Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Saluti

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Saluti - Pagina 4 Empty Re: Saluti

Messaggio Da mija.jami il Lun 9 Set - 22:59

OMG! Certo che io e te siamo sfigate di brutto,cara Aurora. Domenica scorsa mi sono bruciata vicino alla marmitta del motorino,ma mica da una sola parte...no,io sempre un po' di più,sopra e sotto. Bestia che dolore!
Sono contentissima che ti sia divertita e che abbia ballato. Sono strasicura che Michael abbia apprezzato tanto.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 9 Set - 23:10

Ow Aurora,sono felicissima che le tue vacanze siano andate benissimo,che tu abbia fatto amicizia e che abbia fatto quest'omaggio a Michael,sono stra sicura che sarebbe fiero di te :") <33
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3173

Messaggio Da simonemj il Mar 17 Set - 17:50

Salve forum! Come state? Scusate la lunga assenza: problemucci...
Aurora,allora ti sei data da fare in vacanza. Brava,Michael sempre con noi Wink 
Imma, ma fatti benedire da un prete ric.... gay. lol!  E che diamine,anche la bruciatura adesso!?!?
Perchè non mi hai detto niente? Come va ora?
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Mar 17 Set - 21:34

Eh si Simone Smile Se riesco Michael lo inserisco in ogni contesto ahaha Non avete idea di quanto mi piaccia ballare.. È così.. Wow. Ma essendo autodidatta è difficile.
Imma, nella fretta di guardare il resto e rispondere non mi ero accorta di quello che hai scritto!! Mamma mia mi sono sentita male solo a leggere. Come va?
Si, diamine siamo proprio sfortunate e alla grande direi!!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 17 Set - 23:42

Eh,Simone,ci sto pensando seriamente ma non riesco a trovarlo. Tu ne conosci qualcuno? Very Happy
Non ti ho detto niente perchè non ce n'è stato modo. Comunque tranquillo, la caviglia non se n'è caduta e il piede c'è ancora Laughing 
Stai sereno e non preoccuparti del forum. Pensa alle cose serie. Tanto in questo periodo siamo stati tutti un po' meno presenti. TVB.

Aurora,non preoccuparti. Ora va meglio,anche se bruciano e fanno male. In farmacia hanno detto che è normale perchè si stanno cicatrizzando e sta ricrescendo la pelle nuova da sotto. Mi successe già tanti anni fa,ma stavolta sono molto più serie. Forse perchè stavamo a due in salita e quindi con il motorino più sotto sforzo la marmitta era più bollente ... mah,non so. So solo che a distanza di 17 giorni fanno ancora male.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 18 Set - 21:52

Sento male per te, davvero. Eh io mi preoccupo. Spero davvero che passi presto.. Che quantomeno il dolore si faccia meno forte. Davvero. Ti darei un bacio e un abbraccio se fossi lì. E poi un altro abbraccio forte forte. Uff braccine troppo cortee

Oggi ho finito l'allenamento alle 22.30... Uno strazio. E domani comincio canto. Non vedo l'ora buonanotte a tutti, un bacione!!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 18 Set - 23:11

Cucciola,tranquilla,è normale che ora facciano male,ma non è lancinante nè insopportabile. Sopporto nella speranza che passino prestissimo e soprattutto che non mi rimangano i segni.

Uhuh! Inizi canto!? In bocca al lupo. Ti voglio bene

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 18 Set - 23:32

Imma mi dispiace molto per quello che ti è successo,spero che tu guarisca presto e che queste ferite non ti facciano più tanto male.

Aurora davvero inizi canto? Buona fortunaaaaaaa,facci sapere poi come è andata Wink notte anche a te <3
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Gio 19 Set - 19:13

Imma, fammi sapere qualcosa.. Aggiornami un po' al riguardo ok?

Lezione di canto fatta. L'insegnante ha detto che ho un timbro interessante e particolare, che ho una piccola imperfezione nella voce dovuta solo al cambio di voce, una cosa che si può sistemare con la pratica. Quando le ho detto che mi piace Michael mi ha guardata come per dire "Ah però!" e mi ha sorriso Smile Alla fine mi ha chiesto di cantare qualcosa e la prima canzone (non di Michael, volevo stare su una voce femminile) che mi è venuta in mente è stata Skyfall di Adele c: Ha detto che le son piaciuta.

Ahaha ok, in breve ecco cosa è successo. Grazie per avermi augurato buona fortuna. ❤️ ℒℴѵℯ
Buonanotte!!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 19 Set - 22:52

Sono sicura che diventerai una bravissima cantante u.u perché no? Ti auguro davvero tanta tanta fortuna. Hahahah immagino la faccia alla "ah però" della tua prof hahahahah.
Ps: mi piacerebbe sentire la tua voce,così per curiosità.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 27 Set - 20:30

Ciaooo! Scuaate la mia supermega assenza, sono stata male (febbre altissima tanto che sono dovuta andare in ospedale .-.) e non ho potuto connettermi. E poi ho avuto un sacco di compiti e tra una cosa e l'altra si faceva sempre tardi... Ora devo andare a nanna ma domani mi faccio un bel giro. Inoltre, vi dico che smetto di fare nuoto sincronizzato e passo ad hip hop.
Ma ho notato che il nostro bel forum è tutto nuovo *-* È fantastico, davvero. Mi piace molto. Un bacio grande.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 27 Set - 23:28

Oddio Aurora mi dispiace,addirittura sei dovuta andare in ospedale? o_o spero con tutto il cuore che ora tu stia bene <3
Davvero,hai smesso di fare nuoto sincronizzato? Come mai? Ti sei scocciata? Laughing sto scherzando ovviamente u.u
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 27 Set - 23:46

Aurora,piccola,mi spiace Crying or Very sad  Come stai ora? Io pensavo solo che fossi molto impegnata con l'inizio della scuola e delle altre attività.
Lasci nuoto sincronizzato? Beh,se hai scelto così significa che ti interessa di più fare altro. In bocca al lupo per l'hip hop. Il canto come va?
Notati i cambiamenti? Ti piacciono davvero? Mi sono lasciata prendere dalle ultime sul documentario "the last photo-shoots" Razz 

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 29 Set - 20:03

Ciaoooo! Si, ora sto meglio ^.^
Ho smesso di fare sincro perché mi sono accorta che ballare mi piace di più, tutto qua Wink
Il canto, Imma, va bene dai, l'ultima lezione (per fortuna stavo bene!) ho cantato I Just Can't Stop Loving You.

Si, Imma, ho notato che ti sei lasciata proprio prendere!!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 30 Set - 20:31

Spero che avrai successo anche in questa nuova disciplina che è appunto il ballo,stessa cosa pure per il canto.
Oh canti,balli,diventerai una pop star Laughing perché no? Te lo auguro uu
fabioj
fabioj
Rock with you
Rock with you

Punti : 2491

Messaggio Da fabioj il Mar 1 Ott - 14:07

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 1 Ott - 20:14

'Sera ^^
Grazie Maria. Beh una pop star direi di no ahaha in fondo non ho nulla di speciale. Mi piace solo fare quello che faccio Smile
Badum tssss domani faccio solo 2 ore di scuola. Una delle due è pure di supplenza. Ma si potrà?! t.t
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 1 Ott - 20:21

Saaalve.
Va be mai dire mai,chi lo sa cosa ci riserva la vita uu
Comunque io per tutta la settimana faccio tre ore ed esco alle 11:00,ce meglio di così Laughing
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 1 Ott - 20:28

Eh è che ho obbiettivi molto diversi io ahaha
Da noi metà dei prof sono via in gita. Quindi mi sa che sta settimana farò due ore al giorno. Mamma mia ma a sto punto sto a casa .-.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 1 Ott - 20:42

Ah ecco,se hai altri progetti allora la cosa cambia uu
Da me c'è una situazione tutta complicata,troppo lunga da spiegare xD in pratica noi per questa settimana avremo sempre un prof '-' perché ancora devono essere nominati alcuni prof,ce è stancante stare 3 ore così senza far niente ._. ma intanto una ci deve andare,sennò contano come assenza.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 7 Ott - 7:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buongiorno Foreverers,buona settimana!

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 7 Ott - 20:29

Ciao a tutti Smile scusate l'assenza ma ho avuto un sacco di interrogazioni e verifiche ultimamente e inoltre c'è stato anche il 50 anniversario di matrimonio dei nonni con tanto di superoeganizzazione. Ho appena finito di studiare e ho il cervello spappolato, ma appena sono libera cerco di far tornare un po' attivo qui. Un bacione <3
fabioj
fabioj
Rock with you
Rock with you

Punti : 2491

Messaggio Da fabioj il Mar 8 Ott - 12:32

Ciao e buona settimana a tutti.
Aurora,non parliamo della scuola... non è manco cominciata e già sono stanco Rolling Eyes 
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 8 Ott - 21:06

A chi lo dici Fabio..
Buonasera a tutti ^.^
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 8 Ott - 22:41

Saaaallve!!!! ... Vedo che vi hanno messo sotto... bene,bene... sgobbate!!! Twisted Evil  Twisted Evil 

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:55