Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}

[VIDEO] Remember the time

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

[VIDEO] Remember the time Empty [VIDEO] Remember the time

Messaggio Da mija.jami il Sab 8 Feb - 1:50

Remember the Time è un brano del cantante statunitense Michael Jackson estratto come singolo il 14 gennaio 1992 dall'album Dangerous, del 1991.

Remember the Time è il secondo singolo dell'album dopo Black or White. Il singolo ebbe un ottimo successo piazzandosi terzo nella Billboard Hot 100 statunitense, terzo nella classifica inglese, ottavo nella classifica tedesca, quinto in quella francese, sesto in quella italiana, terzo in Danimarca, terzo in Australia, secondo in Belgio, quarto in Svizzera ed infine decimo in Norvegia; malgrado non raggiunse la prima posizione in nessuno stato venne premiato con il disco d'oro negli Stati Uniti.

Il lato B del singolo originale fu Come Together, brano dei Beatles reinterpretato ed inciso da Michael Jackson nel 1988 successivamente alla pubblicazione dell'album Bad ed incluso nella colonna sonora per il suo film Moonwalker girato nello stesso anno. La canzone comunque rimase inedita in formato audio fino al 1992 per poi essere inclusa come lato B in questo singolo. La versione album del pezzo apparirà tre anni più tardi nel nuovo lavoro in studio di Jackson con il titolo HIStory: Past, Present and Future - Book 1. La versione inclusa nel singolo "Remember The Time" (5 min : 27 s) è più lunga della versione album (4 min : 01 s) ed è la stessa che venne utilizzata nel film Moonwalker.

Il video musicale della canzone, diretto da John Singleton e coreografato da Fatima Robinson, è molto famoso grazie alla partecipazione del noto attore Eddie Murphy, della modella Iman e della stella dell'NBA Magic Johnson. Il video è ambientato nell'antico Egitto, precisamente all'interno di una lussuosa piramide, con Murphy e Iman che interpretano due faraoni, mentre Magic Johnson interpreta un loro suddito.
La storia inizia con la regina che si annoia e chiede al marito di farla divertire. Allo scopo di accontentarla vengono fatti entrare due esibizionisti, precisamente un mangiatore di fuoco e un giocoliere, ma vengono entrambi giustiziati perché ritenuti poco divertenti. All'improvviso entra un uomo incappuciato del quale non si riesce a scorgere il viso che estrae una bustina nera dalla quale getta per terra della sabbia che va a formare una specie di cerchio. I due faraoni iniziano ad insospettirsi quando poi l'uomo misterioso si posiziona all'interno del cerchio di sabbia e viene risucchiato dallo stesso per poi ricomporsi come da una sorta di oro liquido senza cappuccio e vestito di giallo. L'uomo è Michael Jackson che, una volta partita la musica, comincia subito a ri-corteggiare la bella regina facendole ricordare il loro vecchio amore come recitano proprio le prime frasi: "Do You Remember, When We Fell In Love..." - "Ti ricordi, quando ci siamo innamorati..." , cosa che fa irritare il marito che ordina alle guardie di catturarlo. Jackson fugge dalle guardie e, mentre esse sono distratte, bacia la faraona (uno dei rari baci di Michael Jackson in un video; un altro si può trovare nel video di "You Rock My World"). Alla fine il faraone e le guardie riescono ad acchiappare l'uomo, circondandolo senza dargli possibile via di scampo, ma quando sembra lo abbiano preso, Michael scompare scomponendosi in un turbine di sabbia lasciando tutti di stucco.
Questo è stato uno dei videoclip che hanno contribuito a rendere l'album Dangerous uno dei più belli di sempre per i video musicali.



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:24