Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Trovato il diario segreto di Michael

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Trovato il diario segreto di Michael Empty Trovato il diario segreto di Michael

Messaggio Da mija.jami il Dom 15 Set - 1:51

Michael Jackson, scoperto il diario segreto: “Voglio essere meglio di Fred Astaire”

Il sogno di un film che lo rendesse immortale e chiare accuse contro la AEG sono i contenuti del diario segreto ritrovato. Possibile svolta per le indagini sulla morte

“If I don’t concentrate [on] film, no immortalization. [...] I want to be better than Kelly and Astaire . . . the greatest ever.”

“Develop [undecipherable] 2 a year for 6 years . . . a movie a year for the next 5 years,” Jackson wrote. “Simon Fuller . . . call Fuller myself.”

Queste sono solo alcune delle frasi estrapolate dal diario segreto di Michael Jackson e decifrate con difficoltà a causa della calligrafia di non immediata lettura. Un film sulla sua vita per diventare “immortale“; emulare Fred Astaire e Jane Kelly o fare anche meglio, per rimanere “il più grande di sempre”. Questo il suo desiderio, così come traspare dalle pagine del diario riportate il 12 settembre scorso dal New York Post.

Simon Fuller, il creatore di “American Idol”, era la persona a cui Jackson avrebbe voluto affidare l’incarico per il suo film. Chaplin, Michelangelo e Walt Disney erano idoli per lui, per la ricerca della “perfezione” in ciò che facevano e la capacità innovativa.

Non solo sogni, anche disagi trapelano dal diario. Il documento, infatti, rivela anche quanto la star dipendesse dal suo medico, Conrad Murray (finito in carcere per quattro anni), per i farmaci che gli prescriveva per dormire. “Ho ancora bisogno di Conrad“, ha scritto Jackson.

Sulla base di particolari contenuti nel diario in cui Jackson accuserebbe la casa AEG, responsabile dei concerti della star, la famiglia dell’artista ha intentato una causa ai danni della compagnia chiedendo un risarcimento esorbitante – dai 4 ai 40 miliardi di dollari – per non aver fatto nulla per prevenire la morte del cantante nel 25 giugno del 2009.

La AEG si difende dicendo che gli scritti – visualizzabili nell’allegato che segue – non hanno data, pertanto non è chiaro cosa il cantante intendesse nei suoi appunti e a quale periodo si riferisse.

Ancora, dal diario emerge l’intenzione del cantante di lanciare una linea di merchandising, nello specifico limitata a soda e biscotti.

Piccoli dettagli, sogni, aspirazioni e malesseri: questo trapela dagli appunti sbiaditi di chi è rimasto immortale come sognava, tra le luci ed ombre che continuano ad accompagnarlo.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Diario Segreto di Michael Jackson, ecco quale era il suo Grande Sogno

Anche il Re del Pop aveva un grande sogno nel cassetto, ecco cosa desiderava ardentemente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche il grande Michael Jackson, esattamente come noi comuni mortali, aveva un sogno rinchiuso nel cassetto e lo aveva confidato al suo diario segreto: il Re del Pop teneva tantissimo ad essere il protagonista di un film sulla sua vita, e lo voleva produrre per il grande schermo. Il cantante era stato un grande ammiratore di Gene Kelly e Fred Astaire, e il suo desiderio era quello di emulare il loro successo. “Se non mi concentro sul film, non diventerò immortale“, aveva scritto Jackson sulle pagine del suo diario, aggiungendo di voler  essere “anche meglio di Kelly e Astaire … il più grande di sempre“‘

Secondo gli stralci del suo diario pubblicato dalla pagina del New York di oggi, il suo desiderio lo aveva scritto pochi mesi prima di morire di overdose presso la sua casa nell’elegante quartiere di Holmby Hills a Los Angeles. Il diario rivela anche quanto la star dipendesse dal suo medico ormai screditato, Conrad Murray, per i farmaci che il dottore gli prescriveva per aiutarlo a dormire. “Ho ancora bisogno di Conrad‘, ha scritto Jackson. Il Re del Pop aveva anche scritto dei suoi piani per il futuro. Voleva contattare i produttori teatrali di Broadway per creare un film sulla sua vita in modo da poter diventare il ‘primo multi-miliardario animatore-attore-regista’. In realtà, il cantante, aveva miliardi di dollari di debito verso l’Erario USA al momento.

Jackson aveva anche pianificato di lanciare una linea di merchandising, tra cui soda e biscotti. Il 25 giugno 2009, invece, la sorte ha deciso per lui portando via ai milioni di fan sul pianeta il loro idolo preferito.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ed ecco il diario...

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Trovato il diario segreto di Michael Empty Re: Trovato il diario segreto di Michael

Messaggio Da ale.mj il Dom 15 Set - 23:01

Mmmh non so ho opinioni contrastanti su questo... In un certo senso non mi fa molto piacere che il contenuto del suo diario venga diffuso cosí... Michael non c'è piú ma questo non significa sbandierare dappertutto ciò che aveva scritto nel suo diario.. (io la penso così). Inoltre non capisco la frase "anche lui come noi comunimortali aveva un sogno"... Ma che cos'è lui un alieno?! Era un uomo come tutti noi e come tutti noi aveva un sogno. Cosa c'è di così strano? È assolutamente normale, dal mio punto di vista.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Trovato il diario segreto di Michael Empty Re: Trovato il diario segreto di Michael

Messaggio Da mija.jami il Lun 16 Set - 7:46

Aurora la penso esattamente come te. Anche se penso che il contenuto di questo diario sia stato usato anche nel processo,visto le continue note su Murray e il suo bisogno del suo aiuto per dormire e su la A&G o Randy Phillips.
Per quanto riguarda la frase dell'articolo,non l'ho presa così male. Penso che fosse solo un modo per sottolineare come anche le grandi star siano essere umani come noi e abbiano sogni e desideri come tutti.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 16 Set - 22:56

Concordo con Aurora sul fatto che anche Michael è un essere umano ed è normale che abbia i suoi sogni nel cassetto,e secondo me non c'era proprio questo gran bisogno di sottolinearlo,secondo me noi dobbiamo guardare le grandi star prima come persone come noi e poi come star che hanno talento e tutto. Poi va be come ha detto imma il contenuto del diario è stato mostrato anche nel processo,quindi era inevitabile che venisse diffuso.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:12