Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

"Q" vuole i diritti d'autore

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

"Q" vuole i diritti d'autore  Empty "Q" vuole i diritti d'autore

Messaggio Da mija.jami il Lun 28 Ott - 10:00

Quincy Jones fa causa alla Jackson Estate

Il produttore discografico vuole le royalties di alcuni successi della popstar scomparsa


Quincy Jones fa causa alla Sony Music e alla Michael Jackson Estate, che tutela i diritti e l'immagine della superstar scomparsa nel 2009. Jones, musicista e produttore discografico, sostiene di avere diritto alle royalties per alcuni successi del cantante e di essere stato privato del titolo di produttore sulle musiche usate per il film «This is it». Jones ha presentato ieri le carte alla corte di Los Angeles in cui chiede 10 milioni di dollari di danni alla Michael Jackson Estate e alla Sony Music Entertainment. La causa inoltre sostiene che la Michael Jackson Estate abbia ri-editato alcune delle musiche prodotte da Jones per tagliarlo fuori dai profitti di produzione. Quincy vorrebbe che un giudice ordinasse ai legali che tutelano il patrimonio di Michael Jackson di fornire un resoconto dei ricavi in modo da determinare quanto gli spetta. Jones aveva già prodotto per Michael Jackson alcuni dei suoi album più popolari tra cui «Off the wall», «Thriller» e «Bad». In una nota la Michael Jackson Estate ha scritto di apprendere con tristezza la querela di Jones. «Mr Jones è stato adeguatamente compensato nel corso di circa 35 anni per il lavoro svolto con Michael» si legge nella dichiarazione. I successi del re pop «Billie Jean», «Thriller» e «Don't stop 'til you get enough» sono tra i brani che Jones considera ri-editati per escluderlo dai profitti.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 3179

"Q" vuole i diritti d'autore  Empty Re: "Q" vuole i diritti d'autore

Messaggio Da simonemj il Sab 2 Nov - 17:39

Beh,però Quincy ha ragione.

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:22