Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti attivi

» Saluti
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeGio 15 Mag - 21:15 Da MaryLoveMj

» MARIA SCICOLONE: VI RACCONTO IL MIO AMICO MICHAEL JACKSON
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeMer 2 Apr - 23:17 Da MaryLoveMj

» Nuovo album a maggio
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeLun 31 Mar - 22:21 Da MaryLoveMj

» [LIBRO] Ciao Michael
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeVen 28 Mar - 23:08 Da MaryLoveMj

» Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeMer 26 Mar - 23:27 Da MaryLoveMj

» Jennifer Batten in Italia con la King of Pop Tribute Band
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeMer 26 Mar - 13:44 Da mija.jami

» Il nuovo video shock di Lady Gaga.
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeMar 25 Mar - 22:57 Da MaryLoveMj

» 20 marzo 2012 - 20 marzo 2014: i nostri due anni insieme...
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeLun 24 Mar - 22:22 Da MaryLoveMj

» Michael a Bucarest 1996
In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Icon_minitimeDom 23 Mar - 22:43 Da MaryLoveMj

I postatori più attivi del mese

Nessun utente


Greil Marcus nel suo impareggiabile Mistery Train, Visioni d’America nel rock, scrive a proposito di Elvis Presley: «Un uomo che si è fatto da solo è piuttosto noioso, ma un re che si è fatto da solo è qualcosa di diverso» . Anthony Decurtis nella prefazione a Man in the music, la vita creativa di Michael Jackson, di Joseph Vogel, chiarisce: «Ogni volta che ascoltavo le sue canzoni scoprivo nuovi aspetti da apprezzare, tratti creativi che non avevo notato prima. In questo senso la sua morte è stata una specie di benedizione perché ha spinto la gente a tornare a confrontarsi con la sua maestria e a riscoprire l’importanza che aveva avuto per ciascuno, quello che la sua musica aveva significato nella loro vita»



Non sarà di certo un caso quello che ha spinto l’Arcana Editrice a pubblicare contemporaneamente:"Elvis Presley, la musica e il regno" e "Michael Jackson, la musica e l’anima" (entrambi i libri a 12,90 euro, pagg. 128). Da un lato John Robertson, uno dei maggiori esperti di Presley, dall’altro Geoff Brown, production editor del mensile Mojo hanno racchiuso la storia discografica di due miti della musica moderna che continuano ad affascinare, per motivi diversi e uguali, intere generazioni. In questi preziosi pamphlet ci sono in ordine cronologico tutte le incisioni in studio, le registrazioni dal vivo con tanto di critiche dettagliate e altro ancora. Nell’uno e nell’altro caso le guide illustrate sono indispensabili per orientarsi nelmare magnum di discografie complesse e articolate (nel caso di Jackson c’è anche il lavoro con i Jackson Five e quello dei singoli fratelli). Non è mai troppo tardi per recuperare e conoscere pezzi pregiati di una storia discografica ormai patrimonio dell’umanità.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ragazzi,al link della fonte trovate anche i commenti all'articolo. Ce n'è uno che mi ha dato particolarmente ai nervi. Ho già risposto. Se volete,fatevi sentire.[/color][/i][/b][/color][/i][/b]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6367

In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Empty Re: In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley

Messaggio Da MaryLoveMj Lun 3 Feb - 22:47

Maaaamma mia che fastidio mi ha dato sto wacko jacko,meno male che poi leggendo ho visto che hanno spiegato come stanno le cose,stavo già sbottando ahahahahah.
Comunque ho visto il commento di quella li,mi sono sentita in dovere di rispondergli,ma roba da matti,ora Michael si è appoggiato a Elvis per diventare famoso o.o ma io dico,la gente certe cose che fa se le sogna la notte o chissà cosa? :lol:mha
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9821

In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Empty Re: In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley

Messaggio Da mija.jami Lun 3 Feb - 23:14

Brava Maria! E cosa si può inventare ora la signora per controbattere?  Laughing 
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6367

In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Empty Re: In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley

Messaggio Da MaryLoveMj Mer 5 Feb - 22:44

Ah non lo so,spero nulla,anche perché le sue teorie da quattro soldi verrebbero smontate subito quindi Laughing
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean


Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 4574

In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Empty Re: In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley

Messaggio Da simonemj Dom 9 Feb - 17:34

Forse lo compro.
Che stupida quella dei commenti all'articolo. Però l'avete sistemata per bene  perfetto 
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6367

In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Empty Re: In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley

Messaggio Da MaryLoveMj Dom 9 Feb - 22:05

Se lo meritava Wink ha sparato fin troppe cavolate Laughing

Contenuto sponsorizzato


In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley Empty Re: In arrivo due guide illustrate su Jackson e Presley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 9:15