Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Bastille: omaggio a Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Bastille: omaggio a Michael Jackson Empty Bastille: omaggio a Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Mar 11 Feb - 21:55

I Bastille hanno reso omaggio a Michael Jackson nel corso della puntata di ieri della trasmissione radiofonica Live Lounge trasmessa dalla BBC Radio 1. Lo hanno fatto interpretando una versione davvero singolare di "Earth Song" il brano che il compianto Re del Pop portò al successo nel 1995.
La band inglese ha però inserito all'interno della canzone uno "snippet" di "Common People" , la più celebre delle canzoni dei Pulp che la band portò al successo nel medesimo periodo. La scelta di realizzare un simile mash-up è ancora più singolare se si pensa a quanto accadde nel corso della cerimonia della consegna dei Brit Awards del 1996, quando Jarvis Cocker (leader del gruppo) salì sul palco a sorpresa nel corso dell'esibizione di Michael Jackson e mostrò il sedere in diretta al pubblico televisivo. Cocker per quel gesto fu arrestato e l'evento scatenò una forte polemica sul cantante della band, contribuendo però anche alla pololarità dei Pulp.
Il Daily Mirror istituì addirittura la campagna "Justice For Jarvis" a favore dell'azione del cantante, e la rivista Melody Maker propose l'incoronazione di Cocker.
La canzone che Jackson stava cantando nel corso del "fuori programma" era proprio "Eart Song".
Con la nuova edizione dei Brit Awards alle porte i Bastille hanno voluto in qualche modo ricordare il celebre episodio.



FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:31