Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo Empty La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo

Messaggio Da ale.mj il Gio 5 Dic - 20:11

04 dic 2013
Non contenta del primo processo, quello conclusosi con la carcerazione del medico Conrad Murray, non soddisfatta del secondo, quello terminato all'inizio dello scorso ottobre con l'assoluzione del promoter AEG Live, la famiglia di Michael Jackson ne vuole un terzo. O, per meglio dire, la ricelebrazione dell'ultimo, quello contro AEG. Lo riferisce la Reuters. Secondo l'agenzia, una richiesta legale è stata presentata alla County Superior Court di Los Angeles da parte di Katherine Jackson, madre dello scomparso, e dai tre figli dell'artista; si chiede, con un testo di due pagine e sulla base di "nuovi elementi", che si svolga un nuovo processo. Citando presunte irregolarità da parte dei giurati nonché presunta insufficienza di prove, si riferisce, senze ntrare in dettaglio, che la famiglia ha  raccolto "prove appena scoperte".

Conrad Murray, l'ultima persona al mondo che vide Michael Jackson vivo, è stato scarcerato alla fine dello scorso ottobre dopo poco meno di 2 anni di detenzione. Le prospettive, per il dottore, sono ora incerte: arrivato ai sessant'anni, la sua licenza di medico è stata sospesa o revocata in 3 Stati degli USA e il suo volto è riconoscibilissimo dappertutto "grazie" alla grande esposizione mediatica.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gli eredi di Michael Jackson fanno causa al dottor Murray

Causa legale. Ancora un citazione in giudizio. Gli eredi di Michael Jackson hanno minacciato Conrad Murray di adire le vie legali per l'intervista che quest'ultimo ha rilasciato sul re del pop ad un quotidiano britannico. Il medico è stato liberato dal carcere nel mese di ottobre, dopo aver scontato la metà di una condanna a quattro anni per l'omicidio colposo del cantante, morto nel 2009 dopo l'iniezione di una dose letale di anestetico, il Propofol.

L'intervista. Nel corso di un'intervista al quotidiano britannico Daily Mail, Murray ha dichiarato che è stato lo stesso Michael ad iniettarsi una seconda dose del farmaco e ha parlato dell'ultimo periodo di vita del cantante descritto come "decrepito" e "fragile", spiegando anche che Jacko aveva necessità di assumere farmaci per riuscire a dormire. Ma la dichiarazione che ha creato maggior scalpore è stata quella più bizzarra: il medico ha infatti detto che ogni sera toccava "il pene del cantante per inserirgli un catetere visto che Jackson soffriva di incontinenza notturna".

La reazione. Secondo il sito Tmz.com l'avvocato degli eredi di Michael ha inviato a Murray una lettera in cui lo diffida a rilasciare altre interviste e dichiarazioni altrimenti sarà costretto a risponderne in tribunale. La missiva mette in guardia il dottore: "Le sue ultime dichiarazioni ai media riguardo i trattamenti medici a cui veniva sottoposto Michael Jackson sono una vergognosa rivelazione della segretezze del rapporto medico-paziente".

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo Empty Re: La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 5 Dic - 22:14

Gli eredi sarebbero i figli o l'estate? Scusate se faccio confusione,comunque hanno fatto bene a mettere in guardia il "dottor" Murray,così prima di sparare due cavolate messe in croce ci pensa bene.
Poi be per quanto riguarda il terzo processo diciamo,detto proprio alla siciliana,ma comu un c'annoia? lol!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo Empty Re: La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo

Messaggio Da mija.jami il Ven 6 Dic - 0:12

Beh,si vede che il team di avvocati dei Jackson è riuscito a trovare nuovi elementi grazie ai quali è possibile celebrare nuovamente il processo contro A&G. Che dire,proviamo tutte le strade per arrivare all'accertamento della verità e a farla pagare a tutti i responsabili.
Per quanto riguarda invece Murray,non è ancora stata intentata nessuna causa. Semplicemente gli eredi,attraverso l'Estate hanno diffidato Murray dal rilasciare altre dichiarazioni come quelle al Daily. Trovate tutto qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo Empty Re: La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 6 Dic - 22:58

Ho capito Imma. Be io sono un pò in disaccordo sul fatto di iniziare un nuovo processo,certo,io sono la prima a dire che chi è responsabile della morte di Michael deve pagare e nessuno deve passarla liscia,ma il processo di quest'anno oltre a essere stato lungo,ha portato rogne all'immagine di Michael,un esempio è l'accusa di quel verme di Wade Robson,quindi non vorrei che altra m**** venisse gettata su Michael perché io personalmente ne ho abbastanza di sentire storie inutili,quindi per questo sono un pò infelice di questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo Empty Re: La famiglia di Michael Jackson vuole un nuovo processo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:19