Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti attivi

» Saluti
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeGio 15 Mag - 21:15 Da MaryLoveMj

» MARIA SCICOLONE: VI RACCONTO IL MIO AMICO MICHAEL JACKSON
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeMer 2 Apr - 23:17 Da MaryLoveMj

» Nuovo album a maggio
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeLun 31 Mar - 22:21 Da MaryLoveMj

» [LIBRO] Ciao Michael
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeVen 28 Mar - 23:08 Da MaryLoveMj

» Paris Jackson ricoverata: "ha tentato il suicidio"
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeMer 26 Mar - 23:27 Da MaryLoveMj

» Jennifer Batten in Italia con la King of Pop Tribute Band
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeMer 26 Mar - 13:44 Da mija.jami

» Il nuovo video shock di Lady Gaga.
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeMar 25 Mar - 22:57 Da MaryLoveMj

» 20 marzo 2012 - 20 marzo 2014: i nostri due anni insieme...
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeLun 24 Mar - 22:22 Da MaryLoveMj

» Michael a Bucarest 1996
Il nuovo video shock di Lady Gaga. Icon_minitimeDom 23 Mar - 22:43 Da MaryLoveMj

I postatori più attivi del mese

Nessun utente

minuto 5.29

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6357

Il nuovo video shock di Lady Gaga. Empty Re: Il nuovo video shock di Lady Gaga.

Messaggio Da MaryLoveMj Dom 23 Mar - 23:06

Imma capisco che magari ti possa far schifo l'autoerotismo di Gaga,neanche a me è piaciuto,ma comunque sia io ho apprezzato il fatto che abbia messo Michael nel video (l'impersonator veramente) perchè lei in questo modo ha voluto far vedere che sia Michael,Gesù Cristo e Ghandi,sono la sua più grande fonte d'ispirazione,poi bho può darsi che io ho travisato un pò la cosa,ma comunque sia a me non ha dato fastidio,forse a te ha dato fastidio il fatto che "resuscita" Michael? Bho,comunque il fatto che lei abbia messo Michael tra Ghandi e Gesù l'apprezzo molto.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9811

Il nuovo video shock di Lady Gaga. Empty Re: Il nuovo video shock di Lady Gaga.

Messaggio Da mija.jami Lun 24 Mar - 8:37

Io apprezzo tanto che lei sia una gran fan di Michael, e sicuramente il messaggio di fondo è quello che hai detto tu. Ma a questo punto, per dire tutto questo avrebbe potuto evitare di farli uscire dalle bare e evitare impersonator; avrebbe potuto utilizzare loro immagini, come fece Michael per il video di MITM. E in ogni caso, mettere Gesù in un video osceno (e non solo per l'autoerotismo) come questo, equivale a bestemmiare. E anche Michael non avrebbe voluto essere accostato a queste immagini. Per non parlare di Gandhi. E' solo l'ennesima provocazione per far parlare del video, l'ennesima speculazione. Io la penso così, almeno.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6357

Il nuovo video shock di Lady Gaga. Empty Re: Il nuovo video shock di Lady Gaga.

Messaggio Da MaryLoveMj Lun 24 Mar - 22:25

Mha,in un certo senso potresti avre anche ragione,comunque io la vedo sotto un'altra prospettiva.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin


Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 9811

Il nuovo video shock di Lady Gaga. Empty Re: Il nuovo video shock di Lady Gaga.

Messaggio Da mija.jami Mar 25 Mar - 13:26

E io rispetto il tuo pensiero, Maria. Anzi, mi auguro di essere io la malpensante bigotta e che lei abbia avuto tutte le migliori intenzioni.

Lady Gaga, un minifilm per risorgere insieme a Gesù, Ghandi e Michael Jackson

La popstar ha pubblicato la nuovo clip estratta dall'ultimo album "Artpop", quasi dieci minuti visionari, tra provocazioni, immagini patinate e girl power


Nuovo video per Lady Gaga che, in vista dell'inizio del suo tour mondiale, dopo qualche mese di (quasi) silenzio, è tornata molto attiva. Impostato sulla canzone "G.U.Y.", il video è in realtà un minifilm di dieci minuti, nel quale trovano spazio altre canzoni dall'album "Artpop". E tra immagini simboliche e balletti scatenati, Gaga trova il modo di far resuscitare Gesù, Ghandi e Michael Jackson.

Un video che potrebbe far discutere, tanto per l'accostamento dei personaggi quanto per il loro uso. Sicuramente Lady Gaga, che della clip è anche regista, ha voluto mettere dentro molto della sua situazione attuale, con un inizio che la vede sotto forma di angelo caduto dal cielo trafitto da una freccia lanciata da un gruppo di uomini schiavi del denaro.

Da lì un bagno purificatore nelle acque, una rinascita virginale e poi una corsa fino alla vendetta finale, con i manager uccisi da una Gaga feroce e vestita di nero.

Non ci vuole molto a collegare queste immagini allo sfogo recente dell'artista, dove si era lamentata di essere stata sfruttata e spremuta come un limone dal suo precedente management salvo poi essere abbandonata alla prima difficoltà. Il suo album "Artpop" non ha avuto probabilmente il successo che molti speravano (anche perché l'attesa era molta) ma lei continua a difenderlo a spada tratta e comunque i numeri, in un panorama desolante come quello della discografia oggi, sono comunque di tutto rispetto.

Sicuramente questo video, rispetto ai più recenti, sembra riportarla ai fasti di un tempo, con una grande cura tanto per le immagini quanto per la storia. E adesso, con la partenza del tour, anche l'album potrebbe avere una nuova spinta. Riuscirà Lady Gaga a risorgere e prendersi la rivincita come nel video?

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sinceramente, io continuo a pensare che questo video sia volgare e di pessimo gusto. Come del resto lo è sempre più il suo personaggio. E non ho detto lei come persona, non la conosco e non mi permetterei, anche perchè ho saputo che in qualche modo è attiva nel sociale.
Per un video denuncia contro le major e l'industria discografica c'era bisogno di scene di autoerotismo??? Non penso. E poi che cavolo c'entrano Michael, Gandhi e Gesù?
Se per Michael posso pure capire il riferimento alla questione con la Sony, e quindi il voler sottolineare che a lei è successa la stessa cosa, non mi spiego Gesù e Gandhi.
Poi questo schifo di far uscire degli impersonator dalle bare... Per esprimere il concetto che personaggi buoni di tal calibro e la loro profonda umanità non moriranno mai, avrebbe potuto utilizzare migliaia di altri modi.
Ripeto, per me - e sottolineo PER ME - non si può inserire Gesù in un video simile.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone


Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 6357

Il nuovo video shock di Lady Gaga. Empty Re: Il nuovo video shock di Lady Gaga.

Messaggio Da MaryLoveMj Mar 25 Mar - 22:57

Be imma,anche io rispetto il tuo pensiero,comunque sul fatto del suo personaggio che così un pò strano ti do ragione,ma comunque io l'affare del video continuò sempre a vederlo sotto un'altra prospettiva,sul fatto che Gesù e Ghandi non c'entrano molto posso darti anche ragione,ma comunque io ripeto che forse l'ha inseriti insieme a Michael per far vedere che sono loro la sua più grande fonte d'ispirazione e che sono loro che magari l'hanno spinta a fare ciò che fa,poi be che far comparire Gesù in un video in cui c'è dell'autoerotismo è come bestemmiare anche li ti posso dare ragione,ma pensandoci forse lei non ha inseritò Gesù perché volesse bestemmiare o le volesse mancare di rispetto anzi,perché magari le voleva rendere omaggio come ha fatto con Michael e con Ghandi,poi bho,forse sono io che prendo le cose troppo alla leggera,non so.

Contenuto sponsorizzato


Il nuovo video shock di Lady Gaga. Empty Re: Il nuovo video shock di Lady Gaga.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mar 19 Mar - 10:36