Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Bad 25th anniversary edition

Giady-MJ
Giady-MJ
Rock with you
Rock with you

Età : 23
Località : Chioggia (VE)
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 169
Punti : 3186

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da Giady-MJ il Lun 21 Mag - 15:09

Traduzione della press release pubblicata dal twitter ufficiale dell'Estate di MJ:

IL 25° ANNIVERSARIO DELLO STORICO ALBUM BAD DI MICHAEL JACKSON CELEBRATO CON LA PUBBLICAZIONE IL 18 SETTEMBRE DI NUOVI COFANETTI BAD 25

LA COPIA PERSONALE DI MICHAEL IN VHS DELLA SUA PERFORMANCE AL WEMBLEY STADIUM DEL 16 LUGLIO 1988 PORTATA ALLA LUCE PER LA PUBBLICAZIONE

OUTTAKES E DEMO RECENTEMENTE SCOPERTI DELL'ALBUM BAD

SARANNO PUBBLICATE SESSIONI DI REGISTRAZIONE


New York, NY - Venticinque anni dopo che la frase "Who's Bad" è diventata lo slogan culturale di una generazione, Epic/Legacy Recordings, in collaborazione con l'Estate di Michael Jackson, celebreranno l'album leggendario e il tour da record Bad Tour il 18 settembre 2012 con il rilascio di un cofanetto deluxe, BAD 25, che comprende tre CD, due libretti da collezione e la prima release mai autorizzata in DVD di un concerto da record del BAD tour.

"L'era BAD ha rappresentato per la creatività di Michael il 'raggiungimento della maggiore età' come artista solista responsabile di ogni aspetto della sua carriera - dalla registrazione ai tour, all'approvazione del merchandising. Questo è stato il primo album in cui le canzoni sono state scritte quasi tutte da Michael. E' stato anche il primo album nella storia con cinque singoli consecutivi alla n°1 e ci sono voluti 2 decenni e mezzo a un altro artista per raggiungere questo successo. È stata anche la prima volta che Michael è andato in tour come solista con la sua visione, le sue decisioni su ciò che lo spettacolo doveva essere. L'enorme successo dell'album BAD e del tour sono stati un momento cruciale nella crescita di Michael come musicista, compositore e produttore, cementando il suo ruolo di Re del Pop. Siamo entusiasti di celebrare un periodo storico nella carriera di Michael, con questa pubblicazione" hanno dichiarato John Branca e John McClain, co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson.

Il BAD 25 anniversary deluxe edition conterrà tre CD e 1 DVD:

- Il clou del pacchetto è il DVD del leggendario concerto al Wembley Stadium di Michael del 16 luglio 1988. Il concerto non è una raccolta di performance, ma piuttosto uno spettacolo completo, esattamente come Michael si è esibito per il principe Carlo, la principessa Diana e i 72.000 fan che erano tra il pubblico per quello show da tutto esaurito. Questo spettacolo è stata una delle sette serate da record eseguite presso quella sede alle quali hanno partecipato oltre mezzo milione di persone - tre volte tanto sono state le persone che hanno cercato di acquistare i biglietti. Il DVD è stato creato dalla copia personale di Michael Jackson in VHS della prestazione, come mostrata nei JumboTrons durante il concerto. Questo filmato è stato portato alla luce solo di recente ed è l'unica copia conosciuta esistente dello show. Le immagini sono state restaurate e la qualità audio migliorata in modo che i fan possano condividere l'emozione di quella famosa notte

- Un CD dell'album originale BAD rimasterizzato

- Un CD contenente materiale inedito registrato nello studio personale di Michael ad Hayvenhurst. Questo materiale include le versioni demo delle canzoni dell'album così come demo di canzoni non incluse nel disco finale. Tutto questo materiale sarà rilasciato come è stato registrato durante le sessioni di BAD. Nulla sarà aggiunto. Inoltre, questo CD comprenderà anche nuovi remix di DJ / produttori di fama internazionale

- Un CD con l'audio delle registrazioni sonore delle esibizioni a Wembley del 16 luglio. Il primo CD dal vivo di Michael Jackson in assoluto, questo è l'unico concerto del BAD Tour di cui è nota l'esistenza su multitraccia.

Questo magnifico cofanetto da 3 CD/1 DVD conterrà anche due libretti esaustivi con le foto ancora inedite dalle sessioni di registrazione, video set e concert tour, il disegno della copertina originale di BAD, un poster fronte-retro e altro ancora.

Una edizione standard di BAD 25 con l'album originale più il CD di demo e nuovi remix sarà resa disponibile, così come ci sarà un'edizione singola del DVD e un picture disc dell'album originale.

Il 5 giugno negli Stati Uniti (4 giugno nel resto del mondo), la Epic/Legacy Recordings ripubblicherà il primo singolo originale dall'album "I Just Can't Stop Loving You", come CD singolo con una bonus track inedita dalle sessioni di BAD, "Don't Be Messin 'Round (demo)". Si tratta di un CD singolo in esclusiva per Wal-Mart negli Stati Uniti e non sarà disponibile in digitale.

Il 26 giugno l'edizione replica dell'originale vinile 7" di questo singolo con l'originale B-side "Baby Be Mine" sarà disponibile in tutto il mondo mondo. Il primo singolo di BAD, "I Just Can't Stop Loving You", è stato originariamente pubblicato su vinile 7" nel 1987. Il singolo del brano è stato disponibile solo su quel formato originale 7" in vinile fino ad ora.

Recentemente la Pepsi ha annunciato una partnership globale in esclusiva con l'Estate di Michael Jackson come parte della sua nuova campagna "Live for Now". A partire da questo mese, i fan di Michael Jackson e della Pepsi in più di 20 paesi in tutto il mondo sperimenteranno questa partnership in una varietà di modi, tra cui una campagna di vendita al dettaglio con un miliardo di lattine di Pepsi in edizione speciale Michael Jackson Bad 25, eventi live, e le opportunità per gli appassionati di accedere a merchandising in edizione speciale e nuova musica da BAD 25.

L'album BAD è il terzo album di Michael Jackson prodotto da Quincy Jones ed è stato originariamente pubblicato il 31 agosto 1987. E' stato monumentale in molti modi; Michael ha scritto nove delle undici tracce dell'album e ha ricevuto il credito di co-produttore per l'intero album.

L'album è stato al n°1 in tutto il mondo, ha fatto la storia con cinque singoli consecutivi al n°1 della classifica Billboard, ha prodotto dieci singoli da top delle classifiche, nove cortometraggi rivoluzionari e fino ad oggi l'album Bad ha venduto oltre 45 milioni di unità.

BAD è stato nominato per sei Grammy e ne ha vinti due, l'album ha fatto guadagnare a Michael il primo Video Vanguard Award agli MTV VMA Award. Le canzoni dell'album originale sono: “Bad,” “The Way You Make Me Feel,” “Speed Demon,” “Liberian Girl,” “Just Good Friends” featuring Stevie Wonder, “Another Part of Me,” “Man in the Mirror,” “I Just Can’t Stop Loving You,” “Dirty Diana,” “Smooth Criminal", con "Leave Me Alone" aggiunta all'album una volta pubblicato.

Il BAD World Tour è stato il primo tour di concerti di Michael come artista solista. Il tour leggendario ha compreso 123 concerti a cui hanno partecipato più di 4,4 milioni di fan in sedici mesi. Quando si è concluso il tour aveva frantumato tutti i record dei tour precedenti sia per gli spettatori che per il totale di ricavi lordi, aggiungendo tre nuove voci nel Guinness World Records per il più grande tour campione di incassi della storia, il tour con il più vasto pubblico e per più show sold out al Wembley Stadium.


Ulteriori dettagli su questo ed altri interessanti progetti relativi al 25° anniversario di BAD saranno annunciati a breve.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Finalmente uscirà il Bad tour in dvd non ci posso credere affraid


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Io cercherò la mia stella finché non la troverò. Si nasconde nel cassetto dell'innocenza, avvolta in una sciarpa di meraviglia. Mi servirà una mappa che mi dirà quale sarà il suo posto, e occuperà poco spazio. Ma siamo quasi cinque miliardi, e il cielo è di tutti. Cerca la tua stella e lasciala su nel cielo. Ce l'hai ancora, vero?" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

-I searched for my star-

(Dancing the dream)
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Lun 21 Mag - 18:10

Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mamma mia,che bello!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 18 settembre. Finalmente il dvd del Bad Tour.
E per fortuna non è la tappa di Yokohama.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Lun 21 Mag - 19:41

Woww!! Aspetterò con ansia quel giorno!!! Smile
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Lun 21 Mag - 21:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sentite un po' cosa ci aspetta... Sto morendo ancora di più dalla voglia di vedere quel concerto...
Arriverò a settembre???? No,mi sa che mi consumerò dal desiderio molto prima...


BAD - 25TH ANNIVERSARY

Twenty-five years after the phrase “Who’s Bad” became a generation’s cultural catchphrase, Epic/Legacy Recordings, in collaboration with the Estate of Michael Jackson, will celebrate the legendary album and record breaking BAD tour on September 18, 2012 with the release of BAD 25.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BAD 25 - Deluxe Collectors Edition
The ultimate fan experience, enclosed in a unique BAD-themed case
€149.99EUR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BAD Tour Staff Jacket
A replica of the BAD World Tour crew jacket
€299.00EUR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BAD - 25th Anniversary Deluxe (3 CD/1 DVD)
Featuring three CDs, two collectible booklets, and the first ever authorized DVD release of a concert from the record breaking BAD tour
€34.99EUR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BAD - 25th Anniversary (2 CD)
Includes bonus CD of additional material from the BAD sessions and new remi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BAD - 25th Anniversary (Picture Vinyl)
A unique picture disc featuring the tracks from the original album
€16.99EUR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Michael Jackson Live At Wembley 7.16.1988
Sourced from Michael Jackson’s personal VHS tape, the only copy known to exist
€9.99EUR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I Just Can’t Stop Loving You 7" Single (Vinyl)
Individually numbered, featuring rare spoken intro and the original B-side
€4.99EUR


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Gio 24 Mag - 13:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3459

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da Monnie il Gio 24 Mag - 18:47

Non prenderò il cofanetto..Assolutamente..
Ne tutte le altre stupidaggini che faranno..
Dare altri soldi alla Sony?!La stessa Sony che ha ammazzato Michael e lo ha prosciugato senza pietà?! Ma neanche MORTA!E' un controsenso assurdo!!!!
Dovremmo farlo tutti secondo me..


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Gio 24 Mag - 19:11

In un certo senso ti do ragione. Anche se non riesco a portare rancore. Beh, non l'avrei fatto comunque, non mi è possibile.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Gio 24 Mag - 19:41

Il discorso che fai è giustissimo,Monnie.
Il problema è che purtroppo anche tutto il materiale ancora inedito che uscirà nei prossimi anni sarà prodotto dalla Sony. E allora che facciamo,rinunciamo a tutto quello che riguarda Michael,boicottiamo noi stessi e Michael?
Sinceramente,a me non va di avere brani scaricati da internet o video a spezzoni scaricati da youtube No No
Sarò debole,che vuoi che ti dica...ma io a Michael e al DVD del Bad Tour proprio non rinuncio. Sono 25 anni che l'aspetto.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3459

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da Monnie il Ven 25 Mag - 20:48

A me bastano i brani che ha fatto in Vita;quello era il vero Michael e le vere canzoni..
Tutto il resto sono solo tattiche per arricchirsi alle sue spalle..
Per tutti quelli che compreranno questa roba,non si dispiacetevi o non fate i moralisti andando contro la Sony,e contro ciò che fece all'epoca,perchè con questo gesto,la state solo appoggiando e incitando a continuare in tutto e per tutto dimenticando cosa ha passato Michael..
Il mondo ci vuole così..
Questo è il mio pensiero.


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Ven 25 Mag - 21:06

Ognuno la pensa come vuole. Devo dire che a me dispiacerà non avere queste cose. Non potrei averle comunque, perciò fa lo stesso. Solo che comunque c'è chi sente il "bisogno" di averle e chi no, indipendentemente dal fatto Sony o no. Comunque ti do ragione. Ma do ragione anche a Imma. Capito cosa voglio dire?
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Ven 25 Mag - 21:12

Sì,si capisce cosa intendi. E anche io do ragione a Monnie. Solo che purtroppo non riesco a non comprare un cd di Michael. Figuriamoci poi il dvd del bad tour...
Scusate,ma casomai inizierò a boicottare la Sony la prossima volta lol!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Mer 30 Mag - 13:02

MJJU può ora confermare che il leggendario DVD di Michael del concerto del 16 Lug 1988 al Wembley Stadium sarà caratterizzato anche dall'esibizione di "Dirty Diana".
Molti fan sospettavano che la performance fosse stata tolta e lo stesso Michael disse che non era stata eseguita il 16 luglio per la partecipazione della principessa Diana, ma ci è stato detto da fonte sicura che "è sicuramente incluso nel concerto."

Si può anche rivelare che la qualità video e suono del DVD è stata restaurata ad un livello molto alto ... non ad alta definizione, ma una qualità molto superiore al video teaser rilasciato la settimana scorsa da una trasmissione televisiva.

Bad 25 verrà rilasciato il 18 settembre 2012. È possibile pre-ordinarlo su Amazon o MyPlay.

MJJUNDERGROUND.COM

Sinceramente io non capisco di cosa stiano parlando? Dirty Diana fu eseguita anche la sera in cui erano presenti Carlo e Diana. Michael l'aveva tolta dalla scaletta per rispetto alla Principessa,ma fu la stessa Diana a chiedergli di cantarla. E lo stesso Michael lo ricorda in diverse interviste dicendo che la Principessa,durante il loro incontro prima del concerto,gli si avvicinò e gli chiese se l'avrebbe cantato;alla sua risposta negativa,la Principessa gli disse "No,io voglio che canti quella canzone". Michael lo fece e durante l'esibizione la Principessa ballò tutto il tempo.
Quindi: Michael aveva tolto dalla scaletta la canzone Dirty Diana, in onore e rispetto della Principessa ma dopo aver parlato con lei, che invece voleva sentirla, la reinserì.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Mer 30 Mag - 13:08

Appunto. Fu eseguita, lo sanno tutti. Come hai detto tu lui ha raccontato più volte come è andata. Non capisco. Misterii...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Gio 31 Mag - 19:43

Questa è l'anteprima esclusiva tratta dal concerto di Wembley che è andata in onda il 22 su un'emittente inglese.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Beccatevi quest'audio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
O.M.G. ... muoio .... Fantastica She's out of my life.... e i suoi hi-hi...e Man In the Mirror.... Quando arriva il 18 settembre?????

Ribeccatevi anche il Teaser
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E questo è quello fatto dai fans
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Ven 1 Giu - 14:15

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è il brano che uscirà insieme a I Just Can't Stop Loving You il 12 giugno prossimo


Ultima modifica di mija.jami il Mer 13 Giu - 14:16, modificato 1 volta


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Dom 3 Giu - 0:01

1/06/2012 Bad 25 DVD: l'Estate rilascia un comunicato


E' bello vedere il travolgente sostegno e l'entusiasmo nella comunità dei fan per il prossimo rilascio di BAD25. Alcune domande sono state sollevate per quanto riguarda il concerto del Wembley in DVD. Anche se il comunicato stampa non era il posto giusto per i dettagli sull'uscita, ecco maggiori informazioni a riguardo:

• Sappiamo che Nocturne ha acquisito i nastri tipo "Umatic", cioè il footage proiettato sui JumboTrons dai vari concerti, tra cui il Wembley. Questi nastri sono stati consegnati al personale di Michael ed è stato confermato da Patrick Kelly (che ha guidato la troupe cinematografica di Michael per il tour europeo) che tutto ciò che è stato girato in Europa è stato inviato a Los Angeles per essere messo nelle strutture di stoccaggio di Michael. Le stesse procedure sono state eseguite per gli spettacoli degli Stati Uniti.

• Purtroppo, la visione dei registri negli impianti di stoccaggio è stata sporadica, nella migliore delle ipotesi, quindi non sappiamo cosa sia successo a un nastro una volta che è stato inviato per la conservazione. Nella maggior parte dei casi, una volta che un nastro è stato estratto dalla scatola, non è stato rimesso nella scatola originale e quindi quelle informazioni sarebbero ormai inutili.
Come risultato, 25 anni dopo è possibile individuare tutti i nastri Umatic delle varie tappe, nonostante il fatto che abbiamo condotto una vasta indagine di tutti gli impianti di stoccaggio. Così, mentre noi crediamo che il nastro Umatic per Wembley è stato inizialmente inviato per l'archiviazione, non siamo stati in grado di individuarlo. E per quanto riguarda il filmato Umatic di altri concerti, l'audio è estremamente problematico e, pertanto, questi concerti sono inutilizzabili.

• Sappiamo che una copia VHS delle Umatic sono state fatte quando Michael ha voluto vedere un concerto in particolare, ma a causa della mancanza dei registri, anche noi non sapevamo che esistessero dei concerti su VHS. Alla fine abbiamo trovato la copia personale di Michael in VHS dello spettacolo di Wembley a cui ha assistito la Principessa Diana e il Principe Carlo, ma non la Umatic. Trovare questa VHS è stato come un miracolo per noi!

• Così, mentre abbiamo continuato la ricerca per il master Umatic del Wembley, abbiamo anche studiato le registrazioni audio che esistevano di tutti i concerti, tra cui Wembley. Fortunatamente, le registrazioni audio del Wembley sono state effettuate utilizzando un sound-truck, e sembrano essere le uniche registrazioni multitraccia prese dal Tour.
Le altre registrazioni audio / video esistenti, sia Umatic o VHS, sono "front of house", e quindi non ci sono registrazioni audio separate che possono essere utilizzate per creare un'ascolto in alta qualità. È per questa ragione che l'audio del Wembley è il solo adatto per creare un disco live.

• Se includevamo un DVD live del concerto nel rilascio di BAD 25, avevamo solo una scelta, Wembley. E c'erano solo due opzioni per l' Umatic visiva - uno spettacolo diverso o la VHS del Wembley. Sarebbe certamente meno costoso per l'Estate essere in grado di creare un DVD da un nastro Umatic piuttosto che spendere tempo e denaro per ripristinare / migliorare faticosamente il filmato in VHS, ma allora non avremmo offerto un'esperienza davvero autentica e crediamo veramente che guardando questo concerto con l'audio in alta qualità, creeremo una magica esperienza per tutti gli appassionati come è successo a noi. Abbiamo infine scelto un laboratorio che ha sviluppato una propria tecnologia indipendente per fare questo tipo di lavoro (compreso il ripristino per la NASA di filmati in VHS) al fine di rendere l'esperienza visiva migliore possibile, date le circostanze.

Avremmo anche potuto scegliere di rilasciare il concerto giapponese della prima tappa del Tour in quanto vi è il master dello show, ma quel concerto era essenzialmente una reincarnazione del 'Victory Tour' con solo due canzoni - "Bad" e "I Just Can 't Stop Loving You ". Non crediamo che è quello che i fan volevano.

Avremmo potuto scelto di non rilasciare un DVD come parte del BAD25 (e mantenere la speranza che un giorno potevamo trovare l'Umatic del concerto del Wembley) o potevamo condividere con i fans la possibilità di rivivere quella magica notte con il solo audio incontaminato. Ma abbiamo preso la decisione di produrre quest'ultimo lavoro per fornire ai fan l'esperienza visiva più autentica.
Noi crediamo che i fan saranno d'accordo e che sia stata la scelta giusta quando il package verrà rilasciato nel mese di settembre.

John Branca / The Estate of Michael Jackson




"Avremmo anche potuto scegliere di rilasciare il concerto giapponese della prima tappa del Tour in quanto vi è il master dello show, ma quel concerto era essenzialmente una reincarnazione del 'Victory Tour' con solo due canzoni - "Bad" e "I Just Can 't Stop Loving You ". Non crediamo che è quello che i fan volevano."

E credete proprio bene! Ancora Yokohama ???? Penso che nessuno l'avrebbe comprato. Non perchè sia brutto,ma semplicemente perchè circola in rete da una vita e ormai lo conoscono anche i virus che viaggiano in rete.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Dom 3 Giu - 10:39

Si ormai lo sappiamo a memoria!! Chissà quanto sforzo che c'è dietro... Meglio che non me lo immagini..
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Lun 4 Giu - 21:01

Ascoltate questo remix,a me piace.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di mija.jami il Mer 13 Giu - 20:52, modificato 1 volta


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Mar 5 Giu - 12:08

Carino!! Smile Piace anche a me!



Questa dovrebbe essere la demo di Smooth Criminal...



Questa quella di Bad.

Ho trovato anche questa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [quote]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Mar 5 Giu - 21:07

Bellissima. Questo deve essere il logo della pepsi per la campagna promozionale...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Mar 5 Giu - 21:08

Già. Smile
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Mar 5 Giu - 22:37


Michael Jackson is “Bad”.. Don’t Be Messin’ Around is “Cool”


Mentre gli amanti della musica in tutto il mondo sono ansiosi per l' anticipato 25mo anniversario del multi-milionario album BAD, preannunciato dall'Estate del cantante defunto e dalla casa discografica con l'uscita del 18 settembre di un cofanetto impressionante (tra cui 3 CD e un concerto del tour in DVD), i più astuti fan di Jackson hanno rivolto la loro attenzione verso un evento molto meno pubblicizzato.

Il 5 giugno 2012 ,Sony Music, in un accordo e esclusiva con la Wal-Mart (negli USA), metterà a disposizione uno commemorativa riedizione del singolo dell'album BAD, del 1987 "I Just Non Stop Loving You" . La canzone, che fu una delle prime nella storica cinquina di top-chart singoli estratti dall'album BAD, è un duetto meraviglioso con Jackson e la partner Siedah Garrett. La traccia resterà nella sua forma originale, così come è apparsa nel suo rilascio di 25 anni fa.

Ciò che rende questa versione così emozionante per gli appassionati di Jackson è che il singolo contiene anche un brano inedito - una demo intitolata " Don’t Be Messin' Around" - che, secondo Sony Music, proviene dalle sessioni dell'album BAD.

I fan sapevano dell'esistenza di questo brano da un pò di tempo, però le sue origini reali, la composizione e registrazione rimangono contraddittorie. In un'intervista del 2008 l'avvocato di Jackson, Peter Lopez si lasciò sfuggire un eventuale inserimento del brano nella riedizione per il 25mo anniversario dell'album Thriller . E venne riferito che la traccia era stata registrata durante le registrazioni di Thriller. In entrambi i casi, la decisione per quella versione particolare (che sarebbe diventato Thriller25) venne modificata, e la canzone non è mai stata resa pubblica.

Dopo la sua scomparsa, uno dei produttori più longevo di Jackson ,Brad Buxer ,ha registrato una canzone dal titolo , " Don’t Be Messin' Around", al Copyright Office in USA. Buxer e Jackson avevano iniziato a lavorare insieme alle sessioni dell'album Dangerous nel 1989, e il loro rapporto professionale durò sino al 2006. Il possesso di Buxer del brano e la successiva registrazione , indicherebbe che Jackson, con l'assistenza di Buxer, ha continuato a lavorare sulla canzone molto tempo dopo che ,sia Thriller che BAD ,fossero completati e rilasciati.

Bruce Swedien, che ha passato molto tempo negli studi tecnici con Jackson e l'uomo che ha registrato la sua voce ,ha parlato di "Don’t Be Messin' Around '" in un'intervista del 2009, riferendosi alla canzone come una "potente" e"affascinante" ballata. "Michael suona il pianoforte , ed è proprio bella ... Oh mio Dio, non c'è nulla di simile".

Recentemente ho avuto la fortuna di parlare con qualcuno che pare avere familiarità con la canzone.

"E' cool", ha spiegato. "Non è una canzone che tipicamente ci si potrebbe aspettare da Michael Jackson. Quando si ascoltano brani come Smooth Criminal o Dirty Diana, che provengono dalla stessa epoca è comprensibile il motivo per cui era di disturbo includerla in Bad. E 'troppo diversa. Non si adatta. "

"Per quello che posso dire", ha continuato, "non è stata ritoccata. Sembra essere la traccia originale che Michael ha lasciato. Sembra qualcosa che potrebbe essere ascoltato, stando seduti in un elegante bar jazz degli anni 50. Questo è il sound della canzone. E 'una canzone da ascoltare seduti "

"Si può immaginare Michael seduto al pianoforte, nella privacy della sua casa, che intrattiene i suoi amici e la famiglia . E 'veramente bello. "


Fonte:http://www.damienshields.com/michael-jackson-is-bad-dont-be-messin-is-cool/


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Ven 8 Giu - 22:07

Anniversari
Un inedito e una lattina di cola per l'anniversario di Bad di Jacko
Per festeggiare i 25 anni dell'uscita di Bad, celebre album di Michael Jackson, escono cofanetti speciali e un raro inedito.


Il 31 agosto 2012 saranno passati venticinque anni esatti dall?uscita di un album a dir poco epocale: quel ?Bad?, firmato Michael Jackson e Quincy Jones, che totalizzò oltre 45 milioni di copie vendute nel mondo. Merito anche di hit come ?I just can't stop loving you?, ?Bad?, ?The way you make me feel?, ?Man in the mirror? ?Smooth criminal?. Scritto quasi totalmente da Jacko (nove canzoni su undici), si era poi materializzato in un tour ciclopico: sei mesi di show, oltre quattro milioni di spettatori nel mondo, 123 concerti e l?apoteosi al Wembley Stadium di Londra, di fronte al Principe Carlo e Lady Diana.
Per ricordare l?evento, come racconta radiomontecarlo.net, la casa discografica di Michael Jackson pubblica nuovamente il disco, in settembre. Ma, come regalo ulteriore per tutti i fan, mette sul mercato un brano inedito, ?Don?t be messin around?, lato B del singolo ?I can?t stop loving you?. La canzone ha un ritmo ballabile e accenti latini, ed è stata composta da Jacko durante la lavorazione di ?Thriller? (1982). L?artista componeva così tanti brani che non tutti potevano poi entrare nei suoi dischi. Aveva quindi pensato di inserire ?Don?t be messin around? in ?Bad?, che inizialmente doveva essere un triplo album. Matt Finger, ai tempi tecnico del suono di Jackson, ribadisce il valore di questa canzone « Don? te be messin around contiene tutto il vero spirito e le emozioni autentiche di Michael. Lui sapeva di non dover cerare la perfezione nei demo, ma soltanto provare gioia nel creare musica». L?inedito è solo l?antipasto dell?operazione ?Bad 25?: saranno infatti disponibili per i fan un cofanetto con due dischi (l?album rimasterizzato e un cd con materiale audio inedito realizzato durante la lavorazione di ?Bad?) e un altro con tre cd e un dvd che contiene il celebre live di Wembley, realizzato grazie a riprese video di proprietà personale di Michael Jackson. Il terzo cd è la registrazione audio di questo show. Un ulteriore omaggio all?artista giunge dalla Pepsi Cola, che aveva scelto Michael come testimonial fin dal 1983. Anzi, fu proprio durante le riprese per uno spot Pepsi che l?artista fu vittima di una grave ustione, a causa di un incendio scoppiato sul set (fatto che secondo alcuni rese Michael dipendente sempre più dai farmaci). Adesso la Pepsi ha messo in commercio (prima in Cina, da sabato 9 giugno, poi negli Usa, in Asia, in Sud America e in Europa) una lattina a tiratura limitata dedicata a Jacko, con la silhouette dell?artista e un flash code per scaricare dalla rete il singolo ?Bad?. La lattina sarà in commercio solo fino alla fine del 2012.
Radio Monte Carlo per Corriere.it
08 giugno 2012 | 23:04


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da mija.jami il Mer 13 Giu - 20:57


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di mija.jami il Lun 27 Ago - 8:03, modificato 1 volta


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da ale.mj il Mer 13 Giu - 21:27

Mi fanno rimpiangere di non aver mai avuto la possibilità di vederlo...

Contenuto sponsorizzato

Bad 25th anniversary edition - Pagina 2 Empty Re: Bad 25th anniversary edition

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:19