Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Il mondo in una pellicola

Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Punti : 3190

Il mondo in una pellicola Empty Il mondo in una pellicola

Messaggio Da Sere_Mj il Mer 18 Apr - 21:17

Hei Jacksoniani, che ne dite se parliamo dei nostri film preferiti, magari postando frasi di essi e foto, e anche dicendo perchè ci piacciono, cosa ci trasmettono..eccetera? Inizio io!

Il mio film preferito in assoluto è il Corvo, è un film del 1994, di Brandon Lee, morto purtroppo prima della fine delle riprese.

Per chi non lo sapesse, questo film parla di Eric Draven (D-Raven, Raven= Corvo) e Shelly Webster, entrambi vengono uccisi la notte del Diavolo (giorno prima di Halloween, ad Halloween si dovevano sposare) da una gang di malviventi, e Eric ritorna ''in vita'' per vendicarsi della propria amata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per me è una storia unica e meravigliosa, mi fa piangere ogni volta lo vedo!
Le frasi più belle del film sono queste:

''Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti; a volte però, accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto.''

'' No, non ti ucciderò! Voglio che dici a quei b******i che la morte farà loro visita... stanotte! E digli che Eric Draven gli fa i suoi saluti.''

''Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.'' (Questa mi fa pensare molto a Michael, a Imma piacerà secondo me)

''Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete che portano il peso della loro disperazione, aspettando l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perché qualche volta... l'amore è più forte della morte...''

========
Ora tocca a voi!
Ovviamente ci sono altri film che amo, piano piano Razz
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Il mondo in una pellicola Empty Re: Il mondo in una pellicola

Messaggio Da mija.jami il Gio 19 Apr - 8:00

Cara Serena,scusa se non ti ho risposto ieri sera,ma facevo 10 cose contemporaneamente....
Allora,Il Corvo e la tristissima morte di Brandon Lee,io li ho vissuti... avevo 17 anni e fu una cosa tristissima. Inutile dire che la tragica dinamica della morte di Brandon (morì sul set colpito da un proiettile esploso da una pistola non caricata a salve),il fatto che le ultime scene furono finite al computer,fecero enorme pubblicità alla pellicola che diventò "un colossal" (lasciatemi passare il termine) ancor prima di uscire nelle sale.
Il fatto è che poi il film meritò e merita tutt'ora la sua fama.
Anche a me piace tantissimo,non tanto per tutta quella violenza e per quelle scene così forti,quanto per la storia d'amore tra Eric e Shelly e per il significato profondo di alcune frasi. Come quelle che hai scritto tu,ad esempio.
Sapevate che Il Corvo è liberamente ispirato alla poesia di Edgar Allan Poe?

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Sere_Mj il Gio 19 Apr - 11:58

Si io lo sapevo Smile
Nei fumetti però, è Shelly a morire subito e Eric a soffrire per 30 ore..
Già, fu la pistola di Bird ad ucciderlo
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 19 Apr - 12:05

Io sapevo la pistola di Funboy

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Sere_Mj il Dom 22 Apr - 11:07

Probabilmente hai ragione tu, lo lessi taaanto tempo fa, forse ho confuso i nomi ahah
Tra l'altro hanno nomi indicibili!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 29 Mag - 14:39

Questo film lo consiglio a tutte quelle che non lo hanno ancora visto. Fantastico! Fantastica la storia,la trama e fantastica l'interpretazione di tutti e soprattutto di George. Io ho pianto tanto.

Struggente la scena in cui infila i sandali e corre verso casa dei suoi amici per farsi dire il nome dell'amante della moglie.
Fantastica la scena finale del papà con le figlie sul divano perchè... no,vabbè,non voglio togliere il piacere di capire e interpretare personalmente il film a chi ancora non l'ha visto.

Se vi interessa,vi posto anche altre cose.

IT'S ALL FOR LOVE!

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 10 Giu - 8:27

Guardate questa intervista. George è sempre di una simpatia unica.

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:50