Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

" Michael Jackson che ne sa che Al Bano esiste???"

Grande Riccardo.

Il 20 febbraio,Riccardo ha riproposto questa cosa a Webnotte

Devo dire,però, che stavolta alcune allusioni e alcune battute se le poteva risparmiare. Quella sui bambini o quella sullo scheletro di Elephant Man o sull'aspetto debilitato di Michael (tanto più che ai tempi della realizzazione di Dangerous, Michael era tutt'altro che una larva).

Gli ho scritto giàsulla sua pagina fb.

In ogni caso,anche questa da far vedere ad Al Bano,magari stavolta capisce che la causa l'ha persa Wink

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Riccardo Rossi torna sulla querelle Jackson- Al Bano Empty Re: Riccardo Rossi torna sulla querelle Jackson- Al Bano

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 24 Feb - 23:09

Con quelle battutine del cavolo ha davvero rovinato tutto,se se le risparmiava certe cose sarebbe venuta fuori una cosa troppo divertente Sad va be,significa che glie lo ricorderò anche io su fb che la prossima volta se vuole parlare di Michael certe cose se le può benissimo risparmiare Wink
Comunque si,togliendo alcune cose,possiamo farla vedere ad Albano,così magari smette di andare in giro a dire che la canzone è sua.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Riccardo Rossi torna sulla querelle Jackson- Al Bano Empty Re: Riccardo Rossi torna sulla querelle Jackson- Al Bano

Messaggio Da mija.jami il Lun 24 Feb - 23:16

Quella dei bambini mi manda proprio in bestia. Cavolo,ormai potrebbe anche sentenziarlo la Corte Suprema che Michael era innocente e che le accuse erano false ma ci sarà sempre qualcuno che in qualche modo risolleverà il dubbio.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 24 Feb - 23:22

L'argomento pedofilia è quello che mi ferisce di più e che mi fa incacchiare come non mai,basta,non è possibile che ogni volta devono sempre esserci queste battutine da quattro soldi,ti ripeto,il caro signor Rossi poteva benissimo risparmiarsela questa (ma anche le altre). Cavolo,anche le mosche dovrebbero sapere che lui è INNOCENTE,perché sollevare sempre dubbi? Mamma mia oh

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:17