Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

L'Estate invia una lettera di diffida a Murray

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

L'Estate invia una lettera di diffida a Murray Empty L'Estate invia una lettera di diffida a Murray

Messaggio Da mija.jami il Dom 1 Dic - 1:54

Oggetto: Michael Jackson


Egregio Dr Murray,

Scrivo per conto dell'Estate di Michael Jackson per diffidarla dal continuare a parlare di Michael Jackson con la stampa. I suoi recenti commenti con i media sui trattamenti medici di MJ violano in modo vergognoso l'obbligo di riservatezza del rapporto medico-paziente secondo le leggi della California. Nonostante le dichiarazioni contrarie che ha reso per i suoi interessi personali, lei chiaramente non era un "amico" di Michael Jackson. Lei era il medico di Michael Jackson con la responsabilità della sua cura. In questo ambito, tutte le comunicazioni da lei avute con Michael Jackson rientravano nel rapporto medico-paziente, si presume quindi riservate e assolutamente confidenziali.

L'obbligo di riservatezza resta del tutto effettivo malgrado la morte di MJ. L'Estate ne è il legittimo detentore ed è autorizzata ad imporlo... Per essere chiari, l'Estate non l'ha autorizzata, né mai lo farà, a discutere con nessuno, specialmente con i media, dei trattamenti di Michael Jackson, incluse, senza alcuna limitazione, ogni e qualsiasi comunicazione che lei ha avuto con il signor Jackson mentre si trovava sotto le sue cure mediche.


Non c'è alcun dubbio che lei abbia già violato l'obbligo di riservatezza nelle sue recenti interviste. Oltre alle comunicazioni, quest'obbligo include "tutte le informazioni ottenute dagli esami del paziente, tutte le diagnosi fatte e ogni consulenza data dal medico nel corso del rapporto".

E' oltremodo ironico e vigliacco che, dopo aver scelto di non testimoniare davanti alla giuria che l'ha condannata, adesso lei stia provando a difendere pubblicamente la sua condotta condividendo presunte conversazioni con Michael Jackson e presunti dettagli della sua condizione e del suo trattamento.... Se lei continuerà a violare il giuramento che ha fatto quando era medico e persisterà nel rivelare informazioni riservate (molte delle quali sembrano inventate) su Michael Jackson, l'Estate intraprenderà tutti i provvedimenti legali necessari e possibili, che includerà una causa per imporle il divieto di rivelare informazioni riservate su MJ in qualunque biografia o libro futuri (che a quanto si dice sta tentando di vendere). Inoltre, se sono vere le incredibili notizie per le quali starebbe cercando di riottenere la sua licenza medica in una qualsiasi giurisdizione, l'Estate certamente informerà gli Ordini dei Medici delle sue violazioni dell'obbligo di riservatezza e di qualsiasi perdurante rifiuto a rispettarlo in relazione al suo trattamento medico di Michael Jackson.

Senza pregiudizio dei diritti esistenti.

Distinti saluti

Howard Weitzman


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forevermichael

Murray all'Estate di MJ: E' colpa vostra se è decaduto il segreto medico-paziente!

Conrad Murray punta il dito contro la Michael Jackson Estate che ha minacciato di citarlo in giudizio sulle storie che sta raccontando, sostenendo che l'Estate è stata la prima ad aprire il vaso di Pandora sul segreto medico di MJ.

Fonti vicine a Murray dicono che non è per nulla spaventato perché una volta che Katherine ha fatto la denuncia per omicidio colposo (ed ha esposto i segreti medici di MJ al processo) ha compromesso il segreto medico-paziente per conto del figlio.

La squadra di Murray ritiene che le dichiarazioni che l'Estate sta cercando di proteggere sono almeno in linea generale, già note al pubblico ...  esposte durante il processo contro AEG per omicidio colposo ...  così che lui non sta dicendo nulla di nuovo (tranne un paio di specificazioni).

FONTE: TMZ

Traduzione: mija.jami per Forevermichael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 2:29