Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Un altro figlio per Michael Jackson?

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Un altro figlio per Michael Jackson? Empty Un altro figlio per Michael Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Ven 7 Mar - 10:42

Foreverers,ieri sera mi è sembrato di impazzire. Accendo il computer e questa notizia rimbalza ovunque. Mi metto a leggere tutte le fonti cercando di capirci qualcosa. Stremata,mi addormento al pc mentre stavo componendo questo topic. Provvedo ora,ancora molto confusa.


Un altro figlio per Michael Jackson?

Il 31enne americano chiede il test del dna

Si tratta di Brandon Howard, figlio della cantante pop Miki Howard, che ha avuto i suoi momenti di gloria negli anni '80 e '90, e si dice pronto a provarlo con l'esame del Dna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Michael Jackson avrebbe un altro figlio. Almeno è quanto sostiene il cantante 31enne Brandon Howard, figlio della cantante pop Miki Howard, che ha avuto i suoi momenti di gloria negli anni '80 e '90, e si dice pronto a provarlo con l'esame del Dna. Howard, che ha tratti e atteggiamenti straordinariamente simili al defunto re del pop, dice di essere il frutto di una relazione che la madre ha avuto con il cantante nel 1982. Il giovane, secondo fonti giornalistiche, tuttavia, non si accontenterebbe di essere riconosciuto solo come figlio di Jackson, ma avrebbe pretese anche sulla sua fortuna, in particolare su un capitale stimato oltre 600 milioni di dollari. I legali della famiglia Jackson hanno replicato dicendo di non aver mai sentito parlare di lui.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spunta un nuovo figlio di Michael Jackson. Si tratterebbe del cantante Brandon Howard, 31 anni, figlio della cantante pop degli anni ’80-’90 Miki Howard. Il giovane si dice pronto a provare la parentela con l’esame del dna.
Howard, che ha tratti e atteggiamenti straordinariamente simili al defunto re del pop, dice di essere il frutto di una relazione che la madre ha avuto con il cantante nel 1982.
Secondo alcuni quotidiani, però, il giovane non si accontenterebbe di essere riconosciuto come figlio di Jackson, ma avrebbe pretese anche sulla sua eredità, un capitale stimato oltre 600 milioni di dollari.
I legali della famiglia Jackson hanno replicato dicendo di non aver mai sentito parlare di lui.



Michael Jackson: secondo i test del dna Brandon Howard è suo figlio


I test del DNA indicherebbero il cantante Brandon Howard come possibile figlio illegittimo di Michael Jackson


Quella di Michael Jackson non è stata una vita semplice: sempre al centro di riflettori, gossip, scandali e procedimenti giudiziari. Neppure la morte sembra aver sedato il chiacchiericcio sul Re del Pop, e a distanza di 4 anni dalla sua scomparsa affiora un nuovo erede, il cantate di Miami Brandon Howard, che la famiglia di Michael, per mezzo del legale Howard Weitzman, fa sapere di non aver mai sentito nominare.

Brandon è figlio della cantate pop Miki Howard, molto in voga negli anni 80 che ebbe come manager proprio michael jacksonJoseph Jackson, padre di Michael. Stando a quanto sostenuto da Alki David di filmOn.com, nel 1982 fra Miki Howard e Michael Jackson ci sarebbe stata una fugace relazione di letto, e Miki rimase incinta. Miki era anche soprannominata “Billy” agli inizi degli anni 80 e qualcuno ha sottolineato il riferimento alla canzone “Billie Jean” di Michael Jackson, in particolare alle strofe “Billie Jean’s not my lover” e “The kid is not my son”.
Forse però un riferimento un po’ forte però per chi deve proteggere una relazione segreta e un figlio illegittimo.

Alki David ha fatto scoppiare la bomba sul magazine online TMZ.com, pubblicando l’esito degli esami del DNA ricavati da un vecchio apparecchio ortodontico utilizzato da Michael Jackson che dimostrerebbero al 99% che Brandon è figlio di Michael Jackson. Ciò che però puzza in questa faccenda è il riserbo mantenuto da David sul laboratorio che avrebbe eseguito le analisi del DNA.

Sulla sua pagina Facebook Brandon ha già rilasciato le sue dichiarazioni, mostrandosi stupito di tutto questo trambusto che a quanto pare sarebbe avvenuto a sua insaputa. Effettivamente a vederlo sembrano proprio uguali, nelle movenze, nell’aspetto e nel tono di voce, giudicate voi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tuttavia, considerando che essere figli di Michael Jackson è un mestiere ambito da milioni di ragazzi nel mondo, noi preferiamo mantenerci cauti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Sono io suo padre, non Jacko"
Colpo di scena dopo il test del DNA

Brandon Howard secondo il Dna è al 99.9 per cento figlio di Michael Jakson. Ma un altro uomo rivela: "Tutto falso".


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Brandon mentre si sottopone al prelievo per il test del DNA

Colpo di scena nella vicenda che vede Brandon Haward percorrere la trafila giudiziaria per essere riconosciuto come figlio di Michael Jackson. Il giovane, che si è sottoposto agli esami del Dna, sostiene di essere nato dalla relazione tra sua madre, Miki Howard, e Jacko. Ora un uomo, ex corista della band che accompagnava Michael in tournée, dice di essere il vero padre di Brandon, perché ha avuto una lunga storia con sua madre e, addirittura, era in sala parto quando lui è nato. La rivelazione, pubblicata in esclusiva dal Daily Mail, arriva in concomitanza con i risultati genetici, secondo i quali, invece, Brandon è al 99.9 figlio del re del pop morto nel 2009. Forse, ha spiegato Augie Johnson, "mio figlio è convinto che Michael sia suo padre perché da bambino ha passato molto tempo nella tenuta di Jacko, Neverland", e ora l'uomo ha annunciato che si sottoporrà, a sua volta, al test del Dna.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4968

Un altro figlio per Michael Jackson? Empty Re: Un altro figlio per Michael Jackson?

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 7 Mar - 22:02

Questa cosa a me ha mandato letteralmente in crisi,comunque credo che questa storia sia soltanto una trovata pubblicitaria,addirittura dicono che i risultati del test sono stati falsificati,bho comunque sia non credo molto che questo ragazzo sia veramente figlio di Michael,si le somiglia ma questo non vuol dire nulla,tutti al mondo ci somigliamo ma questo non vuol dire che siamo tutti parenti. Ripeto,questo per me è stato un pretesto per farsi pubblicità,tutto qui,spero solo che questa storia finisca presto,solo questo.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Un altro figlio per Michael Jackson? Empty Re: Un altro figlio per Michael Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Mar 11 Mar - 9:22

AGGIORNAMENTI


L’eredità di Michael Jackson è blindata, nessuno può più beneficiarne


A seguito delle voci di presunta paternità nascosta di Michael Jackson avanzate da Brandon Howard, cantante 31enne, alcune riviste americane hanno specificato come l'eredità del cantante sia blindata.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Michael Jackson non è più vivo, ma la sua immagine continua a invadere le pagine delle riviste di tutto il mondo. Se non bastava il processo che ha visto coinvolta la famiglia e l'organizzatore di quello avrebbe dovuto essere il suo ultimo tour, la AEG, pochi giorni fa c'è stata anche una richiesta di paternità postuma. Non è ancora certo se Brandon Howard sia o meno il figlio di Michael Jackson, benché il famoso test del Dna che il cantante 31enne aveva dichiarato di avere come prova inconfutabile pare sia un falso. Quello che è certo, però, è che nessuno, a parte i tre figli del Re del Pop, Paris, Blanket e Prince, oltre alla madre Katherine e ad alcune organizzazioni benefiche, potranno beneficiare dell'eredità lasciata da Jackson. Prima di morire, infatti, il cantante aveva blindato di tutto punto la sua eredità così che nessuno potesse provare a chiederne una parte.

Un problema che forse avrebbe anche potuto non porsi visto che lo stesso Howard si è detto non intenzionato all'eredità del cantante – a differenza di quanto circolava qualche giorno prima sui giornali – ma che i gestori del suo patrimonio hanno voluto mettere in chiaro. Intanto nei giorni scorsi le velleità del ragazzo sono state smontate sia da TMZ che ha svelato la falsità del test del Dna, sia dal vero padre del ragazzo, il quale ha parlato di persone avide che lo starebbero consigliando, che i fratelli di Jackson che hanno ribadito come, mentre era in vita, il cantante non ha mai parlato a nessuno di un qualche figlio avuto da relazioni extraconiugali.

Ad ogni modo Jacko, stando alla legge, avrebbe potuto togliere dall'eredità chiunque volesse, compresi i figli. Quindi, insomma, se qualcuno crede di poter avere accesso a quella eredità ci provi, ma pare che le possibilità siano rasenti allo zero. Quel che resta da capire, ora, è se Howard c'ha provato o veramente creda che la sua somiglianza con un MJ post operazioni, possa avere realmente a che fare con la paternità del cantante.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4968

Un altro figlio per Michael Jackson? Empty Re: Un altro figlio per Michael Jackson?

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 11 Mar - 22:37

Aaah ma che bella notizia,così alcuni sciacalli che vogliono usare sta storia dei figli illegittimi resta fregato,ahahahhaah lol! lo stesso Howard comunque non so se è stato spinto dall'eredità,comunque sia una semplice somiglianza non vuol dire nulla,nel mondo ci sono un sacco di sosia di Michael e lui potrebbe essere uno di quelli,ora somigliare a qualcuno non vuol dire esserne apparentato in qualche modo.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Data d'iscrizione : 20.09.12
Messaggi : 251
Punti : 3175

Un altro figlio per Michael Jackson? Empty Re: Un altro figlio per Michael Jackson?

Messaggio Da simonemj il Mer 12 Mar - 8:34

Ma io tutta sta somiglianza fisica non ce la vedo. Certo,nelle movenze è molto simile,anche quando parla,ma è solo un bravo imitatore. Se non riesce a sfondare con una carriera autonoma,può sempre decidere di fare l'impersonator di MJ.
Comunque,grande Michael che ha blindato l'eredità.

Contenuto sponsorizzato

Un altro figlio per Michael Jackson? Empty Re: Un altro figlio per Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:38