l'ha incoraggiata in questo?

- Si, volevo che Paris e Prince conoscessero la madre e avessero un rapporto con lei.A Paris piace,mentre Prince non l'apprezza ancora,ma devono imparare a conoscerla.Da quando i ragazzi vivono con me la conosco meglio anch'io.

- Ha visto spesso Michael negli ultimi mesi della sua vita?

- L'ultima volta che la famiglia al completo si e' riunita era maggio e Michael e' morto in giugno.Janet aveva detto che voleva riunire la famiglia per il sessantesimo anniversario del nostro matrimonio,che sarebbe stato in ottobre.Io non volevo una festa.Ero a Gary e lei continuava a telefonarmi di tornare.Sono contenta di averlo fatto:e' stata l'ultima volta che Michael ha visto tutti.

- Quando ha saputo che Michael era morto?

- l giorno stesso della sua morte.Gli altri miei figli non me l'hanno detto per ore,immagino che stessero discutendo per decidere chi doveva darmi la notizia.Alla fine è arrivato Frank Di Leo.Gli ho chiesto:"Ce l'ha fatta?".E lui mi ha risposto:"No".I

- C'è qualcosa che lei cambierebbe nel modo in cui ha allevato Michael?

- Diceva sempre:"Mi è mancata l'infanzia".Aveva ragione.Ora agirei diversamente.

- Come vorrebbe che fosse ricordato Michael?

- Come la persona che era:umile,affettuoso,generoso.Qualsiasi cosa facesse,si dava da fare per perfezionarla:gli spettacoli,il ballo,tutto.E voleva bene a tutti

E posto qui anche il video dell'intervista a Katherine nella trasmissione "60 minutes,andata in onda il 1 settembre.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Katherine - articolo su Chi Empty Re: Katherine - articolo su Chi

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 12 Set - 23:31

Domani corro subito a comprare il giornale,sperando di trovarlo D:
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 14 Set - 12:49

Per chi non l'avesse comprato o trovato...

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 14 Set - 23:25

Fortunatamente l'ho trovato *_____*
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Dom 15 Set - 22:46

Nuuuu ç.ç accidenti a me e alle mie assenze. Spero di avere fortuna incrocio le dita.
Molto belle e commoventi le parole di Katherine..
jacksonmelina
jacksonmelina
Rock with you
Rock with you

Punti : 2455

Messaggio Da jacksonmelina il Lun 16 Set - 0:48

Katherine - articolo su Chi 3153457409 ciao a tutti ,belle immagini io lo visto ad agosto a Madrid su hola il giornale essendo più grande riportava più immagini e credo anche l intervista sia stata più lunga ,
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 16 Set - 7:38

Ciao Jacksonmelina. E' molto probabile che entrambe le riviste abbiano ripreso l'intervista di Katherine alla trasmissione 60 min,solo che Hola gli avrà dato più ampio spazio rispetto a Chi.

Benvenuta tra noi. Presentati nella sezione apposita,così ti conosciamo meglio Wink

IT'S ALL FOR LOVE!

simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3179

Messaggio Da simonemj il Mar 17 Set - 17:34

Mamma mia! L'intervista a 60 minutes è davvero forte... povera Katherine,quanto soffre ancora.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 17:55