Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

L'ira di Debbie

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

L'ira di Debbie Empty L'ira di Debbie

Messaggio Da mija.jami il Dom 1 Dic - 1:22

Debbie Rowe: Murray morirà presto e io comprerò il proiettile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Debbie Rowe è furiosa con Conrad Murray che ha rilasciato una nuova intervista e dice che acquisterebbe volentieri un proiettile particolarmente letale per contribuire a porre fine alla vita del medico.

Rowe è "disgustata" dal commento di Murray ...  che lui e Michael scherzavano sul fatto che nessuno dei due avrebbe voluto fare sesso con lei.

Rowe crede che entro 18 mesi, "Un fan di Jackson lo ucciderà e mi piacerebbe acquistare il proiettile.Io non sparerei mai, ma mi piacerebbe acquistare il proiettile ...  un hollow-point. L'FYI ... un proiettile hollow-point che essenzialmente si distrugge all'interno del bersaglio.

Rowe va avanti e dice:"Se avessi a che fare con un brutto ceffo come lui,gli avrei già fatto "il pelo", lo facevo camminare all'indietro con una parrucca in testa."

Rowe, che alleva cavalli nel suo ranch, dice: «Almeno io li posso allevare. Lui non può nemmeno più scrivere prescrizioni."

E' anche indignata dal fatto che Murray sta sostenendo che MJ si tolse la vita iniettandosi la dose fatale di Propofol mentre lui era fuori dalla stanza.  

"E' così disgustoso il fatto che stia insultando i morti. La giuria sono sicura che non ha conosciuto totalmente la sua storia."

FONTE: TMZ

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

L'ira di Debbie Empty Re: L'ira di Debbie

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 1 Dic - 22:30

Io stimo Debbie,davvero. Se lei compra il proiettile io compro la pistola allora lol!
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Gio 5 Dic - 19:47

This is good. Maria, facciamo a metà per la pistola? Così do una mano pure io Ahahaha
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 5 Dic - 22:32

Si si per me va più che bene ahahahah,affare fatto allora u.u

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 2:19