Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Michele Perniola allo Junior Eurovision Song Contest

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Michele Perniola allo Junior Eurovision Song Contest Empty Michele Perniola allo Junior Eurovision Song Contest

Messaggio Da mija.jami il Mar 5 Nov - 13:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dal palco di “Ti Lascio Una Canzone” a quello del “Junior Eurovision Song Contest” di Kiev. Michele Perniola ha soli 15 anni e tanto talento da vendere. Lo ha dimostrato nell’ultima edizione del programma Rai condotto da Antonella Clerici, quando ha conquistato pubblico e giuria con la sua versione di “Earth song“. Un omaggio al suo idolo, Michael Jackson, che gli ha fatto vincere la gara.

E lo dimostra anche la sua partecipazione al contest dei giovani cantanti europei, in programma il 30 novembre, quando porterà sul palco di Kiev “O-o-O Sole intorno a me“, un brano appositamente composto per il JESC da Antonello Carozza, titolare della Queens’ Academy di Isernia. Una produzione molisana, dunque, per un giovanissimo talento pugliese (Michele Perniola è di Palagiano, in provincia di Taranto) che prenderà parte alla competizione canora internazionale sotto la bandiera della Repubblica di San Marino, perché l’Italia (insieme alla Germania) è l’unico paese europeo che non partecipa a questo evento.

San Marino, invece, sarà presente per la prima volta al Junior Eurovision Song Contest, proprio con Michele Perniola. “Tutto questo è già storia“, ha commentato Antonello Carozza, che vede un futuro roseo per il giovanissimo talento pugliese. Intanto, proprio il 31 ottobre è uscito il brano con cui Perniola gareggerà al Junior Eurovision Song Contest, distribuito da Universal Music. Lo Junior Eurovision Song Contest, evento canoro per ragazzi di tutta Europa dai 10 ai 15 anni, è giunto quest’anno all’undicesima edizione.



FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io l'ho sentita qualche sera fa. Mi piace. Era ora che cantasse in italiano e si liberasse del personaggio "il Michael Jackson di Palagiano" (che,detto tra noi,iniziava proprio a diventarmi indigesto)


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Michele Perniola allo Junior Eurovision Song Contest Empty Re: Michele Perniola allo Junior Eurovision Song Contest

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 5 Nov - 22:33

Bravissimo,hai ragione era ora che cantasse qualcosa in italiano e facesse vedere che è bravo a cantare anche altri generi e non solo Michael,devo dire che però ha sempre uno stile mmh come dire jacksoniano,non so forse è una mia impressione. Comunque capisco che non ti andava un pò giù il fatto che lo chiamassero il Michael Jackson di Palagiano perché ovviamente Michael è Michael,lui è solo un semplice ragazzo che sta cercando di combinare qualcosa nel mondo della musica,e io gli auguro di fare strada perché se lo merita Smile

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:24