Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Lady Gaga cura i vestiti di Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Lady Gaga cura i vestiti di Michael Jackson Empty Lady Gaga cura i vestiti di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Sab 30 Nov - 23:41

Lady Gaga ha voluto rassicurare tutti i fan di Michael Jackson spiegando che tiene in grandissima cura la collezione di vestiti da concerto comprata all'asta lo scorso anno. La cantante di "Applause" ha speso migliaia di dollari per assicurarsi oltre 50 capi dal guardaroba del re del pop, tra i quali anche i guanti indossati da Michael nel video di "Billie Jean" e la famosa giacca rossa di "Thriller". Nel corso di un'intervista allo show statunitense condotto da Ellen DeGeneres, miss Germanotta ha parlato della collezione spiegando che tiene quel guardaroba in condizioni perfette in omaggio alla memoria di un suo grandissimo idolo.

L'asta. "Quando ho saputo che c'era un'asta con i suoi abiti da concerto non ci potevo credere. Per me sono pezzi dal valore inestimabile. Gli abiti che indosso ai concerti sono quelli che reputo i più importanti e significativi ed immagino che anche lui potesse provare la stessa sensazione. Così ho cercato di comprarli per conservare la sua memoria. Non volevo che andassero dispersi chissà dove ed ho deciso di comprarli tutti e metterli in un posto carino". Se alcuni dei pezzi "sacri" della collezione sono tenuti sotto chiave, Lady Gaga non nasconde di non aver resistito alla tentazione di indossarne qualcuno: "Non indosserei mai la giacca di Thriller ma ci sono delle maglie o delle giacche che qualche volta ho messo. Non ci vado in giro ma quando mi sento giù o in studio di registrazione le indosso perché penso che a lui farebbe piacere. Ai fan di Michael dico solo che ho la massima cura per questi abiti. Sono tutti puliti e perfetti".

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Lady Gaga cura i vestiti di Michael Jackson Empty Re: Lady Gaga cura i vestiti di Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 1 Dic - 22:56

Mi fa piacere sentire questo,e comunque ha ragione,meglio in mano sua che dispersi chi sa dove,almeno siamo sicuri che lei li tiene bene.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Lady Gaga cura i vestiti di Michael Jackson Empty Re: Lady Gaga cura i vestiti di Michael Jackson

Messaggio Da ale.mj il Gio 5 Dic - 20:00

Bene, sono davvero felice che ne abbia cura. Perlomeno li ha lei e non certi altri soggetti.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:57