Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Murray è uscito di prigione

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Murray è uscito di prigione Empty Murray è uscito di prigione

Messaggio Da mija.jami il Mar 29 Ott - 1:15

E' libero il medico di Michael Jackson

Con nuova legge stato California dimezzata pena di Conrad Murray

Conrad Murray, il medico condannato per la morte del re del pop Michael Jackson, e' uscito dal carcere Men's Central Jail di Los Angeles dopo aver scontato due anni dei quattro stabiliti dal tribunale. Murray ha potuto usufruire di una nuova legge dello stato della California grazie alla quale la sua pena e' stata dimezzata. L'ex cardiologo e' stato condannato nel 2011 per aver provocato la morte di Jacko nel giugno 2009, fornendo alla star una dose eccessiva del potente anestetico propofol contro l'insonnia. ''Sono felice che sia finalmente fuori dal carcere'', e' stato il commento dell'avvocato di Murray, Valerie Wass.


Michael Jackson: Conrad Murray esce di prigione

Dopo aver scontato solo la metà della pena prevista, il dottore personale del divo è stato rilasciato

Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray è uscito di prigione. Il dottore era stato incarcerato a novembre del 2011 con la condanna d'omicidio involontario ai danni della popstar.

Come confermato dal Los Angeles County Sheriff's Department, Murray è stato rilasciato stamattina dal carcere di Los Angeles dopo aver scontato solo la metà della pena prevista stimata in quattro anni di reclusione.

Michael Jackson è deceduto nel 2009 dopo aver assunto una dose eccessiva di Propofol, un potente anestetico utilizzato anche come sonnifero.

Murray ha sempre dichiarato la sua totale innocenza poiché a suo parere la popstar era solito somministrarsi in autonomia i medicinali, ma la Corte l'ha condannato per negligenza rispetto ai suoi compiti professionali.

Parallelamente la madre di Michael Jackson Katherine ha fatto causa anche all'agenzia di management del figlio, l'AEG Live. Secondo infatti i parenti del cantante la società sarebbe stata negligente ad assumere Conrad Murray, condannato poi per omicidio involontario.

Nonostante le accuse della famiglia del divo, l'AEG Live è stata ritenuta non colpevole dalla giuria mentre Murray è stato condannato a quattro anni di reclusione. Con la sentenza di condanna il dottore ha perso anche la licenza di medico, ma secondo indiscrezioni si sarebbe già attivato per tornare a praticare la sua professione.

Usa, il medico di Michael Jackson esce dal carcere dopo due anni

Conrad Murray condannato per omicidio colposo


Appena diffusa la notizia tanti fan orfani di Michael Jackson si sono riuniti davanti all'ufficio dello sceriffo a Los Angeles. Conrad Murray, il medico arrestato nell'ambito delle indagini sulla morte della pop star, è stato rilasciato dopo due anni di carcere trascorsi in California.

"Spero che i media rispetteranno il bisogno di Murray di passare del tempo tranquillo con la famiglia", ha dichiarato Valerie Wass, l'avvocato di Murray. "Il mio cliente ha ricevuto la pena massima prevista per un caso del genere e l'ha scontata tutta - ha aggiunto l'avvocato - Aveva la fedina penale pulita ed è stato un medico esemplare per 20 anni.".

Conrad Murray, 60 anni, era stato condannato a un massimo di quattro anni di prigione per omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, causata da un'overdose di farmaco anestetico il 25 giugno 2009. Il medico ha scontato solo due anni in seguito alla sentenza della Corte Suprema sulle prigioni statali sovraffollate. I giudici hanno ordinato alla California di rilasciare 10.000 detenuti per migliorare le condizioni nelle carceri. Tra questi, il medico di Jacko, che ha goduto di un giorno di sconto per ogni giorno trascorso in carcere.


FONTI: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
milenajackson
milenajackson
Rock with you
Rock with you

Età : 26
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 29.10.13
Messaggi : 12
Punti : 2420

Murray è uscito di prigione Empty Re: Murray è uscito di prigione

Messaggio Da milenajackson il Mar 29 Ott - 14:05

Conrad Murray invecchiato dalla prigione

Il medico è stato paparazzato in un fast food in compagnia di un amico e sfoggia una capigliatura grigia e una figura esile


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Conrad Murray appare molto invecchiato nelle foto scattategli appena uscito di prigione. Ieri l'ex medico personale di Michael Jackson è stato rilasciato dal carcere della Contea di Los Angeles dopo aver scontato metà della sua condanna di quattro anni per omicidio involontario ai danni della popstar.

Nelle foto esclusive pubblicate dal giornale inglese The Sun, Murray appare visibilmente invecchiato e sfoggia una capigliatura grigia e un'esile figura. Il medico 60enne è stato paparazzato in compagnia di un amico in una catena di fast food In-N-Out mentre si gustava un doppio burgher.

«È molto più vecchio, più magro e fragile. Sembrava dovesse farci a botte con quel panino!», ha riferito una fonte. L'avvocato di Murray, Valerie Wass ha raccontato al giornale che il suo cliente desidera dedicarsi alla famiglia ora che è tornato ad essere un uomo libero. «È al settimo cielo per essere uscito di prigione», ha spiegato la Wass.

Murray è stato accusato di omicidio involontario nel 2011 per aver somministrato una dose letale di Propofol, potente anestetico a Michael Jackson, deceduto a giugno del 2009. Il cantante era solito prendere il medicinale per riuscire a dormire.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Almeno lui è invecchiato e invecchierà... Evil or Very Mad 
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4966

Murray è uscito di prigione Empty Re: Murray è uscito di prigione

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 29 Ott - 21:24

Non sembra manco lui,cos'è i rimorsi lo stanno divorando giorno dopo giorno?
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5442

Murray è uscito di prigione Empty Re: Murray è uscito di prigione

Messaggio Da ale.mj il Mar 29 Ott - 22:02

Mah. Quante cose ingiuste accadono a questo mondo. Fosse per me non so cosa gli farei.
Mamma mia sembra che ci sia stato millenni in quella prigione.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 3173

Murray è uscito di prigione Empty Re: Murray è uscito di prigione

Messaggio Da simonemj il Sab 2 Nov - 17:37

Non la voglio nemmeno commentare sta notizia. Evil or Very Mad 

Contenuto sponsorizzato

Murray è uscito di prigione Empty Re: Murray è uscito di prigione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:56