Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Debbie Rowe contro tutti a ET

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Debbie Rowe contro tutti a ET Empty Debbie Rowe contro tutti a ET

Messaggio Da mija.jami il Mer 6 Nov - 2:16

Michael Jackson: l'ex moglie incolpa i collaboratori



Secondo Debbie Rowe molte persone vicine al cantante non hanno fatto nulla per impedire che succedesse il peggio

Michael Jackson è morto a causa dell'avidità e dell'indifferenza delle persone che gli stavano accanto. La pensa così Debbie Rowe, ex moglie del leggendario re del pop deceduto nel 2009 a causa di un'intossicazione da Propofol, un potente anestetico che il cantante utilizzava per prendere sonno.

La dipendenza da farmaci della star è stato un tema fortemente dibattuto in occasione del processo intentato da Katherine Jackson, la madre di Michael ai danni dell'agenzia di promoter del divo, l'AEG e, ora, anche l'ex moglie Debbie Rowe ha voluto dire la sua.

La donna, sposata con Jackson dal 1996 al 1999, dal quale ha avuto anche due figli, ritiene infatti che molte persone vicine al divo non abbiano fatto nulla per evitare il peggio già ai tempi della loro separazione. «Le persone coinvolte sono tantissime: ogni ballerino, ogni musicista, cameraman, ogni santissima persona che era sul palco con lui e che è stata testimone del suo lento degrado», ha dichiarato la donna a Entertainment Tonight.

Secondo la Rowe infatti dovrebbero essere processate tutte quelle persone che, pur accorgendosi della sofferenza di Jackson, non hanno fatto nulla per aiutarlo. «Che Dio proibisca loro di tirar fuori una telecamera e dia la notizia a qualcuno come Entertainment Tonight e basta», ha dichiarato l'ex moglie del divo che ha poi rincarato la dose sostenendo che molti dei collaboratori di Jackson erano coscienti di quello che stava succedendo ma hanno preferito chiudere un occhio, vinti dall'avidità e dall'ego. «Tutti volevano semplicemente lavorare con lui. Volevano andare in tour con Michael Jackson»

«Tutte le persone che hanno sempre sostenuto di essergli vicino, di aver sempre fatto di tutto per lui in realtà sono colpevoli perchè non hanno fermato la sua lenta discesa agli inferi... Per loro era più importante dire che avevano collaborato con Michael Jackson. Un uomo è morto. Un padre è morto. Un figlio è morto».
.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Brava Debbie,così si fa.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Debbie Rowe contro tutti a ET Empty Re: Debbie Rowe contro tutti a ET

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 6 Nov - 22:17

Be che dire,io ho sempre apprezzato questa donna,adesso lo faccio ancora di più,ha detto delle cose giustissime davvero,nulla da ridire.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 3179

Debbie Rowe contro tutti a ET Empty Re: Debbie Rowe contro tutti a ET

Messaggio Da simonemj il Sab 9 Nov - 8:17

So che è stata un'intervista toccante. Debbie ha anche pianto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Debbie ha lasciato intendere che troppe persone del "giro" di Michael fecero finta di non vedere i problemi dell'artista. Ricacciando le lacrime in gola ha detto: "Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui, neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa". Debbie ha aggiunto che qualcuno avrebbe dovuto utilizzare i media per far vedere a tutti i problemi dell'ex marito. "C'è stato un sacco di persone che l'hanno visto mentre andava in pezzi. Manco uno che abbia tirato fuori una macchina fotografica...per poi dare le foto a qualcuno tipo 'Entertainment Tonight' per farlo smettere. Penso che ci siano state persone che hanno badato solo a sé stesse".

La Rowe ha rivelato che quattro anni dopo la morte di Michael, le manca ancora "ogni giorno".
In realtà tutta la famiglia Jackson ha avuto un momento difficile a seguito della morte di Michael. La figlia Paris ha fatto notizia quando ha ingerito una quantità notevole di Motrin la scorsa estate in un apparente tentativo di suicidio.
"Io sono materna", dice la Rowe, che ha reso la sua casa "un rifugio" per i bambini suoi e di Michael. "Nonostante quello che pensa la gente, io sono materna."
La Rowe ha ammesso che uno degli equivoci più dolorosi che si pensano di lei sia il fatto che agisce per i soldi.
"Non importa quanti anni hai, fa male." dice la Rowe.
Oggi la Rowe alleva cavalli a tempo pieno e il suo Painted Desert Ranch ha messo all'asta un cavallo per aiutare il maneggio terapeutico Saddle Up.
L'asta si svolgerà il giorno del compleanno di Debbie, il 6 Dicembre.

Fonti: Rockol e ET on line
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Debbie Rowe contro tutti a ET Empty Re: Debbie Rowe contro tutti a ET

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 9 Nov - 21:49

Oddio,mi è venuto un nodo in gola

Contenuto sponsorizzato

Debbie Rowe contro tutti a ET Empty Re: Debbie Rowe contro tutti a ET

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:39