Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti attivi

» Saluti
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeGio 15 Mag - 21:15 Da MaryLoveMj

» MARIA SCICOLONE: VI RACCONTO IL MIO AMICO MICHAEL JACKSON
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeMer 2 Apr - 23:17 Da MaryLoveMj

» Nuovo album a maggio
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeLun 31 Mar - 22:21 Da MaryLoveMj

» [LIBRO] Ciao Michael
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeVen 28 Mar - 23:08 Da MaryLoveMj

» Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeMer 26 Mar - 23:27 Da MaryLoveMj

» Jennifer Batten in Italia con la King of Pop Tribute Band
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeMer 26 Mar - 13:44 Da mija.jami

» Il nuovo video shock di Lady Gaga.
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeMar 25 Mar - 22:57 Da MaryLoveMj

» 20 marzo 2012 - 20 marzo 2014: i nostri due anni insieme...
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeLun 24 Mar - 22:22 Da MaryLoveMj

» Michael a Bucarest 1996
AUGURI IMMA ♥ Icon_minitimeDom 23 Mar - 22:43 Da MaryLoveMj

I postatori più attivi del mese

Nessun utente


Perdonami, avevo mal di gola.. Volevo solo renderti felice.. ♥️
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

AUGURI IMMA ♥ Empty Re: AUGURI IMMA ♥

Messaggio Da MaryLoveMj Dom 12 Gen - 23:08

Oh Immaaaaaa ti faccio i miei più sentiti auguriiiiiii  felicità spero che questo giorno sia pieno di felicità per te,e spero tu possa godertelo al meglio,ti voglio tanto bene imma,davvero <3 Mi sono molto affezionata a te e al tuo forum,sai mi sono iscritta quasi per gioco nel tuo forum,non immaginavo di entrarci con frequenza e di affezionarmici così tanto. Sono davvero felice di aver conosciuto te e tutte le meravigliose persone che ci sono qui (in primis Aurora <3) e poi be,spero che la nostra amicizia duri ancora per un bel pò di tempo ahahah. Ancora auguri,ti voglio tanto tanto bene,dal profondo del mio cuore <3  iloveyou

Ps: Aurora il tuo video è davvero bello *^* è semplice ma arriva dritto al cuore,e poi hai una voce bellissima,e ce l'hai così bella con il mal di gola pensa cos'è la tua voce senza il mal di gola rompi scatole Laughing
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6842

AUGURI IMMA ♥ Empty Re: AUGURI IMMA ♥

Messaggio Da ale.mj Dom 12 Gen - 23:28

Ahaha pensa che mi è venuto proprio il giorno in cui volevo registrare... Odioso! Comunque grazie, mi fa piacere che ti piacciano il video e la mia voce Maria...

Spero che per Imma sia lo stesso.. Insomma.. Ammetto di essermi fatta un po' di complessi mentali mentre lo realizzavo Razz
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6366

AUGURI IMMA ♥ Empty Re: AUGURI IMMA ♥

Messaggio Da MaryLoveMj Lun 13 Gen - 22:22

Ma no proprio il giorno che dovevi registrare ti è venuto? :O proprio odioso sto mal di gola ewe
Complessi? Non avevi nessun motivo di farti i complessi uu e comunque credo che anche ad Imma piacerà molto Wink E' un bellissimo pensiero,davvero.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

AUGURI IMMA ♥ Empty Re: AUGURI IMMA ♥

Messaggio Da mija.jami Mar 14 Gen - 15:09

Aurora... dire che mi hai reso felice,è dire veramente poco. Mi sono commossa e sto piangendo ancora.
Sei la mia piccola nipotina,la mascotte del forum e la più grande delle amiche. Ti voglio bene. Un bene sincero e profondo.
Carissime,vi ringrazio davvero tanto. Anche io mi sono affezionata a voi e vi voglio bene. Ho tanti anni più di voi,ma con voi mi trovo bene e sono felice che ci siano ancora ragazze semplici,pure e oneste come voi. Non trovo le parole per ringraziarvi.... I'm spechless...
Aurora,hai una voce bellissima,e la tua interpretazione è fantastica. Dolce e ricca di sentimento. Sei davvero brava.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless


Età : 25
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 6842

AUGURI IMMA ♥ Empty Re: AUGURI IMMA ♥

Messaggio Da ale.mj Gio 16 Gen - 14:28

Non sai quanto mi dia sollievo la tua risposta Imma. Sono davvero contenta di essere riuscita a farti emozionare.. Era dall'anno scorso che avevo questa cosa in mente e devo dire che sono davvero felice di essere riuscita a portarla a termine. Ti voglio bene, tanto tanto tanto
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9820

AUGURI IMMA ♥ Empty Re: AUGURI IMMA ♥

Messaggio Da mija.jami Ven 17 Gen - 13:18

Ti voglio tantissimo bene anche io,tesoro <3

Contenuto sponsorizzato


AUGURI IMMA ♥ Empty Re: AUGURI IMMA ♥

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 9:44