Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}

[PRIVATE] David Sonnet e l'incontro con Michael

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

[PRIVATE] David Sonnet e l'incontro con Michael Empty [PRIVATE] David Sonnet e l'incontro con Michael

Messaggio Da mija.jami il Ven 27 Apr - 8:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Michael Jackson esaudisce il desiderio del piccolo David Sonnet: incontrare il suo idolo e trascorrere una giornata a Neverland.

David, all’età di 8 anni, fu colpito da un aneurisma celebrale che lo lasciò definitivamente confinato su una sedia a rotelle e incapace di scrivere e di parlare. Uno speciale dispositivo per la comunicazione gli permetteva di condividere i suoi pensieri attraverso il computer. Con l'aiuto della fondazione Make A Wish,David, che faceva parte di un gruppo di 4 bambini invitati al Neverland Ranch, realizza il suo sogno.In precedenza,David,aveva ricevuto un giubbotto “Beat It” da un ente di beneficenza locale che ha poi indossato in occasione dell’incontro con Michael. David ha consegnato all'artista un leone di peluche e una sua fotografia. Michael ha rassicurato il bambino dicendogli che avrebbe custodito la fotografia nella sua camera da letto.
Al momento di salutarsi, Michael e David si sono detti “ I love you” usando il linguaggio dei segni.

Dopo l’incontro, Michael ha scritto a David molte volte per dimostrargli la sua amicizia e il suo sostegno, allegando foto e altri ricordi personali fra cui un suo fedora che Michael ha autografato: “Per David Sonnet con tutto il mio amore”. Sonnet ha inviato un biglietto di ringraziamento per questo dono e anche un biglietto d’auguri quando si è sposato con Lisa Marie Presley. Michael ha risposto entrambe le volte con il suo indirizzo scritto a mano e la firma.

Molti degli oggetti donati a Sonnet sono stati venduti all’asta nel 2009 per raccogliere fondi da destinare alla Make a Wish Foundation. Il giubbotto “Beat it”, invece, è stato donato ad un ente di beneficenza per raccogliere fondi per una ragazza nella zona di West Palm Beach che aveva bisogno di un intervento di chirurgia ricostruttiva facciale. Secondo Debbie Sonnet, la madre di David, la musica di Jackson ha contribuito a risvegliarlo dal coma. La sua camera post operatoria era stata decorata con numerose foto di Jackson e la sua musica diffusa in ogni momento.

David Sonnet è morto il 26 luglio 2004.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 2:08