Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Justin Bieber arrestato a Miami

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8492

Justin Bieber  arrestato a Miami Empty Justin Bieber arrestato a Miami

Messaggio Da mija.jami il Ven 24 Gen - 1:19

Positivo al test dell'alcol, coinvolto in corse clandestine e resistenza a pubblico ufficiale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Justin Bieber è stato arrestato dalla polizia di Miami perché positivo al test dell'alcol, coinvolto in corse clandestine e resistenza a pubblico ufficiale. Il cantante è stato 'pizzicato' mentre guidava ad alta velocità a bordo di una Lamborghini gialla. Fonti vicine alla polizia, interpellate dal sito Tmz, affermano che Justin fosse coinvolto in quel momento in corse clandestine. Ad aggravare il tutto c'è la patente scaduta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bieber al dipartimento di polizia si è sottoposto ad ulteriori test per misurare con maggiore precisione il suo livello di alcol nel sangue. Il cantante è stato poi condotto in carcere, dopo aver posato sorridente per le foto segnaletiche. Il giudice stabilirà la cauzione per l'eventuale rilascio e la palla passerà in mano agli avvocati. La sua pena potrebbe anche essere trasformata in un programma di recupero prevista dallo stato della Florida per chi è arrestato per la prima volta.

Justin aveva appena lasciato un club dove aveva passato una serata a base di musica e qualche bicchiere di troppo, mettendosi alla guida della macchina affittata per l'occasione, accompagnato da un'amica, una modella. I poliziotti hanno intercettato in un quartiere residenziale l'auto che sfrecciava a quasi 100 km/h, oltrepassando di molto i limiti di velocità fissati a 50 km/h. Da qui il fermo e l'arresto.

Secondo il rapporto della polizia, quando Bieber è stato fermato puzzava di alcol e gli occhi erano "iniettati di sangue" con uno sguardo stupito. Il cantante ha urlato ai poliziotti "Perché ca..o state facendo questo, che ca..o ho fatto? Perché mi avete fermato?". Quando un agente ha chiesto a Bieber di scendere dalla macchina per verbalizzare, la risposta è stata: "Non ho nessuna intenzione di farlo, perché ce l'hai con me di che ca..o si tratta?". Quando poi è sceso dalla macchina, Justin aveva le mani in tasca. A quel punto il poliziotto gli ha ordinato di mettere le mani sulla macchina e Bieber ha imprecato contro.

Una volta condotto alla stazione di polizia, la star della musica ha ammesso agli agenti di aver fumato marijuana e di aver ingerito pillole eccitanti prima di mettersi alla guida.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 5038

Justin Bieber  arrestato a Miami Empty Re: Justin Bieber arrestato a Miami

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 24 Gen - 22:35

Che dire,non ho parole davvero '-' questa volta l'ha combinata davvero grossa,gli farà bene stare un pò in carcere e ancora meglio è se attueranno questo programma di recupero ne ha bisogno,ovviamente io non so cosa l'ha spinto a fare questo e non so la sua storia,quindi non sto qui a giudicarlo,ma comunque non sto neanche qui a giustificarlo,ha fatto una cosa molto molto grave e la cosa ancora più grave è il fatto che molti ragazzi ce l'hanno come idolo,e si sa che se si ha un idolo si tende sempre ad imitarlo e in qualche modo si cerca di essere come lui (io ne so qualcosa lol!) quindi bo non so che dire,dico solo che deve mettere un pò la testa apposto e fare meno lo spavaldo,tutto qui.

    La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 9:44