Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Paura per Fiore

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Paura per Fiore Empty Paura per Fiore

Messaggio Da mija.jami il Lun 3 Mar - 19:24

Fiorello, schianto in scooter a Roma
Lo showman è in terapia intensiva


Lo showman ha investito un pedone sulle strisce pedonali in via Camilluccia. Trasportato in ospedale in codice rosso per un’amnesia, venti punti alla testa



Paura per Fiorello. Lo showman ha riportato un trauma cranico dopo l’incidente avvenuto questa mattina a Roma intorno alle 9.40. Ora è in terapia intensiva e dovrà restare 24 ore sotto osservazione.

LO SCHIANTO
Fiorello ha travolto un pedone che sulle strisce pedonali mentre viaggiava a bordo del suo scooter in via della Camilluccia a Roma. Il pedone, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, ha riportato la rottura del femore ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

CODICE ROSSO
Lo showman è stato portato al Policlinico Gemelli, dove è stato valutato in codice rosso per amnesia. Ora è ricoverato per precauzione in terapia intensiva. Nell’incidente Fiorello ha riportato un trauma cranico con ferita lacero contusa frontale. Lo showman, al quale sono stati messi una ventina punti per suturare la ferita in testa, dovrà restare 24 ore sotto osservazione.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Paura per Fiore Empty Re: Paura per Fiore

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 3 Mar - 22:00

Oddio D: speriamo si riprenda presto
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Paura per Fiore Empty Re: Paura per Fiore

Messaggio Da mija.jami il Mer 5 Mar - 21:39

Incidente Fiorello, il policlinico Gemelli: “Edema cerebrale, 15 giorni di ricovero”

L'ospedale romano ha diffuso una nota stampa in cui parla di "condizioni stazionarie" e di amnesie, cefalea e nausea dovuti al trauma cranico subito dallo showman dopo l'incidente di lunedì scorso


Amnesie, nausea e vomito dovuti al trauma cerebrale. Non sono buone le condizioni di salute dello showman Rosario Fiorello, che lunedì a Roma è stato protagonista di un incidente stradale per aver investito, alla guida del suo scooter, un pedone che ha riportato numerose fratture, ma che non versa in pericolo di vita. A leggere la nota stampa del Policlinico Gemelli, dove Fiorello è ricoverato, il quadro clinico non è dei migliori. Per i medici le condizioni sono stazionarie, ma allo stesso tempo sottolineano come il conduttore siciliano necessiti di altri 15 giorni di osservazione. La diagnosi, infatti, parla di “trauma cranico con commozione cerebrale e amnesia dei fatti derivati dal trauma, che ha causato un”importante ferita lacero contusa frontale e trauma della spalla destra”. Non solo. “Si segnala un modesto quadro di edema cerebrale con cefalea e sintomi di nausea e di vomito – fanno sapere dal Gemelli – aggravati dall’assunzione della posizione eretta“. Più complicate le condizioni del pedone investito: il 73enne Mario Bortolozzi (ex ad di Ina Assitalia) ha riportato le fratture di tibia, perone e bacino e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad alcuni interventi chirurgici per ridurre le fratture.

Sulla vicenda è intervenuto Giuseppe Fiorello. Dopo aver fatto visita in mattinata al fratello, l’attore se l’è presa con i tanti commentatori che sul web hanno attaccato lo shoman: “E’ un incidente stradale come ce ne sono molti che però sembrerebbe diverso dagli altri perché c’è di mezzo una persona più nota dagli altri” ha detto a ilmessaggero.it l’attore, che poi ha denunciato il cinismo del web contro Rosario. “Sembra come se fosse sua abitudine uscire di casa e investire una persona – ha poi sottolineato l’attore al sito del quotidiano romano – A 54 anni Fiorello ha 54 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. E’ stato un semplice incidente come può succedere a tutti”. Giuseppe, poi, ha detto di aver “filtrato a Fiorello il cinismo che sta serpeggiando nel web: gli ho parlato solo dell’affetto che gli sta arrivando”. Non poteva mancare l’attacco a certa stampa: “Sappiamo che, per certo giornalismo, fa più rumore un albero che cade che cento che crescono”. Giuseppe Fiorello, infine, ha sottolineato come le condizioni del 73enne investito siano il chiodo fisso del fratello, il quale ieri sera ha inviato un messaggio alla figlia di Mario Bortolozzi e alla sua famiglia per testimoniare il dispiacere e la vicinanza per quanto accaduto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sono stazionarie anche le condizioni dell’anziano investito, Mario Bartolozzi, anche lui ricoverato al Gemelli per le fratture riportate a tibia, perone, bacino e spalla. Ed è proprio di lui che Fiorello chiede in continuazione al fratello Beppe. «Rosario sta male, sta molto male - sottolinea l’attore -. Non si rende conto neanche del suo stato d’animo, perché lo stato confusionale e il dolore sono molto importanti e non gli permettono neppure di valutare certe emozioni. Una riesce a valutarla: chiede continuamente e costantemente del signor Mario, vuole sapere come sta e spera che stia bene, forse meglio di come sta lui stesso». «Ovviamente - continua - siamo sempre in costante apprensione per il signor Mario e siamo in costante rapporto telefonico con i suoi familiari per sapere come sta. Siamo due famiglie coinvolte in un incidente molto grave e siamo in attesa di un miglioramento per entrambi che speriamo arrivi presto».

Alla famiglia Fiorello, però, non vanno giù le critiche che in questi giorni stanno inondando il web, dove lo showman è seguitissimo. «A Rosario ho filtrato tutto il cinismo nei suoi confronti, che serpeggia soprattutto sul web - ribatte Beppe -, e invece gli dico di tutto l’affetto che gli sta arrivando. È serpeggiato molto cinismo come se fosse una sua abitudine uscire di casa e mettere sotto delle persone». Si difende dalle accuse anche la spalla dello showman siciliano, Marco Baldini, che sul suo profilo Twitter aveva commentato ironicamente l’incidente («Che fortuna essere investito da Fiorello...» aveva scritto). «Era solo una battuta per sdrammatizzare», ha spiegato più volte sul social network. Sono innumerevoli invece i messaggi di pronta guarigione inviati a Fiore e al signor Mario, in attesa che entrambi possano lasciare presto l’ospedale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

Contenuto sponsorizzato

Paura per Fiore Empty Re: Paura per Fiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:31