Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Murray di nuovo a lavoro

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Murray di nuovo a lavoro Empty Murray di nuovo a lavoro

Messaggio Da mija.jami il Ven 14 Mar - 21:31

Il medico di Michael Jackson Conrad Murray torna a lavorare

Ha accettato il ruolo di consulente volontario per il Ministero della Salute di Trinidad: avrà a che fare con bambini affetti da problemi cardiaci.


Tutti ricorderanno della morte di Michael Jackson: era il 25 Giugno 2009 e nella residenza di Carlwood Drive a Hombly Hills a Los Angeles, veniva a mancare uno degli uomini (e degli artisti) più amati e più importanti del mondo. Il medico Conrad Murray subito dopo era stato accusato di omicidio colposo e poi condannato a 4 anni di carcere. Adesso, Murray potrebbe tornare in attività: secondo TMZ, i pazienti questa volta potrebbero essere i bambini affetti da problemi cardiaci. Il Governo, infatti, vorrebbe voluto proprio Murray per sfruttare i suoi contatti americani utili ad aiutare i bambini malati: tra l’altro negli Stati Uniti, l’uomo era un cardiologo di grande successo, amato dai suoi pazienti.


La sua licenza medica è stata revocata in Texas mentre è stato sospeso in California e Nevada. Dopo aver trascorso quasi due anni in carcere, essendo stato rilasciato, è ritornato in attività anche se, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe non ricevere alcun compenso. Opererà gratuitamente. Il suo ruolo, dunque, sarebbe quello di consulente per il Ministero della Salute di Trinidad.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Murray di nuovo a lavoro Empty Re: Murray di nuovo a lavoro

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 14 Mar - 22:57

Ma robe da pazzi  Shocked

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:58